C'è... Ma mai nessuno è riuscito ad attivarlo... Indipendentemente dalla Rom...
Inviato dal mio Lenovo A806 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
C'è... Ma mai nessuno è riuscito ad attivarlo... Indipendentemente dalla Rom...
Da quello che mi sembra di capire questo device non ha una rom stabile senza bug? Le Vibuii fanno tutte schifo (le ho provate tutte) le miui ancora non le ho provate quele puo essere una stabile che non dia problemi?
La prossima... Hehehehe!!! A parte gli scherzi... MIUI ha una politica di sviluppo costante con rilasci settimanali... Capita che ci siano dei bug o dei problemi... Teniamo conto che per il nostro viene fatto un porting non "ufficiale"... Ma è vero anche che in caso di problemi è estremamente semplice e facile tornare alla versione precedente in pochi minuti senza perdere nulla... Poi... Se viene pubblicata qua vuol dire che un minimo di test li ho effettuati e di problemi grossi non ci dovrebbero essere... Quindi... Consiglio sempre l'ultima...
a parte che è anche normale che ci sia qualche piccola imperfezione (aggiungerei che è anche il suo bello sennò sai che palle se non ci fosse da trabattarci un pò) visto che cmq non è un device fatto x il ns paese. quando si effettua un porting non è sicuramente semplice individuare tutte le possibili sfaccettature e quindi qualcosa può scappare. consideriamo anche il fatto che per 150€ abbiamo un affarino che non ha niente da invidiare ad altri da 500/600/700€.
ho finito la mia arringa grazie :p :p :p
Non posso confermare niente di cio che dici tutte le room in questo thread sono perfettamente stabili senza bug e le VibeUi sono bugfree non hanno nessun tipo di bug zero assoluto[/QUOTE]
La 1508 di andrei&ultimacorsa ha un bug sulle impostazioni wifi e quindi il wifi funziona malissimo! Se solo si potesse risolvere quel problema sarebbe un ottima rom! La 1501 lasciava un bug durante l arrivo chiamate dopo aver aperto l app gia installata "driving app"! Ho dovuto disinstallarla tramite links2sd! Tutte installete tramite recovery e eseguiti tutti i wipe elencati nella prima pagina del thread! Una miui che mi consiglio visto che sei pratico? Grazie
La 1508 di andrei&ultimacorsa ha un bug sulle impostazioni wifi e quindi il wifi funziona malissimo! Se solo si potesse risolvere quel problema sarebbe un ottima rom! La 1501 lasciava un bug durante l arrivo chiamate dopo aver aperto l app gia installata "driving app"! Ho dovuto disinstallarla tramite links2sd! Tutte installete tramite recovery e eseguiti tutti i wipe elencati nella prima pagina del thread! Una miui che mi consiglio visto che sei pratico? Grazie
Inviato dal mio Lenovo A806 usando Androidiani App[/QUOTE]
Tendo a precisare che la 1501 non e neanche ST quindi non e una versione stabile e neanche ufficiale e anche se ci fosse scritto ST non lo e perche lenovo non ha rilasciato la ST 1501 per quanto riguarda la mia non ti so dirti perche non si e presentato a nessuno quel bug , ma non per queste due room poi dire che il device non e dotato di room stabili senza bug perche non e vero tutte le room ufficali hanno bisogno di una ripulita e gapps e anche le room di manowacero e pure l'ultima MIUI8dico l'ultima perche quella di mezzo ha avuto dei problemi ) ...
MI sembra il momento giusto per annunciare l'arrivo di una V2 non ancora sicura perche manca tutta la parte del italiano ma dai mie test sembra la migliore e porta migliorie anche a livello piu profondo
Inviato dal mio Lenovo A806 usando Androidiani App[/QUOTE]
Tendo a precisare che la 1501 non e neanche ST quindi non e una versione stabile e neanche ufficiale e anche se ci fosse scritto ST non lo e perche lenovo non ha rilasciato la ST 1501 per quanto riguarda la mia non ti so dirti perche non si e presentato a nessuno quel bug , ma non per queste due room poi dire che il device non e dotato di room stabili senza bug perche non e vero tutte le room ufficali hanno bisogno di una ripulita e gapps e anche le room di manowacero e pure l'ultima MIUI8dico l'ultima perche quella di mezzo ha avuto dei problemi ) ...
MI sembra il momento giusto per annunciare l'arrivo di una V2 non ancora sicura perche manca tutta la parte del italiano ma dai mie test sembra la migliore e porta migliorie anche a livello piu profondo[/QUOTE]
Quindi di Miuii mi consigli l'ultima?
I link delle gapps non funzionano piu? Risolvete graziee