Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Twinsunianshadow
[quote name="AndreiSBlaksS" post=6564750]Purtroppo non è quello che cerco... Ci vorrebbe un git con del codice sorgente, ma anche il sito ufficiale di lenovo non li ha... Strano, i sistemi dovrebbero essere open source :S
Hai cercato sul sito ufficiale lenovo cinese ? Se proprio non trovi contatta via PM i developers della AOSP per lenovo che trovi su needroom
Inviato dal mio Lenovo A806 usando Androidiani App[/QUOTE]
Giornata intera a leggere cinese (non sapendone nulla hahaha) comunque ho contattato via pm il ragazzo di needrom. Vediamo che dice. Se mi manda un source per il kernel potrei mettermi al lavoro su una buona rom tutta italiana ;)[/QUOTE]
Se lo fai sei un grande , ti consiglio un porting della cyano se sei capace e vuoi farlo .
Inviato dal mio Lenovo A806 usando Androidiani App
-
Un porting della cyano mi sembra ovvio. Un progetto ambizioso sarebbe il porting di cm12 ;)
-
Quote:
Twinsunianshadow
Un porting della cyano mi sembra ovvio. Un progetto ambizioso sarebbe il porting di cm12 ;)
Hahaha quella e una sfida estrema ma non so forse il lenovo ne risente in termini di prestazione visto che la citografia dei dati del lollipop consuma molta RAM e GPU almeno quello che ho sentito .
Anche se non e ancora una cosa certa se vuoi rendere un bel po di italiani felici questa sera scrivilo sul thread ufficiale
-
Quote:
AndreiSBlaksS
Hahaha quella e una sfida estrema ma non so forse il lenovo ne risente in termini di prestazione visto che la citografia dei dati del lollipop consuma molta RAM e GPU almeno quello che ho sentito .
Anche se non e ancora una cosa certa se vuoi rendere un bel po di italiani felici questa sera scrivilo sul thread ufficiale
Inviato dal mio Lenovo A806 usando
Androidiani App
Ti posso dire, va su un S3mini (dual-core 1.0Ghz, 1gb ram) non credo si faccia difficoltà a girare su questo bestione. Comunque anche se fosse un progetto da mettere in cantiere, non se ne parlerebbe prima di qualche mese, e non senza sorgenti.
-
Mi spiace disturbare, ma potreste rispondere alla domanda fatta da me qualche risposta sopra?
-
Mi fido di te ,e spero nelle sorgenti e del tempo non preoccuparti meglio con comodo nessuno vuole che succeda come con la AOSP che non si puo neanche utilizzare perche SuperSU da problemi ad anche le memorie.Comunque per curiosita sei gia possesore del device ho hai deciso che ci vuoi lavorare ed lo acquisti appena hai una risposta positiva
-
Quote:
AndreiSBlaksS
Mi fido di te ,e spero nelle sorgenti e del tempo non preoccuparti meglio con comodo nessuno vuole che succeda come con la AOSP che non si puo neanche utilizzare perche SuperSU da problemi ad anche le memorie.Comunque per curiosita sei gia possesore del device ho hai deciso che ci vuoi lavorare ed lo acquisti appena hai una risposta positiva
Androidiani App
Sono possessore da qualche giorno.... Sto provando or ora la rom MIUI che ho detto prima, sembra buona, ma ho qualche problema col tasto home... Sto cercando di debuggare
-
Quote:
Gng4ever
Mi spiace disturbare, ma potreste rispondere alla domanda fatta da me qualche risposta sopra?
Dai miei test non ti conviene almeno che tu no. Sappia come risolvere lo swap delle memorie perche le app si installano su entrambe
-
Quote:
Twinsunianshadow
[quote name="AndreiSBlaksS" post=6564884]Mi fido di te ,e spero nelle sorgenti e del tempo non preoccuparti meglio con comodo nessuno vuole che succeda come con la AOSP che non si puo neanche utilizzare perche SuperSU da problemi ad anche le memorie.Comunque per curiosita sei gia possesore del device ho hai deciso che ci vuoi lavorare ed lo acquisti appena hai una risposta positiva
Androidiani App
Sono possessore da qualche giorno.... Sto provando or ora la rom MIUI che ho detto prima, sembra buona, ma ho qualche problema col tasto home... Sto cercando di debuggare[/QUOTE]
Sai come risolvere sto maledetto problema delle notifiche o la MIUI non lo ha ?
-
Bene, da un veloce test la MIUI v5 sembra un tantino buggata. Manca di Lockscreen e di tasto home, inoltre la grafica si blocca qui e la.
Passo a testare QUESTA che è la v6 sempre MIUI, vi faccio sapere :)
EDIT: spiegami il problema delle notifiche? Avendolo da poco non l'ho notato