Visualizzazione stampabile
-
Ok, grazie, ma se premo prima i tasti volume e li tengo premuti poi sono arrivato a 30 secondi con tutti e tre premuti contando il tasto accensione ma non si accende... invece se accendo prima il telefono (e lo sento vibrare) e subito smanetto con i tasti (ma non subitissimo altrimenti va in uno dei due Mode) non ho capito con che criterio, poi entra in CWM... devo ripetere varie volte prima di poter entrare, se non entra tolgo la batteria e la rimetto e riprovo ... boh...
-
Quote:
Originariamente inviato da
Reset
Ok, grazie, ma se premo prima i tasti volume e li tengo premuti poi sono arrivato a 30 secondi con tutti e tre premuti contando il tasto accensione ma non si accende... invece se accendo prima il telefono (e lo sento vibrare) e subito smanetto con i tasti (ma non subitissimo altrimenti va in uno dei due Mode) non ho capito con che criterio, poi entra in CWM... devo ripetere varie volte prima di poter entrare, se non entra tolgo la batteria e la rimetto e riprovo ... boh...
Acendi vibra e dopo tasti volume insieme finché non appare la cwm
Inviato dal mio Lenovo A806 usando Androidiani App
-
Andreisblaks io e mia moglie ti siamo grati per la tua rom, hai in previsione di farne una più aggiornata?
-
Quote:
salem82
Andreisblaks io e mia moglie ti siamo grati per la tua rom, hai in previsione di farne una più aggiornata?
Da problemi con il wifi?
-
Quote:
Diego4
[quote name="salem82" post=7011191]Andreisblaks io e mia moglie ti siamo grati per la tua rom, hai in previsione di farne una più aggiornata?
Da problemi con il wifi?
Inviato dal mio Lenovo A806 usando Androidiani App[/QUOTE]
Quel problema non si è presentato a tutti lo so e strano
-
Quote:
AndreiSBlaksS
[quote name="Diego4" post=7015007][quote name="salem82" post=7011191]Andreisblaks io e mia moglie ti siamo grati per la tua rom, hai in previsione di farne una più aggiornata?
Da problemi con il wifi?
Quel problema non si è presentato a tutti lo so e strano
Quindi si é presentato anche ad altre persone?
-
Per l'installazione corretta di una rom é giusto usare flashtools o tramite recovery? Con flash tool come si fa ad eliminare il sistema vecchio e inserire quello nuovo?
-
Ragazzi possiedo la 1501 ma mi sta dando problema! Mentre utilizzo il cellulare mi si blocca e lo schermo si scurisce e per risolvere tutto cio devo cacciare la batteria! Ne sono stufooo -.- mi consigliate qualche ROM BUONA per questo dispositivo? 1447 e la 1508 spagnola di Tiode&Manowacero hanno la lingua italiana? Graziee mille
-
Scusate se sto facendo troppe domande ma mi sto impazzendo per trovare un rom che faccia per per! Ho installato l ultima MIUI e fatto anche il restore dell IMEI ma se abbasso la tendina mi dice nessun servizio, pero posso chimare e il wifi funziona, sapete dirmi il perche? É successo anche a voi? Che ne pensate di questa ultima MIUI nel thread? Grazie mille se risponde perche sto pensando di vendermi questo dispositivo per le rom schifose di lenovo e passare al huawei ascend g7
-
Quote:
Diego4
Scusate se sto facendo troppe domande ma mi sto impazzendo per trovare un rom che faccia per per! Ho installato l ultima MIUI e fatto anche il restore dell IMEI ma se abbasso la tendina mi dice nessun servizio, pero posso chimare e il wifi funziona, sapete dirmi il perche? É successo anche a voi? Che ne pensate di questa ultima MIUI nel thread? Grazie mille se risponde perche sto pensando di vendermi questo dispositivo per le rom schifose di lenovo e passare al huawei ascend g7
Inviato dal mio Lenovo A806 usando
Androidiani App
è normale, chiamiamolo bug, ti esce nessun servizio ma se non c'è la x al posto delle barrette del segnale vuol dire che prende normalmente...io ho cambiato il nome dell'operatore in "ok" x' mi dava fastidio.......ma non cambia niente
spero possano risolverlo x' è effettivamente fastidioso