LINK AGGIORNATO grazie
Visualizzazione stampabile
Ragazzi mi spiegate come funziona spfladhtool? Perché nei driver non c'è un file di installazione? Devo collegare il telefono prima di schiacciare download? Perché una volta cliccato download non succede nulla? Sarà per i driver?
Ragazzi scusate, ho installato la ROM di Andreis ed ultima corsa un mesetto fa e oggi mi rendo conto che se sono connesso in 4g chi mi chiama trova il cellulare occupato.....é normale con il 4g?????
Allora.......se blocco in solo 4g mi da fisso occupato per chi chiama, se invece attivo il 4g dalle impostazioni e quindi come rete che vada fino al 4g(nel senso che va di default gsm/lte nella frequenza migliore) non succede.........mhaaaa?????....proprio oggi che con vodafone era gratis tutta la giornata internet anche in 4G!!!!!!
A ma si ovvio se blocchi solo in 4G disattivando le altre si perché il 4g va solo rete dati serve anche GSM ma non preoccuparti se veramente prende meglio il 4g il telefono la fa partite da solo se non si attiva vuol dire che va più veloce in 3g secondo me il 4G e solo una roba pubblicitaria perché non ho visto sta grande velocità di cui si parla non ho visto mai superare i soliti mb/s
Inviato dal mio Lenovo A806 usando Androidiani App
....si ho impostato 4g di default e quindi varia da 3g a 4g senza bloccare....però io la differenza di velocità la noto e pure parecchio!!!!....quando scarico qualcosa è una scheggia rispetto alla connessione 3g!!!!
Strano ma è così se la rete di segnale è migliore in 3g metti come prioritaria la 4g
Inviato dal mio Lenovo A806 usando Androidiani App
Ciao gente.
Ho comprato il mostriciattolo a Gennaio tramite etotalk e mi son trovato veramente molto bene.
da un po' di tempo il telefono è lento e spesso si impalla e mi rendo conto che si surriscalda parecchio.
Oggi mi son sparite alcune suonerie (scaricate da me, non quelle in dotazione) e se tento di cercarle si blocca l'applicazione.
Dite sia un problema di batteria o è arrivato il momento di cambiare ROM (ho quella di etotalk ancora)?
Sapreste indicarmi una versione stabile, in italiano?
non sono un gran smanettone e non uso lo smartphone per i giochini :D
grazie mille.