Visualizzazione stampabile
-
eh ti capisco........il full wipe č una rottura di c........a me perņ la 5.9.3 faceva crashare diverse app.....ultimamente iniziava a farmi girare le palle non poco.....quando mi deciderņ proverņ la vibeui ultimacorsa........anche se la grafica della vibe non mi piace molto
-
Farei uno sforzo se ci fosse una Vibeui 1536 da installare con spflashtools... Una bella piazza pulita per poi mettergli su cmq una Miui
Inviato dal mio Lenovo A806 usando Androidiani App
-
Qualcuno ha provato la vibe 1536 multilingua del forum spagnolo?
-
Quote:
Originariamente inviato da
Papagnol
Inviato dal mio Lenovo A806 usando
Androidiani App
No, ma mi tenta...dalle prime testimonianze sembra buona...io per sicurezza aspetterei qualche giorno...
-
Quote:
Djack
[quote name="Papagnol" post=7134024]Qualcuno ha provato la vibe 1536 multilingua del forum spagnolo?
Androidiani App
No, ma mi tenta...dalle prime testimonianze sembra buona...io per sicurezza aspetterei qualche giorno...[/QUOTE]
Idem per me, ma in questo momento non posso smanettarci su, per ora mi accontento della miui, spero in feedback positivi!
-
Quote:
123321123321
Ragazzi finalmente ce l'ho fatta, per chiunque avesse la rom 1508 di Andrei&UltimaCorsa e gli da la chiusura anomala sulle impostazioni Wifi puo risolverlo fleshando la "correzzione" della 1508 Spagnola di Tiod&Manawacero! E risolve questo bug, ora posso usare la 1508 senza problemi al wifi
posso avere il link? ho lo stesso problema non fa niente per la lingua.
Grazie
Anche a me servirebbe il link grazie mille
-
Quote:
Papagnol
Androidiani App
C'č anche in italiano?
-
Quote:
salem82
[quote name="Papagnol" post=7134024]Qualcuno ha provato la vibe 1536 multilingua del forum spagnolo?
Androidiani App
C'č anche in italiano?[/QUOTE]
Sul sito spagnolo č specificata la presenza della lingua italiana. Ora non so se si tratta di una traduzione parziale come nella precedente release, purtroppo non riesco a scaricarla dal sito e non ho avuto modo di testarla
-
Quote:
Papagnol
C'č anche in italiano?
Sul sito spagnolo č specificata la presenza della lingua italiana. Ora non so se si tratta di una traduzione parziale come nella precedente release, purtroppo non riesco a scaricarla dal sito e non ho avuto modo di testarla
Inviato dal mio Lenovo A806 usando Androidiani App[/QUOTE]
Bene.... Potrebbe essere la rom definitiva
-
Quote:
salem82
[quote name="Papagnol" post=7137199]C'č anche in italiano?
Inviato dal mio Lenovo A806 usando Androidiani App[/QUOTE]
Bene.... Potrebbe essere la rom definitiva[/QUOTE]
Speriamo! Se riesci a testarla, facci sapere!