Visualizzazione stampabile
-
Security e integrato nel sistema e ovvio che si faccia fatica comunque dopo tentativi alla fine ho capito che security non e male ed e una risorsa utile visto che ce perche non usarlo sei sicuro che non si frizza mai come altri per colpa della vibeui
Inviato dal mio Lenovo A806 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
Djack
Ma forse più che settaggi sbagliati è questione di pulizia dell'installazione... Io per esempio l'ho installata subito dopo aver fatto tabula rasa e reinstallato una Vibeui pulita con spflashtools... In più la questione della recovery... Io ho sempre usato solo ed esclusivamente CWM che al contrario di ciò che viene detto in molti forum è fortemente consigliata per MIUI direttamente dai vari forum Xiaomi e MIUI... Tanto da essere consigliata come recovery alternativa alla stock sugli stessi smartphone xiaomi...
Inviato dal mio Lenovo A806 usando
Androidiani App
adesso mi stai tentando ancora con la miui o_O o_O o_O
appena mi riattivano il wifi in ufficio ci riprovo.......d'altronde che noia sarebbe non cambiare continuamente rom rotfl rotfl rotfl
-
Quote:
matitino
[quote name="Djack" post=6877047]Ma forse più che settaggi sbagliati è questione di pulizia dell'installazione... Io per esempio l'ho installata subito dopo aver fatto tabula rasa e reinstallato una Vibeui pulita con spflashtools... In più la questione della recovery... Io ho sempre usato solo ed esclusivamente CWM che al contrario di ciò che viene detto in molti forum è fortemente consigliata per MIUI direttamente dai vari forum Xiaomi e MIUI... Tanto da essere consigliata come recovery alternativa alla stock sugli stessi smartphone xiaomi...
Inviato dal mio Lenovo A806 usando
Androidiani App
appena mi riattivano il wifi in ufficio ci riprovo.......d'altronde che noia sarebbe non cambiare continuamente rom rotfl rotfl rotfl[/QUOTE]
Uno che mi capisce un vero smanettone non sistema il telefono e lo lascia cosi , continua a cambiare e provare robe nuove ogni mese hahaha
-
Quote:
AndreiSBlaksS
appena mi riattivano il wifi in ufficio ci riprovo.......d'altronde che noia sarebbe non cambiare continuamente rom rotfl rotfl rotfl
Uno che mi capisce un vero smanettone non sistema il telefono e lo lascia cosi , continua a cambiare e provare robe nuove ogni mese hahaha
Inviato dal mio Lenovo A806 usando Androidiani App[/QUOTE]
eh sì.....decisamente.....infatti senza wifi sto degenerando :( :( :( :( :( :(
-
ciao a tutti, capisco bene andrei anche io non do tregua allo telefono, per il lenovo le ho provate tutte fino alla 5.5.8 della miui ed ora ho su la 1508 dei andreiultimacorsa. comunque è un pò di tempo che sono troppo preso dal lavoro e per il momento mi sono fermato.
se può essere utile a qualcuno, poichè da qualche giorno la tim mi ha attivato ( gratuitamente?rotfl) il servizio 4g, vi informo che l' A806 funziona benissimo naviga alla grande e scrica veloce nonostante vi sia poca linea dove abito io. in download mi segna tra i 170 e i 180. in centro città ho scaricato anche a tra i 250 e i 320 ( kb/s). in questa settimana lavoro permettendo, farò altre prove. poi testerò la miui5.5.23
-
ah sì guarda io l'ho preso che mi avevano appena attivato la vodafone col 4g.......va da dio......paragonato poi ad un'iphone 4 con la tre 3g non ti dico........
-
Quote:
matitino
ah sì guarda io l'ho preso che mi avevano appena attivato la vodafone col 4g.......va da dio......paragonato poi ad un'iphone 4 con la tre 3g non ti dico........
A me anche in 3g le pagine le carica alla stessa velocità di un galaxy s4 (fatto test con un mio amico)
-
Hei!!! Ci siamo un pò fermati??? Nessuna novità???
Stò usando la Miui V6 5.6.2 e per ora sembra andare bene...cmq...negli ultimi giorni, già prima di aggiornare Miui ho notato qualche problema con le notifiche di Whatsapp e degli impuntamenti di alcune app...soprattutto facebook...Queste si che si erano appena aggiornate...nessuno ha notato cose strane di questo tipo?
Intendo sia con VibeUi che con Miui...
Ciauuu!!!
-
Salve,io ho il lenovo a806 con ROM vibeui v2.0_1432_st_a806 compatibile con italiano all80 % e il restante inglese e cinese.che ROM posso installare x tradurlo in italiano e ottimizzarlo sia x batteria che x la velocità senza avere problemi con le app?
-
Quote:
dark61
Salve,io ho il lenovo a806 con ROM vibeui v2.0_1432_st_a806 compatibile con italiano all80 % e il restante inglese e cinese.che ROM posso installare x tradurlo in italiano e ottimizzarlo sia x batteria che x la velocità senza avere problemi con le app?
Allora.. Prima di tutto... Che recovery hai? Se hai una CWM o una twrp fai assolutamente un nandroid backup e già che ci sei un backup dell'imei con nvram tools...
Fatto questo possiamo parlare di rom... Se hai la necessità di mantenere la lingua italiana allora le possibilità sono 2...la Vibe Ui di AndreiSBlaksS e Ultimacorsa o la miui... Ti consiglio la più recente...
Ricorda che per passare a miui da Vibe Ui comunque devi fare un Wipe totale... Quindi perderai tutti i dati e App... Anche qua quindi si impone eventualmente un backup almeno dei tuoi file personali e dei dati...