anticipo i più esperti......
scusa, cosa intendi per "vuoto senza niente"? ti si accende? arriva alla schermata iniziale?
Visualizzazione stampabile
anticipo i più esperti......
scusa, cosa intendi per "vuoto senza niente"? ti si accende? arriva alla schermata iniziale?
Dato esperienze pregresse...dichiarare esattamente modello di smartphone e poi esattamente cosa intendi per flash...da recovery o con flashtools...nel secondo caso hai usato una Rom adatta a spflashtools?...perchè quelle da flashare da recovery non vanno bene...cioè tutte quelle presenti in prima pagina...devi trovarne una adatta in rete (needrom)...
ciao!
Ragazzi un informazione, se voglio formattare dalla recovery il mio lenovo a 806 perdo la lingua italiana? Ho la 1447 premetto che il cell é arrivato gia con la lingua italiana! Attendo vostre risposte
Inviato dal mio Lenovo A806 usando Androidiani App
Se fai un factory reset ti ritrovi la Vibe Ui originale... A meno che non te lo abbiamo fatto con spflashtools...
Se fai un factory reset ti ritrovi la Vibe Ui originale... A meno che non te lo abbiamo fatto con spflashtools...
Inviato dal mio Lenovo A806 usando Androidiani App[/QUOTE]
Quindi perderei la lingua italiana? Come posso formattarlo senza perderla? Grazie
Quindi perderei la lingua italiana? Come posso formattarlo senza perderla? Grazie
Sicuramente facendo un nandroid backup da recovery... Poi. Solo Wipe data /cache e dalvik...
Ma se formatti dovresti avere niente, il vuoto...O no?
Ma se formatti dovresti avere niente, il vuoto...O no?[/QUOTE]
Infatti per non indurre in pratiche pericolose preferisco evitare quella parola e parlare di Wipe e factory reset... 😀😀😀
Aiutoooooo.. Ho eliminato con links2sd l applicazione 'theme center' ed ora il cellulare non mi fa piu cambiare l immagine del blocco schermo! Mi fa impostare solo quella come sfondo.. Come posso fare? :( spero che sappiate aiutarmi