Qualcuno sa qualche app per monitorare i processi in deep sleep ?
Inviato dal mio Lenovo A806 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Qualcuno sa qualche app per monitorare i processi in deep sleep ?
[quote name="AndreiSBlaksS" post=6944202]Qualcuno sa qualche app per monitorare i processi in deep sleep ?
Nella sezione del mio vecchio Samsung, mi consigliarono Cpu-spy per controllare se il device andasse il deep sleep...
e lo so conosco anche io quel post ma non ci capisco tanto di cpu spy mi sembra che la nuova room non ci vada ho risolto il problema delle notifiche pero adesso devo vedere di stoppare le app ogni tanto hahah cpu spy mi da solo 59% deep sleep che non ho la minima idea a cosa si riferisca
segui questa guida Andre, va benissimo per qualsiasi device. Se poi non sai interpretare i dati linkameli e "taggami" (con la chiocciola) che te li spiego ;)
segui questa guida Andre, va benissimo per qualsiasi device. Se poi non sai interpretare i dati linkameli e "taggami" (con la chiocciola) che te li spiego ;)[/QUOTE]
Ok grazie mille avevo capito un altra cosa del programma comunque fatto il test tutto regolare a quanto sembra i consumi più elevati non so da dove vengano https://www.androidiani.com/extra/im...mage_5kfQX.jpg
dai un'occhiata qua, poi però chiudiamo che siamo OT ;)
dai un'occhiata qua, poi però chiudiamo che siamo OT ;)[/QUOTE]
Grazie per i consigli ho trovato quello che cercavo i processi che mi consumavano tanta batteria a quanto sembra dai test che ho fatto in queste ore erano ooooo ovviamente alcuni processi di google e facebook -.- vi tengo aggiornati su cambiamenti
Nessuna novità o anticipazione sulla vibe ui v2? :) come procede?
La sto testando finché sistemo il PC dopo inserisco le lingue e fatto le novità e che forse devo sostituire le graps ed adesso servirà geernify per firzzare facebook fino alle vecchie versione si fizzava sempre adesso non si frezza più hahaha
Scusami AndreiSBlaksS la prima rom nella pagina principale, dice che è 80 % in italiano, l'ho montata ma è solo inglese e cinese, ho sbagliato qualcosa?