Prima con la 1508 spain e noled avevo diversi problemi di notifiche,adesso con la 1508 di andrei vado abbastanza bene.
Inviato dal mio Lenovo A806 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Prima con la 1508 spain e noled avevo diversi problemi di notifiche,adesso con la 1508 di andrei vado abbastanza bene.
E si... Con la spagnola pure io... Per questo ero passato a MIUI...
Grazie del feedback...
Io nn sono pratico del sistema,è la prima volta che mi accingo a fare questa modifica al telefono ,ma sono costretto perchè così nn mi va.vorrei salvare questa versione qualche parte x la garanzia e sostituirla con una piú pratica x me.nelle info del cellulare nn mi dice che ricovery ha e nn so dove trovarla.puoi aiutarmi a capire come posso fare x scoprire quale ho?
Vediamo cosa si può fare :
Primo passo, verificare se si hanno i permessi di root.
Lo si può fare scaricando root checker da play store o mobile uncle tools...
Altra cosa da fare è vedere se presente una recovery mod o quella stock di lenovo, qui avrei bisogno del supporto di qualcuno con Vibe Ui cmq se non ricordo male si dovrebbe accendere il terminale premendo contemporaneamente vol + vol- e power
Fatte queste piccole verifiche prenderemo la strada più consona...
I permessi di root non li ho ,e se premo volume + volume- e power il terminale si accende ma le scritte sono tutte in cinese
Ciao, ho installato la ultima miui v6.
Posso chiedere come si cambiano le suonerie e se di può usare un file mp3.
Quando apro themes la lingua usata é il cinese ci sta modo di impostare italiano o almeno inglese?
Allora probabilmente hai la recovery originale...o assomiglia a questa?...http://bbs.lenovo.com/data/attachmen....jpg.thumb.jpg
Grazie,
Da quanto ho capito la miui viene aggiornata regolarmente e ho letto si può fare con file zip. Pure per il lenovo posso usare questi file e eventualmente dove si trovano o bisogna rimettere la rom nuova per aggiornare?