Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
camelseller
Ciao ragazzi mi succede una cosa strana con la 1508 di Andrei, disattivo il wifi dal menu che esce dalla parte alta dello schermo poi mi si riattiva da solo dopo poco. A voi capita mai?
Risolto,
Location-Based WLAN = off
-
Ciao ragazzi, ho la 1508 di andrei e mi é uscito sulla barra di stato un aggiornamento softwer se lo faccio succede qualcosa? Come aggiornamento mi da la 1536, potrei perdere la lingua italiana vero?
Inviato dal mio Lenovo A806 usando Androidiani App
-
Di solito si perde le lingue e si installano apps cinesi
Inviato dal mio X9006 usando Androidiani App
-
Scusate raggazzi ma mi è quasi impossibile essere presente come una volta...passo velocemente di quà per segnalare sul forum spagnolo la nuova
MIUI V7 5.9.3 Appena installata, sembra andare bene, la procedura è la solita da recovery, doppio wipe cache e dalwik e poi flashare anche le gapps.
Se Andrei vuole aggiungere in prima...
Ciao a tutti!!!
-
Ragazzi qualcuno ha aggiornato la versione di Andrei (1508) con l'aggiornamento (1536)???
Quote:
Diego4
Ciao ragazzi, ho la 1508 di andrei e mi é uscito sulla barra di stato un aggiornamento softwer se lo faccio succede qualcosa? Come aggiornamento mi da la 1536, potrei perdere la lingua italiana vero?
Inviato dal mio Lenovo A806 usando
Androidiani App
-
Quote:
Djack
Scusate raggazzi ma mi è quasi impossibile essere presente come una volta...passo velocemente di quà per segnalare sul forum spagnolo la nuova
MIUI V7 5.9.3 Appena installata, sembra andare bene, la procedura è la solita da recovery, doppio wipe cache e dalwik e poi flashare anche le gapps.
Se Andrei vuole aggiungere in prima...
Ciao a tutti!!!
Confermo, installata e perfettamente funzionante, se avete problemi anche dopo l'installazione delle gapps con download e aggiornamenti rimuovete e rimettete l'account e si sistema.....a me è capitato ed ho risolto così.....ciaooo
-
Scusate,
ma la versione 1536 che novità porta?
E' sempre KK 4.4.2?
Risolve il problema della notifica di WhatsApp?
Per installare sempre i soliti wipe standard?
tnx
-
La vibe 1536 non so se sia stabile, se hai recovery twrp prova la miui, io dopo un mese non ho riscontrato problemi gravi.
Inviato dal mio X9006 usando Androidiani App
-
Ho installato la ROM di andreiblask e la trovo molto fluida e funzionale. Il player della Sony poi è fenomenale! Una cosa vorrei sapere: come faccio a forzare la notifica di whatsapp nella modalità power save? Tnx
-
Quote:
Sardiu73
Ho installato la ROM di andreiblask e la trovo molto fluida e funzionale. Il player della Sony poi è fenomenale! Una cosa vorrei sapere: come faccio a forzare la notifica di whatsapp nella modalità power save? Tnx
Scusa ma il solito lucchetto sull'app non risolve?