Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
AndreiSBlaksS
[quote name="Djack" post=6897530][quote name="AndreiSBlaksS" post=6897523]Se qualcuno vuole tornare alla rom originale lenovo con root e gapps o senza me lo dica che faccio una breve guida per originale intendo tutto anche recovery lenovo (che consiglio per i non smanettoni e la migliore)
Inviato dal mio Lenovo A806 usando
Androidiani App
Fallo fallo... Hehehehe!!!
Che ci racconti di bello? Farai una Vibeui V2???
Inviato dal mio Lenovo A806 usando Androidiani App[/QUOTE]
Si si vedrò appena ho un po' di tempo farò una V2 (non so se sarà troppo diversa) volevo chiedere cosa ne pensate del player musicale vi piace o metto un altro? *
Comunque ho notato che i problemi di surriscaldamento sono più una mia fissazione leggermente immaginaria in confronto al S4 del mio amico diciamo che si scalda più del nostro
Eh... Mi sembrava un po' allarmistica la cosa della temperatura... Neanche avessi uno snapdragon 810... Hahahaha!!!
Inviato dal mio Lenovo A806 usando Androidiani App
-
Quote:
Djack
[quote name="AndreiSBlaksS" post=6897545][quote name="Djack" post=6897530][quote name="AndreiSBlaksS" post=6897523]Se qualcuno vuole tornare alla rom originale lenovo con root e gapps o senza me lo dica che faccio una breve guida per originale intendo tutto anche recovery lenovo (che consiglio per i non smanettoni e la migliore)
Androidiani App
Fallo fallo... Hehehehe!!!
Che ci racconti di bello? Farai una Vibeui V2???
Si si vedrò appena ho un po' di tempo farò una V2 (non so se sarà troppo diversa) volevo chiedere cosa ne pensate del player musicale vi piace o metto un altro? *
Comunque ho notato che i problemi di surriscaldamento sono più una mia fissazione leggermente immaginaria in confronto al S4 del mio amico diciamo che si scalda più del nostro
Eh... Mi sembrava un po' allarmistica la cosa della temperatura... Neanche avessi uno snapdragon 810... Hahahaha!!!
Contando che qui da me sono più di 30 gradi e ovvio che che con operazioni normali arriva a 38 poi non parliamo del app androidiniani quando la uso sembra che uso chi sa che
-
Quote:
AndreiSBlaksS
Se qualcuno vuole tornare alla rom originale lenovo con root e gapps o senza me lo dica che faccio una breve guida per originale intendo tutto anche recovery lenovo (che consiglio per i non smanettoni e la migliore)
Androidiani App
Purtropo il lenovo di mia moglie nonostante abbia rimesso la tua rom va male, si blocca spesso... Come ultimo tentativo volevo provare a installare la rom originale e poi rimettere quella tua. Praticamente ora qualsiasi tipo di programma lei apra compare una schermata bianca, poi una nera e finalmente dopo aver atteso si apre il programma... Però, se ad esempio apre wazup e deve scrivere un messaggio fa fatica a spuntare la tastiera, oppure mentre sta scrivendo la tastiera scompare....
-
Quote:
salem82
[quote name="AndreiSBlaksS" post=6897523]Se qualcuno vuole tornare alla rom originale lenovo con root e gapps o senza me lo dica che faccio una breve guida per originale intendo tutto anche recovery lenovo (che consiglio per i non smanettoni e la migliore)
Androidiani App
Purtropo il lenovo di mia moglie nonostante abbia rimesso la tua rom va male, si blocca spesso... Come ultimo tentativo volevo provare a installare la rom originale e poi rimettere quella tua. Praticamente ora qualsiasi tipo di programma lei apra compare una schermata bianca, poi una nera e finalmente dopo aver atteso si apre il programma... Però, se ad esempio apre wazup e deve scrivere un messaggio fa fatica a spuntare la tastiera, oppure mentre sta scrivendo la tastiera scompare....[/QUOTE]
Consiglio una pulizia veloce con flash tool facendo formato all+download e dopo metti la room che vuoi torna tutto normale
-
Quote:
Djack
@
degra vendilo!!! Compera tu un altro altoparlante su AliExpress e appena lo aggiusti lo vendi... Poi... O nel frattempo comperi qualcos'altro o un altro A806 che ormai si trova a poco più di 140 euro dhl compreso... Solo che a questo punto con tutti i modelli nuovi usciti nel frattempo... 😀😀😀
Androidiani App
Tipo Mi4? [emoji57]
-
Quote:
AndreiSBlaksS
Purtropo il lenovo di mia moglie nonostante abbia rimesso la tua rom va male, si blocca spesso... Come ultimo tentativo volevo provare a installare la rom originale e poi rimettere quella tua. Praticamente ora qualsiasi tipo di programma lei apra compare una schermata bianca, poi una nera e finalmente dopo aver atteso si apre il programma... Però, se ad esempio apre wazup e deve scrivere un messaggio fa fatica a spuntare la tastiera, oppure mentre sta scrivendo la tastiera scompare....
