Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Djack
Appena controllato...il link per la 5.5.23 funziona perfettamente...;)
Ho sbagliato la 5.5.8 che da quanto ho capito è la più stabile (Sbaglio?) comunque ho risolto installato la 5.1.13 che avevo già prima :)
-
Quote:
MarcolinoVolpe
Ho sbagliato la 5.5.8 che da quanto ho capito è la più stabile (Sbaglio?) comunque ho risolto installato la 5.1.13 che avevo già prima :)
Ottimo...5.5.8 và bene...ma anche 5.5.23 non è male...c'è chi ha avuto problemi con entrambe e chi con nessuna...
-
-
Quote:
Djack
Grazie per il link, io purtroppo avevo un problema con la 5.5.13 ovvero quello che il tasto centrale non funzionava e che il Launcher non caricava :/
Peccato avrei voluto vedere i miglioramenti ma ho paura di Brikkare tutto quindi sto fermo così xD
-
Quote:
MarcolinoVolpe
Grazie per il link, io purtroppo avevo un problema con la 5.5.13 ovvero quello che il tasto centrale non funzionava e che il Launcher non caricava :/
Peccato avrei voluto vedere i miglioramenti ma ho paura di Brikkare tutto quindi sto fermo così xD
Peccato per te...non vedo come potresti brikkare...dici di aver reinstallato la 5.5.13 quindi sai come si fà...metti lo .zip della nuova in directory principale dell'sd insieme allo .zip delle gapps...riavvii in recovery poi fai solo wipe cache e dalwik 2 volte per precauzione (wipe= cancellare)...poi installi la rom e subito dopo le gapps...riavvii...Fatto!!!
-
Quote:
Djack
Fallo fallo... Hehehehe!!!
Che ci racconti di bello? Farai una Vibeui V2???
Inviato dal mio Lenovo A806 usando
Androidiani App
Ho provato a flashare la rom che mi hai postato ma non me la vede quando vado per installare..
Quote:
AndreiSBlaksS
-
Quote:
salem82
[quote name="Djack" post=6897530]Fallo fallo... Hehehehe!!!
Che ci racconti di bello? Farai una Vibeui V2???
Androidiani App
Ho provato a flashare la rom che mi hai postato ma non me la vede quando vado per installare..
[quote name="AndreiSBlaksS" post=6898391]Ecco ho fatto io da tell controlla se va http://www.needrom.com/download/leno...ulti-language/
Inviato dal mio Lenovo A806 usando Androidiani App[/QUOTE][/QUOTE]
Quella Rom si usa ESCLUSIVAMENTE con spflashtools!!! Collegando il telefono al PC... Bisogna salvarla su PC... Decomprimerla e poi installarla... Segui la guida del post 4 in prima pagina!!!
Inviato dal mio MI 4W usando Androidiani App
-
A cosa serve il restore della nvram? Io non l ho mai fatto e ho cambiato varie ROM. Un ultima domanda possiedo la 1508 e mi da problemi sulle impostazioni wifi allego screen! Aiutatemi e spero di non resettare piu il cell che ne sono esausto a reinstallare tutte le applicazioni https://www.androidiani.com/extra/im...mage_kdDTt.jpg
Inviato dal mio Lenovo A806 usando Androidiani App
-
Quote:
Diego4
A cosa serve il restore della nvram? Io non l ho mai fatto e ho cambiato varie ROM. Un ultima domanda possiedo la 1508 e mi da problemi sulle impostazioni wifi allego screen! Aiutatemi e spero di non resettare piu il cell che ne sono esausto a reinstallare tutte le applicazioni
https://www.androidiani.com/extra/im...mage_kdDTt.jpg
Androidiani App
Il restore della nvram serve in caso di perdita dell'imei... Cosa che può capitare installando una rom con spflashtools... Hai provato a fare Wipe cache e dalvik senza flashare niente? Oppure i wipe e riflashare la rom... Non perdi nulla...
-
Quote:
Djack
[quote name="Diego4" post=6906488]A cosa serve il restore della nvram? Io non l ho mai fatto e ho cambiato varie ROM. Un ultima domanda possiedo la 1508 e mi da problemi sulle impostazioni wifi allego screen! Aiutatemi e spero di non resettare piu il cell che ne sono esausto a reinstallare tutte le applicazioni
https://www.androidiani.com/extra/im...mage_kdDTt.jpg
Androidiani App
Il restore della nvram serve in caso di perdita dell'imei... Cosa che può capitare installando una rom con spflashtools... Hai provato a fare Wipe cache e dalvik senza flashare niente? Oppure i wipe e riflashare la rom... Non perdi nulla...
Inviato dal mio Lenovo A806 usando Androidiani App[/QUOTE]
Allora provo a fare il wipe cache e dalvik! Devo rifare il backup imeii prima dei wipe?