Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Diego4
Un ragazzo con questo lenovo a 806 ha perso l imeii e non ha backup con nvram come deve fare?
Inviato dal mio Lenovo A806 usando
Androidiani App
lo reinserisce manualmente guardandolo sotto la batteria o sulla scatola usando i classici metodi trovati in rete tempo fa abbiamo fatto una lunga discussione su questo .Mi sembra con mobile uncle se ricordo bene
-
Quote:
Diego4
Metti la Rom ovvero il sistema 1508 di andre&ultimacorsa la guida é alla prima pagina :)
Androidiani App
Anche la l'ultima miui non è malvagia..
-
Quote:
salem82
[quote name="Diego4" post=7033982]Metti la Rom ovvero il sistema 1508 di andre&ultimacorsa la guida é alla prima pagina :)
Androidiani App
Anche la l'ultima miui non è malvagia..[/QUOTE]
Dici la 5.8.7? Io sono fermo ad un paio di versioni precedenti, perché ottime a mio parere...
Inviato dal mio Lenovo A806 usando Androidiani App
-
Quote:
Papagnol
Anche la l'ultima miui non è malvagia..
Dici la 5.8.7? Io sono fermo ad un paio di versioni precedenti, perché ottime a mio parere...
Inviato dal mio Lenovo A806 usando Androidiani App[/QUOTE]
MIUI 5.8.7 testa ottima direi nessun bug effettivo solo se fai un full wipe ti ritrovi senza tastiera perche non e inserita nella room ma basta installare una manualmente o passare da una vecchia versione facendo la solita procedura
-
Quote:
pacc8
buongiorno, ho un serio problema con il mio lenovo a806, all'improvviso il cellulare si è bloccato, spento e poi si avvia di continuo rimanendo sulla scritta lenovo, in bootloop. Ho provato a flashare la a806 Multi-language ma niente, continua a riavviarsi.
Qualcuno può aiutarmi? se provo a riavviare con tasto accensione e volume su mi da factory mode , se provo a riavviare con power e tasto volume giu mi da meta been mode, quindi non trova neanche la cmw.
Posso installare il firmware stock. se si, quale?
grazie mille
per la recovery devi schiacciare insieme tasto volume + e -
-
Ciao ragazzi mi succede una cosa strana con la 1508 di Andrei, disattivo il wifi dal menu che esce dalla parte alta dello schermo poi mi si riattiva da solo dopo poco. A voi capita mai?
-
Quote:
camelseller
Ciao ragazzi mi succede una cosa strana con la 1508 di Andrei, disattivo il wifi dal menu che esce dalla parte alta dello schermo poi mi si riattiva da solo dopo poco. A voi capita mai?
io con la 1508 spagnola e poi con quella di Andrei_Ultimacorsa non ho mai avuto problemi di wifi a differenza di altri e a casa il wifi passa per un rognoso router Linksys.
mi viene da pensare a qualche differenza hardware nei dispositivi.
adesso sto usando la MiUi 5.7 e problemi zero,a parte i ''temi'' che sono tutti cinesizzati a differenza della VibeUi.
-
Quote:
pacc8
buongiorno, ho un serio problema con il mio lenovo a806, all'improvviso il cellulare si è bloccato, spento e poi si avvia di continuo rimanendo sulla scritta lenovo, in bootloop. Ho provato a flashare la a806 Multi-language ma niente, continua a riavviarsi.
Qualcuno può aiutarmi? se provo a riavviare con tasto accensione e volume su mi da factory mode , se provo a riavviare con power e tasto volume giu mi da meta been mode, quindi non trova neanche la cmw.
grazie mille
Nessuno può aiutarmi?
P.s.: anche premendo volume+, volume - e accensione niente!
-
Mi sa che devi usare qualcosa tipo fastboot
Inviato dal mio X9006 usando Androidiani App
-
Quote:
pacc8
grazie mille
tranquillo, il lenovo è indistruttibile, segui per bene il post#4 di andrei, ha pensato a tutto già lui ;-)