Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
camelseller
Tieni premuto il tasto home si apre la lista app aperte e fai scorrere giù whatsapp, compare il lucchetto, prova
spettacolo Non lo sapevo...
grazie 1000
Ti faccio sapere poi se mi ha risolto
-
mi dite a cosa serve il lucchetto, ho provato ad inserirlo e disinserirlo ma non noto nessuna differenza.
grazie
-
Quote:
matitino
usi la miui o la vibeui?
Vibeui :-)
-
Quote:
camelseller
Vibeui :-)
azz ti va male...ho la miui e non ricordo il menù della vibeui, comunque nella miui è: impostazioni-impostazioni aggiuntive (nel campo wirelesse e reti)-hotspot personale
-
Quote:
marbia
mi dite a cosa serve il lucchetto, ho provato ad inserirlo e disinserirlo ma non noto nessuna differenza.
grazie
Lucchetto = mantieni in esecuzione il task in RAM, risolve il problema di uo'zapp che non riceve i messaggi e schermo spento, correggetemi se sbaglio
-
ragazzi, sul sito spagnolo ho visto che nelle varie istruzioni per la miui 5.9.3 c'è anche la possibilità di installare la "camera lenovo", qualcuno sa cosa sia? cioè non capisco se quella nella miui sia una fotocamera migliorata e quindi se uno vuole quella originale deve installare il file .zip o se la "camera lenovo" sia una fotocamera diversa.
spero di essermi spiegato o_O
grazie
-
Quote:
matitino
ragazzi, sul sito spagnolo ho visto che nelle varie istruzioni per la miui 5.9.3 c'è anche la possibilità di installare la "camera lenovo", qualcuno sa cosa sia? cioè non capisco se quella nella miui sia una fotocamera migliorata e quindi se uno vuole quella originale deve installare il file .zip o se la "camera lenovo" sia una fotocamera diversa.
spero di essermi spiegato o_O
grazie
se per ''camera lenovo'' si intende la versione stock della vibeUI,io la uso pochissimo preferisco ''lgcamera free'' oppure ''hdr camera'',ho visto anche ''snap'' derivata da google camera.
-
-
Bisogna vedere le frequenze russe, poi considerando sempre il rischio dogana per me tanto vale prenderlo da siti tipo etotalk, grossoshop, con root e rom multilingua in modo da avere qualcosa già funzionante
Inviato dal mio X9006 usando Androidiani App
-
Quote:
N0naMe0742
Bisogna vedere le frequenze russe, poi considerando sempre il rischio dogana per me tanto vale prenderlo da siti tipo etotalk, grossoshop, con root e rom multilingua in modo da avere qualcosa già funzionante
Inviato dal mio X9006 usando
Androidiani App
Il mio dubbio era proprio per il discorso frequenze, il primo l'ho preso su aliexpress, lo consiglio, non ho pagato ne dogana ne spese di spedizione.
Qualcuno ne capisce di frequenze russe?
Sarà diverso a livello hardware?