Se non installo la correzione della 1508 di ultimacorsa cosa succede?
Inviato dal mio Lenovo A806 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Se non installo la correzione della 1508 di ultimacorsa cosa succede?
[QUOTE=AndreiSBlaksS;7021327]Metti anche la 1508 per l'imei segui una delle procedure per inserirlo manualmente perché senza il telefono è solo un tablet senza dati
Inviato dal mio Lenovo A806 usando
Scusami ancora. Non so perché ma Lenovo suite (a parte essere tutto in cinese) non mi da più la possibilità di accedere alle risorse del telefono in debug. Da esplora risorse di windows vedo solo i files per installare lenovo suite. I driver credo siano installati perché sia flashtool che MTK Droid root & Tools mi vedono correttamente il telefono. Come posso fare a copiare nella memoria del telefono i files della rom? Poi mi rimane il problema che non riesco a reinserire l'IMEI anche se le varie procedure vanno a buon fine (apparentemente), ma questo cercherò di risolverlo dopo.
Grazie in anticipo
Ragazzi finalmente ce l'ho fatta, per chiunque avesse la rom 1508 di Andrei&UltimaCorsa e gli da la chiusura anomala sulle impostazioni Wifi puo risolverlo fleshando la "correzzione" della 1508 Spagnola di Tiod&Manawacero! E risolve questo bug, ora posso usare la 1508 senza problemi al wifi
Lo sapevo però il problema è che si parte un bel più di 30% di italiano
Io sto usando la MiUI 5.7 ed è già uscita la 5.8,la barra delle notifiche ha tutti i caratteri piccoli però per tutto il resto non mi sembra una brutta rom,forse ci sono troppe impostazioni e i temi sono quasi tutti cinesi a differenza della vibeui ma dati e wifi funzionano come con la 1508.spero che mi duri più di un mese rispetto alla 1508,ci sarebbe da provare la vibeui 1527 spagnola.
A me ora funziona tutto perfettamente, ho fatto i fix consigliati e la rom è una vera bomba... mi piace molto... peccato che il telefonino sia molto limitato e a parte l'accellerometro manca di tutto il resto tipo Compass, Temperature sensor, Pressure Sensor, Relative Humidity, NFC, ANt+, Gyroscope, Gravity, Linear Acceleration, Rotation Vector, Infrared, Step Detector, Step Counter o almeno, lo z-devicetest app non me li trova... infatti la google card board non la posso usare. però poi il telefono fa il suo dovere di base, si sente bene, riceve bene, wifi funziona bene e gps anche... quindi per il costo che ha credo proprio che valga la pena, soprattutto con questa ROM installata :)
A me ora funziona tutto perfettamente, ho fatto i fix consigliati e la rom è una vera bomba... mi piace molto... peccato che il telefonino sia molto limitato e a parte l'accellerometro manca di tutto il resto tipo Compass, Temperature sensor, Pressure Sensor, Relative Humidity, NFC, ANt+, Gyroscope, Gravity, Linear Acceleration, Rotation Vector, Infrared, Step Detector, Step Counter o almeno, lo z-devicetest app non me li trova... infatti la google card board non la posso usare. però poi il telefono fa il suo dovere di base, si sente bene, riceve bene, wifi funziona bene e gps anche... quindi per il costo che ha credo proprio che valga la pena, soprattutto con questa ROM installata :)[/QUOTE]
Se vai sulle impostazioni wifi ti chiude l applicazione in modo anomalo?
Lo sapevo però il problema è che si parte un bel più di 30% di italiano
Inviato dal mio Lenovo A806 usando Androidiani App[/QUOTE]
Si lo so, infatti ho perso un po d'italiano sul menu impostazioni pero non mi importa! Basta che ora il wifi funzioni bene! Perche la tua rom è ottima
no in realtà non me lo ha mai fatto perchè io ho messo subito i fix probabilmente...[/QUOTE]
Il fix l hai preso dalla 1508 spagnola?