Visualizzazione stampabile
-
AGGIORNAMENTI
allora la situazione e questa:
La 1516 mia non uscira perche e perfetta tranne per il fatto che si inchiodano ogni tanto le app per qualche strano motivo per adesso non ho tempo per far niente piu avanti voglio lavorare su una room che sara la definitiva .Le vibeui 1527 spagnola di priv testato da me non e possibile cambiare i suoni dalle impostazione per qualche strano motivio ho letto che lo stesso problema lo aveva anche la 1516 ma la mia non presentava questo problema quindi se non escono altri update ho intenzione di cercare l'update ufficiale del a808t e lavorare su quello quindi se qualcuno magari lo trova in giro me lo dica o trova altri superiori
-
Quote:
Originariamente inviato da
AndreiSBlaksS
AGGIORNAMENTI
allora la situazione e questa:
La 1516 mia non uscira perche e perfetta tranne per il fatto che si inchiodano ogni tanto le app per qualche strano motivo per adesso non ho tempo per far niente piu avanti voglio lavorare su una room che sara la definitiva .Le vibeui 1527 spagnola di priv testato da me non e possibile cambiare i suoni dalle impostazione per qualche strano motivio ho letto che lo stesso problema lo aveva anche la 1516 ma la mia non presentava questo problema quindi se non escono altri update ho intenzione di cercare l'update ufficiale del a808t e lavorare su quello quindi se qualcuno magari lo trova in giro me lo dica o trova altri superiori
Si potrebbe trovare una rom con lollipop ? Per l 806
Inviato dal mio Lenovo A806 usando Androidiani App
-
Quote:
Diego4
Si potrebbe trovare una rom con lollipop ? Per l 806
Inviato dal mio Lenovo A806 usando
Androidiani App
non ce room con lollipop per questo terminale e fare un porting ci vorrebbe troppo e poi non ci tengo neanche a farlo o a trovarlo perche per me lollipop e solo una disgrazia e rovinerebbe le ottime prestazioni del device in poche parole kitkat (e XP) lolliop (e vista) aspettiamo un 7 sperando sia M
-
OK non so come tra 1000 scritte cinesi in vari siti schiacciando a caso mi hanno reindirizzato a un sito Vibeui ( sebra ufficale ) con tutti gli aggiornamenti a quanto pare la 1527 l'hanno tolta quindi presumo che era una versione instabile ho notato guardando un po in giro molto carina devo dire la vibeui V2.5
-
Sono sulla Miui e vorrei cambiare tema. Devo necessariamente fare un account xiaomi per scaricare altri temi dall'app dedicata o c'è un altro modo senza dover fare l'account?
-
Quote:
Papagnol
Sono sulla Miui e vorrei cambiare tema. Devo necessariamente fare un account xiaomi per scaricare altri temi dall'app dedicata o c'è un altro modo senza dover fare l'account?
Androidiani App
Si bisogna fare l'account occhio dopo che fai l'account disattiva il cloud se no ti carica tutte le foto e i numeri
-
Altra domanda, è possibile disabilitare su miui il risveglio dello schermo quando arrivano le notifiche whatsapp? Ho notato che avviene principalmente con i gruppi e non con le singole conversazioni
-
Quote:
Papagnol
Altra domanda, è possibile disabilitare su miui il risveglio dello schermo quando arrivano le notifiche whatsapp? Ho notato che avviene principalmente con i gruppi e non con le singole conversazioni
Androidiani App
Non so dirti ma è possibile
-
Ciao ragazzi,
mi sapete dire come si arriva alla schermata dove poso scegliere quali app avviare all'accensione del telefono? Se non mi compare il popup all'accensione non so come trovarlo
-
Quote:
camelseller
Ciao ragazzi,
mi sapete dire come si arriva alla schermata dove poso scegliere quali app avviare all'accensione del telefono? Se non mi compare il popup all'accensione non so come trovarlo
Tutte queste funzioni vengono gestite da security