Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
degra
[quote name="Djack" post=6896754]@
degra vendilo!!! Compera tu un altro altoparlante su AliExpress e appena lo aggiusti lo vendi... Poi... O nel frattempo comperi qualcos'altro o un altro A806 che ormai si trova a poco più di 140 euro dhl compreso... Solo che a questo punto con tutti i modelli nuovi usciti nel frattempo... 😀😀😀
Inviato dal mio Lenovo A806 usando
Androidiani App
Tipo Mi4? [emoji57][/QUOTE]
Noo!!! Mi4 è stata una bella botta di cu...mai avrei speso tanti soldi... Cmq c'è molto di nuovo ed economico... Per restare in casa Lenovo pensavo per esempio al K3 note che è un octacore 64 bit 5.5" oppure al bellissimo Vibe X2 sempre octacore ma Mtk6595 e schermo da 5" fhd... Cerca su mixeshop... Poi se guardi altre marche... C'è da perdersi... Hehehehe!!!
Inviato dal mio Lenovo A806 usando Androidiani App
-
Quote:
AndreiSBlaksS
[quote name="Djack" post=6898354][quote name="AndreiSBlaksS" post=6898237][quote name="salem82" post=6898200][quote name="AndreiSBlaksS" post=6897523]Se qualcuno vuole tornare alla rom originale lenovo con root e gapps o senza me lo dica che faccio una breve guida per originale intendo tutto anche recovery lenovo (che consiglio per i non smanettoni e la migliore)
Inviato dal mio Lenovo A806 usando
Androidiani App
Purtropo il lenovo di mia moglie nonostante abbia rimesso la tua rom va male, si blocca spesso... Come ultimo tentativo volevo provare a installare la rom originale e poi rimettere quella tua. Praticamente ora qualsiasi tipo di programma lei apra compare una schermata bianca, poi una nera e finalmente dopo aver atteso si apre il programma... Però, se ad esempio apre wazup e deve scrivere un messaggio fa fatica a spuntare la tastiera, oppure mentre sta scrivendo la tastiera scompare....[/QUOTE]
Consiglio una pulizia veloce con flash tool facendo formato all+download e dopo metti la room che vuoi torna tutto normale
Inviato dal mio Lenovo A806 usando Androidiani App[/QUOTE]
Specifichiamo che per fare questa cosa bisogna avere una rom completa adatta all'uso con spflashtools... Se si cerca bene le si trova su needrom...
D io adesso non riesco li daresti il linguaggio della solita room con integrato cwm
Tra poco appena possibile mi metto al PC...
-
Ecco ho fatto io da tell controlla se va http://www.needrom.com/download/leno...ulti-language/
-
Quote:
AndreiSBlaksS
Grazie amici
-
Quote:
salem82
Grazie amici[/QUOTE]
Si è quella giusta...
-
Quote:
salem82
Grazie amici
Attenzione all'IMEI comunque!!!
-
Quote:
Djack
[quote name="salem82" post=6898393]Grazie amici
Attenzione all'IMEI comunque!!![/QUOTE]
A si ecco prima backup imei mi raccomando
-
Amici cari... Sarebbe anche utile nonché gentile farci sapere i risultati ottenuti con l'assistenza mia e di @AndreiSBlaksS...cosi da poter tutti trarre indicazioni utili per chi in futuro possa avere simili problematiche...
-
Salve a tutti amici,
io ho installato sul telefono la MIUI 5.2.13 e ha i seguenti problemi (Magari potete aiutarmi a risolverli):
- L'orologio va un'ora in avanti, tipo sono le 11.17 e io nel telefono metto 11,17 e lui va alle 12,17.
- Le notifiche non arrivano con il blocco schermo, cioè se spengo il telefono vibra ma lo schermo non si accende
- Mi dice sempre "Nessun Servizio" ma il tutto funziona normalmente
- Alcune app sono instabili e si bloccano spesso
Volevo installare l'ultima versione la 5.5 ma il link non funziona più!
Suggerimenti su qualche altra ROM buona?
Grazie a tutti!
-
Quote:
MarcolinoVolpe
Salve a tutti amici,
io ho installato sul telefono la MIUI 5.2.13 e ha i seguenti problemi (Magari potete aiutarmi a risolverli):
- L'orologio va un'ora in avanti, tipo sono le 11.17 e io nel telefono metto 11,17 e lui va alle 12,17.
- Le notifiche non arrivano con il blocco schermo, cioè se spengo il telefono vibra ma lo schermo non si accende
- Mi dice sempre "Nessun Servizio" ma il tutto funziona normalmente
- Alcune app sono instabili e si bloccano spesso
Volevo installare l'ultima versione la 5.5 ma il link non funziona più!
Suggerimenti su qualche altra ROM buona?
Grazie a tutti!
Appena controllato...il link per la 5.5.23 funziona perfettamente...;)