Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Diego4
[quote name="Djack" post=6906572][quote name="Diego4" post=6906488]A cosa serve il restore della nvram? Io non l ho mai fatto e ho cambiato varie ROM. Un ultima domanda possiedo la 1508 e mi da problemi sulle impostazioni wifi allego screen! Aiutatemi e spero di non resettare piu il cell che ne sono esausto a reinstallare tutte le applicazioni
https://www.androidiani.com/extra/im...mage_kdDTt.jpg
Inviato dal mio Lenovo A806 usando
Androidiani App
Il restore della nvram serve in caso di perdita dell'imei... Cosa che può capitare installando una rom con spflashtools... Hai provato a fare Wipe cache e dalvik senza flashare niente? Oppure i wipe e riflashare la rom... Non perdi nulla...
Inviato dal mio Lenovo A806 usando Androidiani App[/QUOTE]
Allora provo a fare il wipe cache e dalvik! Devo rifare il backup imeii prima dei wipe?
Se non lo hai mai fatto sarebbe una buona cosa per il futuro... Non si sà mai... Cmq per fare wipe da recovery non serve... Di solito neanche se installi rom da recovery...
Inviato dal mio Lenovo A806 usando Androidiani App
-
Quote:
Djack
[/QUOTE]
Quella Rom si usa ESCLUSIVAMENTE con spflashtools!!! Collegando il telefono al PC... Bisogna salvarla su PC... Decomprimerla e poi installarla... Segui la guida del post 4 in prima pagina!!!
Inviato dal mio MI 4W usando Androidiani App[/QUOTE]
Ho provato a mettere spfladhtool, purtropo nei driver non ho trovato l'installer e quando sono andato per cliccare download nel programma non ha fatto nulla, allora cosa ho fatto,ho fatto full wipe, poi ho installato una vecchia vibeu e dopo quella di andreisblaks... Adesso sembra andare bene
-
Ciao a tutti, ho installato 2 settimane fa la rom VibeUi 1508 di AndreiSBlaksS&UltimaCorsa! Installazione andata a buon fine! Qualche giorno fa ho riscontrato un problema nelle impostazioni 'Wi-Fi" come clicco sulla connessione wifi trovata per impostare la password mi dice " il programma impostazioni di rete è stato arrestato". Ho provato a fare i wipe cache e dalvik dalla recovery ma niente da fare il problema persiste! E' successo anche a voi?
-
Quote:
Diego4
Ciao a tutti, ho installato 2 settimane fa la rom VibeUi 1508 di AndreiSBlaksS&UltimaCorsa! Installazione andata a buon fine! Qualche giorno fa ho riscontrato un problema nelle impostazioni 'Wi-Fi" come clicco sulla connessione wifi trovata per impostare la password mi dice " il programma impostazioni di rete è stato arrestato". Ho provato a fare i wipe cache e dalvik dalla recovery ma niente da fare il problema persiste! E' successo anche a voi?
Hai cancellato l'app lenovo rossa a me si è presentato cosi
-
Quote:
AndreiSBlaksS
Hai cancellato l'app lenovo rossa a me si è presentato cosi
Androidiani App
no, l'app lenovo rossa non l ho cancellata! non ho toccato niente! L ho soolo aperta
-
Quote:
Diego4
[quote name="AndreiSBlaksS" post=6909903]Hai cancellato l'app lenovo rossa a me si è presentato cosi
Androidiani App
no, l'app lenovo rossa non l ho cancellata! non ho toccato niente! L ho soolo aperta[/QUOTE]
Hebeheh la curiosità no scherzo non so dirti prova a reinstallare la rom facendo solo wipe cache e dalvick non perdi niente
-
Quote:
AndreiSBlaksS
[quote name="Diego4" post=6909943][quote name="AndreiSBlaksS" post=6909903]Hai cancellato l'app lenovo rossa a me si è presentato cosi
Androidiani App
no, l'app lenovo rossa non l ho cancellata! non ho toccato niente! L ho soolo aperta[/QUOTE]
Hebeheh la curiosità no scherzo non so dirti prova a reinstallare la rom facendo solo wipe cache e dalvick non perdi niente
Facendo vari controlli ho notato che non attivando la wifi al mio cellulare in casa si naviga tranquilla con tutti i telefoni connessi, come connetto il mio rallenta un botto la wifi non permettendo la navigazione agli altri! Cosa puo essere? Problema nella ROM? Se dovessi cambiare ROM quale mi consigliate? Graziee, piano piano mi sto pentendo di aver comprato questo dispositivo
-
Ciao ragazzi...se vi interessa quà l'ultima versione disponibile di MIUI V6 5.6.14 https://mega.co.nz/#!GAx01SJJ!9l390X...y0oqoRwTQY2zZw
Contiene un pò di novità interessanti tra cui la possibilità di selezionare in tipologia di rete preferita l'opzione LTE preferito che prima mancava...
poi una migliore gestione della galleria e varie piccole migliorie che sono state introdotte con le precedenti realease che abbiamo saltato...
L'installazione funziona come sempre da recovery, doppio wipe cache e dalwik poi installate la rom e subito dopo le gapps poi riavviate
Comunque una volta fatto l'update controllate che tutti i vari parametri di rete, wifi ecc... siano come li avete impostati voi.
Se @AndreiSBlaksS vuole aggiungere in prima pagina...
Grazie, Ciao!!!
-
Quote:
Diego4
no, l'app lenovo rossa non l ho cancellata! non ho toccato niente! L ho soolo aperta
Facendo vari controlli ho notato che non attivando la wifi al mio cellulare in casa si naviga tranquilla con tutti i telefoni connessi, come connetto il mio rallenta un botto la wifi non permettendo la navigazione agli altri! Cosa puo essere? Problema nella ROM? Se dovessi cambiare ROM quale mi consigliate? Graziee, piano piano mi sto pentendo di aver comprato questo dispositivo
Quella che ho appena postato rotfl
Non disperare...fossi in te farei un bel backup e un factory reset...poi o Miui O 1508 di Andrei e Ultimacorsa o la 1508 "spagnola"
-
Quote:
Djack
Ciao ragazzi...se vi interessa quà l'ultima versione disponibile di MIUI V6 5.6.14
https://mega.co.nz/#!GAx01SJJ!9l390X...y0oqoRwTQY2zZw
Contiene un pò di novità interessanti tra cui la possibilità di selezionare in tipologia di rete preferita l'opzione LTE preferito che prima mancava...
poi una migliore gestione della galleria e varie piccole migliorie che sono state introdotte con le precedenti realease che abbiamo saltato...
L'installazione funziona come sempre da recovery, doppio wipe cache e dalwik poi installate la rom e subito dopo le gapps poi riavviate
Comunque una volta fatto l'update controllate che tutti i vari parametri di rete, wifi ecc... siano come li avete impostati voi.
Se @
AndreiSBlaksS vuole aggiungere in prima pagina...
Grazie, Ciao!!!
Ok visto che questo mese mi sento miui la testo