Fatto tutto, grazie mille Andrei! ;):)
Visualizzazione stampabile
Fatto tutto, grazie mille Andrei! ;):)
É pronta questa V2?
Inviato dal mio Lenovo A806 usando Androidiani App
Io stavo testando la MIUI 5.7.3 e devo dire che andava veramente bene, c'è la possibilità di cambiare le suonerie con le proprie.....adesso ho messo la 5.7.18 ed ho notato che hanno aggiunto la possibilità di selezionare "dispositivo multimediale" o "fotocamera" quando lo si collega ad un pc.......non c'è ancora come nella vibeui il menù completo con "solo carica" ecc. però qualcosina hanno migliorato...
Ho visto che nella prima pagina cè la scritta della ROM 1516 di Andrei&UltimaCorsa ma non ci sono i link! Sapete dirmi il perche?
Perche e un fake hahahah purtroppo in questi giorni non ho il tempo di concludere e caricarla
Come posso ripristinare l imeii al mio lenovo a 806, ho il backup nvram nella micros sd del cell! Nel backup cé una cartella tar cosa ci devo fare? Grazie
Se hai nella micro SD il backup basta flashare in recovery come al iniziò nvram backup solo che dopo l'avvio non scegli la voce backup ma restore
Ragazzi vorrei gentilmente una risposta a questa domanda: premetto che da quando ho questo telefono ho usato solo VibeUi e dalla 1501 vorrei passare alla MIUI 5.7.18 che mi dite ne vale la pena? Le MIUI sono completamente in italiano?
Aspetta ancora una settimana per la v2
Io ce l'ho da qualche giorno e devo dire che è un'ottima versione, bella fluida, senza bug e tutta in italiano. Mi sembra anche che vada meglio in wifi però magari è solo un'impressione. Io ti consiglio di provarla, mal che vada la togli......però non dirlo ad AndreiSBlaksS rotfl rotfl rotfl