OK grazie per la collaborazione e la disponibilità facci sapere le novità su quello che scopri ed prova scrivere anche nel thread di XDA li avranno sicuramente una risposta
Inviato dal mio Lenovo A806 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
OK grazie per la collaborazione e la disponibilità facci sapere le novità su quello che scopri ed prova scrivere anche nel thread di XDA li avranno sicuramente una risposta
Scusa non ho visto l'ultima cosa praticamente con la room 1447 di qualsiasi di sia originale sia modificata le notifiche non arrivano se l'app viene spenta
Inviato dal mio Lenovo A806 usando Androidiani App[/QUOTE]
Scusa non ho visto l'ultima cosa praticamente con la room 1447 qualsiasi sia originale sia modificata incluso tutte le altre VIBEUI le notifiche non arrivano se l'app viene spenta
Edit: ho avuto un piccolo problema con l'app scusate per la ripetizione del post provedero appena arrivo al PC
Non ti preoccupare XD
Comunque credo faccia parte dell'ottimizzazione Kernel-Side, in pratica quando si chiude l'app, lui la chiude e basta. Questo per evitare il consumo di batteria sui vecchi device, si faceva per limitare al minimo i wakelock. Su questo però non credo serva poi così tanto... Se avrò il source vedrò di fare qualcosa, se il problema è quello.
Devo risolvere un problemino un po più grosso prima, non riconosce la sim :'(
Non ti preoccupare XD
Comunque credo faccia parte dell'ottimizzazione Kernel-Side, in pratica quando si chiude l'app, lui la chiude e basta. Questo per evitare il consumo di batteria sui vecchi device, si faceva per limitare al minimo i wakelock. Su questo però non credo serva poi così tanto... Se avrò il source vedrò di fare qualcosa, se il problema è quello.[/QUOTE]
Questo problema sembra essere stato risolto comunque nella AOSP quindi penso da quello che hai detto loro hanno sicuramente il source
Io ho flashato questa: gapps-kk-20140606-signed, tu?
Le app cinesi ne ho disinstallate un bel pò ;-), quelle con il simbolo android e la dicitura in cinese non le ho toccate.
Con la tastiera virtuale come ti sei regolato? La mia alcuni menu, quello dei simboli, sono in cinese.
Ciao
S.