Visualizzazione stampabile
-
Salve a tutti vedo che la comunità si e ampliata e sta proseguendo molto bene io purtroppo non ho molto tempo da dedicarli . ho letto un po i post vedo che ve la cavate ben per i link dei download sono tutti perfettamente attivi quindi non vedo il problema
-
Scuasate, ma in questa ROM di AndreisBlaksS non ho più la scorciatoia per per gestire crono, timer, sveglia dall'orologio in altro a SX. Si può sistemare? Tnx
-
Novità sul prossimo aggiornamento della miui?
-
per prossimo cosa intendi? per adesso siamo alla 5.9.3......tu quale hai?
-
Quote:
Originariamente inviato da
matitino
per prossimo cosa intendi? per adesso siamo alla 5.9.3......tu quale hai?
5.7.18, non mi piace però la fotocamera, rispetto alla vibeu ha una messa a fuoco molto pigra
-
Quote:
salem82
5.7.18, non mi piace però la fotocamera, rispetto alla vibeu ha una messa a fuoco molto pigra
non so se l'abbiano migliorata...però puoi provarla, sul sito spagnolo la trovi...
-
Salve a tutti ragazzi ho appena acquistato un lenovo a806 in seconda mano e vorrei avere delle info su cosa posso fare per sistemare il cellulare in modo che migliori e che si tolgano le scritte cinesi e app varie.Qualcuno può darmi una mano?
-
Vedi in pagina 1
Inviato dal mio X9006 usando Androidiani App
-
Grazie mille ho messo la ROM di andrei funziona benissimo :) una domanda che problemi da questa ROM?
-
Quote:
bugmenot
Grazie mille ho messo la ROM di andrei funziona benissimo :) una domanda che problemi da questa ROM?
Nel tempo qualche problema può dirlo.. A me dava una scarsa stabilità con alcune app tipo opera