Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
matitino
[quote name="Diego4" post=6913337]Vorrei sapere la differenza tra Vibuii e Miuii e quale tra le due presenta meno bug e ci si puo lavorare meglio! Con la Miui cé piu probabilità di perdere l'imeii? Grazie in anticipo! :)
Inviato dal mio Lenovo A806 usando
Androidiani App
fondamentalmente la MIUI è un porting del kernel VibeUi......la differenza è nell'interfaccia e nei vari menù.....forse la vibe è un pò più fluida ma non comodissima x le notifiche.
Per il fatto del lavoro come chiedi tu la cosa è personale, dipende come sei abituato tu e come usi il telefono.....consiglio personalissimo? provale x un paio di settimane poi vedi[/QUOTE]
Lei mi crede che per questo telefono non riesco a trovare una rom stabile? Ho la 1508 installata ieri sembra che il wifi andava bene invece fa pena! Ho rifatto tutti wipe lo stesso il problema persiste! Non so proprio dove mettere le mani, la 1501 qualcuno di voi l'ha provata? Come si comporta?
LA 1508 SPAGNOLA HA LA LINGUA ITALIANA?
Inviato dal mio Lenovo A806 usando Androidiani App
-
Quote:
Diego4
fondamentalmente la MIUI è un porting del kernel VibeUi......la differenza è nell'interfaccia e nei vari menù.....forse la vibe è un pò più fluida ma non comodissima x le notifiche.
Per il fatto del lavoro come chiedi tu la cosa è personale, dipende come sei abituato tu e come usi il telefono.....consiglio personalissimo? provale x un paio di settimane poi vedi
Lei mi crede che per questo telefono non riesco a trovare una rom stabile? Ho la 1508 installata ieri sembra che il wifi andava bene invece fa pena! Ho rifatto tutti wipe lo stesso il problema persiste! Non so proprio dove mettere le mani, la 1501 qualcuno di voi l'ha provata? Come si comporta?
Inviato dal mio Lenovo A806 usando Androidiani App[/QUOTE]
prima cosa diamoci del tu dai :p
per quanto riguarda il wifi prova dal menù wifi a selezionare le opzioni avanzate e dove c'è keep wlan selezionare always