Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
matitino
[quote name="Diego4" post=7020945]è normale, chiamiamolo bug, ti esce nessun servizio ma se non c'è la x al posto delle barrette del segnale vuol dire che prende normalmente...io ho cambiato il nome dell'operatore in "ok" x' mi dava fastidio.......ma non cambia niente
spero possano risolverlo x' è effettivamente fastidioso
Matitino anche tu hai le icone piccole sulla barra di stato? Nel senso quelle di whats app sono minuscole
Inviato dal mio Lenovo A806 usando Androidiani App[/QUOTE]
prova ad inviare uno screeshot.....[/QUOTE]
Piccola informazione la miui e perfettamente uguale a quella stock cioè il porting non è modificato quindi per qualsiasi informazione sul suo funzionamento potete cercare in rete o anche su miui Italia
Inviato dal mio Lenovo A806 usando Androidiani App
-
Quote:
AndreiSBlaksS
[quote name="matitino" post=7020960][quote name="Diego4" post=7020945]è normale, chiamiamolo bug, ti esce nessun servizio ma se non c'è la x al posto delle barrette del segnale vuol dire che prende normalmente...io ho cambiato il nome dell'operatore in "ok" x' mi dava fastidio.......ma non cambia niente
Matitino anche tu hai le icone piccole sulla barra di stato? Nel senso quelle di whats app sono minuscole
Piccola informazione la miui e perfettamente uguale a quella stock cioè il porting non è modificato quindi per qualsiasi informazione sul suo funzionamento potete cercare in rete o anche su miui Italia
Ora l ho tolta e ho messo una vibuii aspettando intanto la famosa v2 1516.. Intendo che se arriva un messaggio di whats app l icona sulla barra di stato é piccolissima lo stesso per i messaggi
-
Quote:
Diego4
[quote name="AndreiSBlaksS" post=7020965][quote name="matitino" post=7020960][quote name="Diego4" post=7020945]è normale, chiamiamolo bug, ti esce nessun servizio ma se non c'è la x al posto delle barrette del segnale vuol dire che prende normalmente...io ho cambiato il nome dell'operatore in "ok" x' mi dava fastidio.......ma non cambia niente
Ora l ho tolta e ho messo una vibuii aspettando intanto la famosa v2 1516.. Intendo che se arriva un messaggio di whats app l icona sulla barra di stato é piccolissima lo stesso per i messaggi
Ma ste robe sono dalle impostazioni la miui e perfettamente funzionante
Comunque per quanto riguarda li update la room che avevo preparato si è rivelata instabile dopo un mese di tes e quindi non penso che uscirà infatti adesso non ho proprio tempo e mi sto tenendo questa instabile cioè praticamente ogni tanto si bloccano le app
-
[QUOTE=AndreiSBlaksS;7020926]Ma hai messo la room che ho detto?
Inviato dal mio Lenovo A806 usando
Si si. Per un po' al primo tentativo di accensione mi scrive in piccolo in un angolo "TOOL DL image Fail!"
-
Quote:
martind
[quote name="AndreiSBlaksS" post=7020926]Ma hai messo la room che ho detto?
Si si. Per un po' al primo tentativo di accensione mi scrive in piccolo in un angolo "TOOL DL image Fail!"
Allora hai sbagliato la procedura è quello che vuol dire in messaggio
-
Quote:
AndreiSBlaksS
Androidiani App
Ma ste robe sono dalle impostazioni la miui e perfettamente funzionante
Comunque per quanto riguarda li update la room che avevo preparato si è rivelata instabile dopo un mese di tes e quindi non penso che uscirà infatti adesso non ho proprio tempo e mi sto tenendo questa instabile cioè praticamente ogni tanto si bloccano le app
non metto in dubbio che la miui non è funzionante! Pero volevo solo sapere se le icone, che si presentano quando ci sono aggiornamenti sul play store o quando arrivano i messaggi da whats siano cosi minuscole SULLA BARRA DI STATO vicino all'ora
-
non metto in dubbio che la miui non è funzionante! Pero volevo solo sapere se le icone, che si presentano quando ci sono aggiornamenti sul play store o quando arrivano i messaggi da whats siano cosi minuscole SULLA BARRA DI STATO vicino all'ora[/QUOTE]
dai prova ad inviare uno screenshot che vediamo
-
[QUOTE=AndreiSBlaksS;7020993]Allora hai sbagliato la procedura è quello che vuol dire in messaggio
Non so esattamente come, ma ho rifatto tutto per l'ennesima volta e adesso funziona.
L'unica cosa è che mi da il messaggio "invalid IMEI". Non sono riuscito a fare il backup perché non ero riuscito ad installare TWRP. Però sembra che il telefono funzioni.
Adesso provo ad installare una rom con cwm. la 1447 è ancora consigliata?
Grazie mille per l'aiuto.
-
Quote:
martind
[quote name="AndreiSBlaksS" post=7020993]Allora hai sbagliato la procedura è quello che vuol dire in messaggio
Non so esattamente come, ma ho rifatto tutto per l'ennesima volta e adesso funziona.
L'unica cosa è che mi da il messaggio "invalid IMEI". Non sono riuscito a fare il backup perché non ero riuscito ad installare TWRP. Però sembra che il telefono funzioni.
Adesso provo ad installare una rom con cwm. la 1447 è ancora consigliata?
Grazie mille per l'aiuto.
Metti anche la 1508 per l'imei segui una delle procedure per inserirlo manualmente perché senza il telefono è solo un tablet senza dati
-
Scusate ma è normale che su questo telefono con 1508 non funzioni la bussola?