Consiglio una pulizia veloce con flash tool facendo formato all+download e dopo metti la room che vuoi torna tutto normale
Ho rimesso la tua rom ho fatto wipe cache e Devil cache ma va sempre male, potrebbe funzionare secondo te installare la rom originale e poi la tua?
-
Quote:
salem82
[quote name="AndreiSBlaksS" post=6898237]Purtropo il lenovo di mia moglie nonostante abbia rimesso la tua rom va male, si blocca spesso... Come ultimo tentativo volevo provare a installare la rom originale e poi rimettere quella tua. Praticamente ora qualsiasi tipo di programma lei apra compare una schermata bianca, poi una nera e finalmente dopo aver atteso si apre il programma... Però, se ad esempio apre wazup e deve scrivere un messaggio fa fatica a spuntare la tastiera, oppure mentre sta scrivendo la tastiera scompare....
Ho rimesso la tua rom ho fatto wipe cache e Devil cache ma va sempre male, potrebbe funzionare secondo te installare la rom originale e poi la tua?[/QUOTE]
No senza un full wipe non funziona quindi salva tutte le cose importanti ma visto che ci sei fa meglio se con flash tool installi la room di needroom con la cwm integrata
-
Quote:
AndreiSBlaksS
Androidiani App
Ho rimesso la tua rom ho fatto wipe cache e Devil cache ma va sempre male, potrebbe funzionare secondo te installare la rom originale e poi la tua?[/QUOTE]
No senza un full wipe non funziona quindi salva tutte le cose importanti ma visto che ci sei fa meglio se con flash tool installi la room di needroom con la cwm integrata
Quindi swipe system e data.. Mi dai il link di quella rom?
-
Quote:
AndreiSBlaksS
[quote name="salem82" post=6898200][quote name="AndreiSBlaksS" post=6897523]Se qualcuno vuole tornare alla rom originale lenovo con root e gapps o senza me lo dica che faccio una breve guida per originale intendo tutto anche recovery lenovo (che consiglio per i non smanettoni e la migliore)
Androidiani App
Purtropo il lenovo di mia moglie nonostante abbia rimesso la tua rom va male, si blocca spesso... Come ultimo tentativo volevo provare a installare la rom originale e poi rimettere quella tua. Praticamente ora qualsiasi tipo di programma lei apra compare una schermata bianca, poi una nera e finalmente dopo aver atteso si apre il programma... Però, se ad esempio apre wazup e deve scrivere un messaggio fa fatica a spuntare la tastiera, oppure mentre sta scrivendo la tastiera scompare....[/QUOTE]
Specifichiamo che per fare questa cosa bisogna avere una rom completa adatta all'uso con spflashtools... Se si cerca bene le si trova su needrom...
-
[quote name="Djack" post=6898354][quote name="AndreiSBlaksS" post=6898237][quote name="salem82" post=6898200][quote name="AndreiSBlaksS" post=6897523]Se qualcuno vuole tornare alla rom originale lenovo con root e gapps o senza me lo dica che faccio una breve guida per originale intendo tutto anche recovery lenovo (che consiglio per i non smanettoni e la migliore)
Specifichiamo che per fare questa cosa bisogna avere una rom completa adatta all'uso con spflashtools... Se si cerca bene le si trova su needrom...
D io adesso non riesco li daresti il link della solita room con integrato cwm