Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
matitino
installata........non resisto mai ad un aggiornamento.........vi faccio sapere come va.....
Ti riferisci alla Miui V6 5.7.3 presumo...Molto bene...
Ragazzi, siccome sono in un periodo un pò incasinato con il lavoro non posso essere presente come in passato, chiedo gentilmente ai più esperti di voi di supportare
eventualmente chi dovesse avere problemi o dubbi soprattutto a riguardo l'argomento MIUI, per VibeUi Andrei vi supporta sempre al meglio e sicuramente potrà consigliarvi ed aiutarvi anche con problematiche Miui ma essendo molto impegnato sullo sviluppo della sua rom Vibeui V2 magari è poco presente pure lui...Aiutiamoci tutti insieme...siamo una bella comunità ormai!!! Ciao e grazie!!!
-
Quote:
Djack
[quote name="matitino" post=6957276]installata........non resisto mai ad un aggiornamento.........vi faccio sapere come va.....
Ragazzi, siccome sono in un periodo un pò incasinato con il lavoro non posso essere presente come in passato, chiedo gentilmente ai più esperti di voi di supportare
eventualmente chi dovesse avere problemi o dubbi soprattutto a riguardo l'argomento MIUI, per VibeUi Andrei vi supporta sempre al meglio e sicuramente potrà consigliarvi ed aiutarvi anche con problematiche Miui ma essendo molto impegnato sullo sviluppo della sua rom Vibeui V2 magari è poco presente pure lui...Aiutiamoci tutti insieme...siamo una bella comunità ormai!!! Ciao e grazie!!![/QUOTE]
Stavate parlando di me hahahah
Inviato dal mio Lenovo A806 usando Androidiani App
-
Andrei hai la casella dei messaggi pvt piena :)
-
É quasi pronta questa V2?
-
Quote:
Djack
[quote name="matitino" post=6957276]installata........non resisto mai ad un aggiornamento.........vi faccio sapere come va.....
eventualmente chi dovesse avere problemi o dubbi soprattutto a riguardo l'argomento MIUI, per VibeUi Andrei vi supporta sempre al meglio e sicuramente potrà consigliarvi ed aiutarvi anche con problematiche Miui ma essendo molto impegnato sullo sviluppo della sua rom Vibeui V2 magari è poco presente pure lui...Aiutiamoci tutti insieme...siamo una bella comunità ormai!!! Ciao e grazie!!![/QUOTE]
Alla miui V6 di cui stai parlando si possono cambiare le suonerie? Ora ho la 1501, quale mi consigli tra miui e Vibui?
-
Quote:
Nis
Andrei hai la casella dei messaggi pvt piena :)
Sistemato
-
Quote:
Diego4
É quasi pronta questa V2?
Inviato dal mio Lenovo A806 usando
Androidiani App
Si appena risolvo con apktool la pubblico
-
Cmq ragazzi la MIUI 5.7.3 sembra che vada benone, non dà problemi col wifi o altro.......1 giorno non è un gran test ma per adesso tutto bene.....
-
Quote:
Equilibriumneo
Ciao a tutti.
A breve comprerò questo, a mio parere, stupendo terminale, qui
www . aliexpress . com/ item / Original-Lenovo-A806-A8-Octa-Core-4G-Mobile-Phone-MTK6592-Android-4-4-2G-RAM-16G/2003607954 . html
a meno di 120€.
Secondo voi ne vale la pena? Me lo consigliate?
Ho gia moddato un Y300 con qualcomm e un mediacom g500 con mediatek.
Certo che si!!!
-
Appena installata MIUI v6 5.7.11, non ci sono novità di particolare rilievo se non che è basata sul kernel della Vibeui 1527. Ad ora sembra funzionare tutto bene buona ricezione sia in WiFi che connessione dati, telefonate...