Visualizzazione stampabile
-
scrivo dopo diverso tempo per aggiornamenti sul mio adorato smartphone:
finalmente ho risolto il problema che avevo quando il cell restava in carica diverse ore ma ora si presenta un problema che mi fa incazzare notevlmente: il segnale GPS (che uso abitualmente per tracciare i miei percorsi in Bike e che prima della modifica effettuata per risolvere il problema di cui sopra, andava da dio) ora non lo becca quasi mai oppure solo a tratti... non so come risolvere... se installo la Room 1516 il problema secondo voi scompare... ed ancora le varie app cinesi verranno eliminate... ed ancora la lingua è in italiano? grazie per le risposyte che mi vorrete dare.
-
Quote:
Originariamente inviato da
MIKETHEBIKE
scrivo dopo diverso tempo per aggiornamenti sul mio adorato smartphone:
finalmente ho risolto il problema che avevo quando il cell restava in carica diverse ore ma ora si presenta un problema che mi fa incazzare notevlmente: il segnale GPS (che uso abitualmente per tracciare i miei percorsi in Bike e che prima della modifica effettuata per risolvere il problema di cui sopra, andava da dio) ora non lo becca quasi mai oppure solo a tratti... non so come risolvere... se installo la Room 1516 il problema secondo voi scompare... ed ancora le varie app cinesi verranno eliminate... ed ancora la lingua è in italiano? grazie per le risposyte che mi vorrete dare.
Va beh visto che nessuno ti risponde e non hai guardato i post preferiti precedenti per questa volta rispondo, la 1516 Ita la sto preparando io per il GPS esiste un fix per l'Italia e valido per qualsiasi room non preoccuparti la trovi a inizio thread nella lista room
Inviato dal mio Lenovo A806 usando Androidiani App
-
Quote:
AndreiSBlaksS
Va beh visto che nessuno ti risponde e non hai guardato i post preferiti precedenti per questa volta rispondo, la 1516 Ita la sto preparando io per il GPS esiste un fix per l'Italia e valido per qualsiasi room non preoccuparti la trovi a inizio thread nella lista room
Inviato dal mio Lenovo A806 usando
Androidiani App
Ne approfitto pure io, mi sono deciso ad installare la tua, riepilogando, prima installo la rom e poi installo supersu? Ma le rom moddate non dovrebbero essere già tutte rootate?
-
Quote:
camelseller
Ne approfitto pure io, mi sono deciso ad installare la tua, riepilogando, prima installo la rom e poi installo supersu? Ma le rom moddate non dovrebbero essere già tutte rootate?
si e gia rotata ma a volte nel flash magari da errore quindi se succedi basta flashare prima super su
Approfitto per comunicarvi che ieri sfortunatamente e deceduta la mia micro sd hahahah che sfiga per fortuna avevo poca roba importante adesso aspetto una samsung evo da 32gb
-
Quote:
AndreiSBlaksS
[quote name="camelseller" post=6997983]Ne approfitto pure io, mi sono deciso ad installare la tua, riepilogando, prima installo la rom e poi installo supersu? Ma le rom moddate non dovrebbero essere già tutte rootate?
si e gia rotata ma a volte nel flash magari da errore quindi se succedi basta flashare prima super su
Approfitto per comunicarvi che ieri sfortunatamente e deceduta la mia micro sd hahahah che sfiga per fortuna avevo poca roba importante adesso aspetto una samsung evo da 32gb[/QUOTE]
Cosa significa? Ulteriori ritardi sulla v2? :O
-
Quote:
Papagnol
[quote name="AndreiSBlaksS" post=6998138][quote name="camelseller" post=6997983]Ne approfitto pure io, mi sono deciso ad installare la tua, riepilogando, prima installo la rom e poi installo supersu? Ma le rom moddate non dovrebbero essere già tutte rootate?
Approfitto per comunicarvi che ieri sfortunatamente e deceduta la mia micro sd hahahah che sfiga per fortuna avevo poca roba importante adesso aspetto una samsung evo da 32gb[/QUOTE]
Cosa significa? Ulteriori ritardi sulla v2? :O
Inviato dal mio Lenovo A806 usando Androidiani App[/QUOTE]
La v2 e nelle mani di ultima corsa li ho passato i file della traduzione per metterli insieme e poi ripasarmeli così abbiamo finito la room lo preparata nelle miei poche ore libere che ho avuto poi adesso quando ha tempo ultima corsa di concludere
La microSD e solo che ho avuto una sfiga pazzesca
-
ragazzi ho flashato la 1508 di AndreiSBlaksS e pare vada benone, ho solo perso il root, ho avviato in recovery ma non mi spunta più CWM bensì la recovery lenovo inutile e parzialmente in cinese, come procedo per riavere una recovery funzionante e il ROOT?
-
Quote:
camelseller
ragazzi ho flashato la 1508 di AndreiSBlaksS e pare vada benone, ho solo perso il root, ho avviato in recovery ma non mi spunta più CWM ma la recovery lenovo inutile e parzialmente in inglese, come procedo? Per riavere una recovery funzionante?
Aiai ma ti veniva chiesto se vuoi la recovery lenovo nella cwm prima di riavviare e dovevi dire no quello è per chi vuole originale adesso devi procedere con flashtool per cwm
-
eccheccazz, non avevo capito.
-
Quote:
camelseller
eccheccazz, non avevo capito.
Eh dovevi leggere prima di accettare ma è una cosa di 5 min rimettere cwm e non perdi niente