Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
matitino
[quote name="Diego4" post=6913337]Vorrei sapere la differenza tra Vibuii e Miuii e quale tra le due presenta meno bug e ci si puo lavorare meglio! Con la Miui cé piu probabilità di perdere l'imeii? Grazie in anticipo! :)
Inviato dal mio Lenovo A806 usando
Androidiani App
fondamentalmente la MIUI è un porting del kernel VibeUi......la differenza è nell'interfaccia e nei vari menù.....forse la vibe è un pò più fluida ma non comodissima x le notifiche.
Per il fatto del lavoro come chiedi tu la cosa è personale, dipende come sei abituato tu e come usi il telefono.....consiglio personalissimo? provale x un paio di settimane poi vedi[/QUOTE]
Lei mi crede che per questo telefono non riesco a trovare una rom stabile? Ho la 1508 installata ieri sembra che il wifi andava bene invece fa pena! Ho rifatto tutti wipe lo stesso il problema persiste! Non so proprio dove mettere le mani, la 1501 qualcuno di voi l'ha provata? Come si comporta?
LA 1508 SPAGNOLA HA LA LINGUA ITALIANA?
Inviato dal mio Lenovo A806 usando Androidiani App
-
Quote:
Diego4
fondamentalmente la MIUI è un porting del kernel VibeUi......la differenza è nell'interfaccia e nei vari menù.....forse la vibe è un pò più fluida ma non comodissima x le notifiche.
Per il fatto del lavoro come chiedi tu la cosa è personale, dipende come sei abituato tu e come usi il telefono.....consiglio personalissimo? provale x un paio di settimane poi vedi
Lei mi crede che per questo telefono non riesco a trovare una rom stabile? Ho la 1508 installata ieri sembra che il wifi andava bene invece fa pena! Ho rifatto tutti wipe lo stesso il problema persiste! Non so proprio dove mettere le mani, la 1501 qualcuno di voi l'ha provata? Come si comporta?
Inviato dal mio Lenovo A806 usando Androidiani App[/QUOTE]
prima cosa diamoci del tu dai :p
per quanto riguarda il wifi prova dal menù wifi a selezionare le opzioni avanzate e dove c'è keep wlan selezionare always
anche a me non sempre va benissimo e non so perché......aspettiamo migliori risposte dai guru rotfl
-
Quote:
matitino
[quote name="Diego4" post=6913468]fondamentalmente la MIUI è un porting del kernel VibeUi......la differenza è nell'interfaccia e nei vari menù.....forse la vibe è un pò più fluida ma non comodissima x le notifiche.
Per il fatto del lavoro come chiedi tu la cosa è personale, dipende come sei abituato tu e come usi il telefono.....consiglio personalissimo? provale x un paio di settimane poi vedi
prima cosa diamoci del tu dai
per quanto riguarda il wifi prova dal menù wifi a selezionare le opzioni avanzate e dove c'è keep wlan selezionare always
anche a me non sempre va benissimo e non so perché......aspettiamo migliori risposte dai guru rotfl[/QUOTE]
Always l'ho gia selezionato appena installata la ROM! Secondo te meglio la 1501 o la 1508? Quando mi é arrivato il cellulare era installata la 1447 con l'80% di italiano e non riesco piu a trovarla perche aveva una durata della batteria pazzesca! Sapete dove posso trovarla? :/
-
la 1447 la trovi alla prima pagina di questo thread, cmq la durata non credo ti cambi tra le varie versioni. probabilmente si è verificato qualche errore durante la procedura....e qui mi fermo perché non ne so abbastanza quindi onde evitare di mandarti a p.......e il cell sto zitto rotfl rotfl rotfl rotfl rotfl
-
Quote:
Diego4
Androidiani App
prima cosa diamoci del tu dai
anche a me non sempre va benissimo e non so perché......aspettiamo migliori risposte dai guru rotfl[/QUOTE]
Always l'ho gia selezionato appena installata la ROM! Secondo te meglio la 1501 o la 1508? Quando mi é arrivato il cellulare era installata la 1447 con l'80% di italiano e non riesco piu a trovarla perche aveva una durata della batteria pazzesca! Sapete dove posso trovarla? :/
Quote:
matitino
la 1447 la trovi alla prima pagina di questo thread, cmq la durata non credo ti cambi tra le varie versioni. probabilmente si è verificato qualche errore durante la procedura....e qui mi fermo perché non ne so abbastanza quindi onde evitare di mandarti a p.......e il cell sto zitto rotfl rotfl rotfl rotfl rotfl
Infatti a @Diego4 mi pare era stata suggerita la procedura di installazione con spflashtools proprio per fare una bella pulizia profonda e superare certi "errorini" che permangono nonostante i Wipe facendo le installazioni dalla recovery...installando da recovery cmq non c'è pressochè alcun rischio di perdita dell'IMEI...Però ricordo che per passare da VibeUi a Miui e viceversa bisogna fare un Full Wipe (data/system/cache/dalwik). La 1508 spagnola così come più o meno tutte le VibeUi spagnole NON hanno lingua italiana ma possono essere parzialmente italianizzate tramite l'app More Locale2 scaricabile da playstore meglio se installata su dispositivo rootato e concedendogli tali permessi. Quà una raccolta di driver ed utilities utili per l'utilizzo di SpFlashTools https://www.androidiani.com/forum/st...-mediatek.html
-
Qualcuno ha provato l'ultima Miui? Conviene aggiornare? :)
-
Quote:
Papagnol
Androidiani App
io l'ho messa ieri......non ho resistito rotfl rotfl rotfl .......per adesso tutto ok.....bella fluida e nessun problema.....sentiamo qualcuno che ce l'ha da un pò di tempo però parere mio se hai già una miui e devi solo aggiornare fallo
-
Quote:
Papagnol
Androidiani App
Non è male... A patto di NON ABILITARE LA MODALITÀ SEMPLIFICATA!!! In impostazioni... C'è un bug... C'è il rischio di perdere i propri dati... Per il resto và bene...
-
Quote:
Djack
Non è male... A patto di NON ABILITARE LA MODALITÀ SEMPLIFICATA!!! In impostazioni... C'è un bug... C'è il rischio di perdere i propri dati... Per il resto và bene...
Androidiani App
buono a sapersi......graaaazie
-
Una domanda che mi sono sempre fatto e che ho sempre dimenticato di scrivere... Ma il device ha un led di stato? Se si come si attiva? Sono sulla miui...