Visualizzazione stampabile
-
Buonasera,ho comprato un lenovo a806 e mi ė arrivato ieri e l'ho iniziato ad usare,ma non mi sembra molto pratico,anche perché non ė completamente in italiano.ho letto buona parte del forum ,ma non essendo pratico per niente volevo chiedere aiuto a chi mi può aiutare.so solo che questo telefono non è rotato.vorrei scaricare se così si può dire una versione in italiano, che mi permetta di ottimizzarlo al massimo.se qualcuno gentilmente potesse spiegarmi x filo e x segno cosa dovrei scaricare,come e se su PC o smartphonesmartphone gliene sarei molto grato.vorrei però anche salvare la versione originale in caso debba rimandarlo in assistenza.ripeto che in materia sono negato,quindi cercate di spiegarmi al meglio.ringrazio anticipatamente
-
Quote:
Originariamente inviato da
Diego4
Aiutoooooo.. Ho eliminato con links2sd l applicazione 'theme center' ed ora il cellulare non mi fa piu cambiare l immagine del blocco schermo! Mi fa impostare solo quella come sfondo.. Come posso fare? :( spero che sappiate aiutarmi
Inviato dal mio Lenovo A806 usando
Androidiani App
Non capisco che motivo c'è di utilizzare certe app quando hai una memoria enorme, la possibilità di "congelare" le app prima di disinstallarle e di spostare le app tramite le funzioni native del telefono, tranne quelle di sistema...Che puoi congelare e, in caso di successo, disistallare con unistaller e app simili.
BOH! o_O
N.B.
Ho scritto 4 volte la parola app su una frase di tre parole...:(
-
Sto usando la rom 1508 spagnola,dopo un mese circa mi ritrovo il playstore lentissimo ed a volte anche tutto il resto tende a bloccarsi.posso riflashare solo le gapps o devo riflashare tutto?
Inviato dal mio Lenovo A806 usando Androidiani App
-
Quote:
N0naMe0742
Sto usando la rom 1508 spagnola,dopo un mese circa mi ritrovo il playstore lentissimo ed a volte anche tutto il resto tende a bloccarsi.posso riflashare solo le gapps o devo riflashare tutto?
Androidiani App
Puoi provare per gradi... Prova prima a fare Wipe cache e dalvik... Se non cambia nulla provi a flashare le gapps... Sempre con i wipe... E se ancora non và riflashi tutto... Sempre con i wipe...
-
Grazie Djack,
solo a lamentarsi il lenovo si è arrabbiato,adesso mi dice il processo system non risponde
che cosa potrebbe aver ''corrotto'' la rom ?
applicazione strane non ne uso a parte ''Viper4android''.
-
Djack ho fatto i 2 wipe,niente va come prima
-
Quote:
N0naMe0742
Grazie Djack,
solo a lamentarsi il lenovo si è arrabbiato,adesso mi dice il processo system non risponde
che cosa potrebbe aver ''corrotto'' la rom ?
applicazione strane non ne uso a parte ''Viper4android''.
Androidiani App
Quote:
N0naMe0742
Djack ho fatto i 2 wipe,niente va come prima
Androidiani App
Prova a flashare la rom Vibe Ui smart di AndreiSBlaksS & Ultimacorsa e le gapps facendo prima i soliti 2 wipe...
Inviato dal mio MI 4W usando Androidiani App
-
Che poi... La Miui và così bene ed è così bella... Hehehe!!!
Inviato dal mio MI 4W usando Androidiani App
-
La miui va con recovery twrp?
-
io se non fosse che mi devasta la batteria terrei a vita la miui.......ma c'è veramente un abisso di durata fra le 2.......peccato......