Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Papagnol
[quote name="salem82" post=7137229][quote name="Papagnol" post=7137199]C'è anche in italiano?
Sul sito spagnolo è specificata la presenza della lingua italiana. Ora non so se si tratta di una traduzione parziale come nella precedente release, purtroppo non riesco a scaricarla dal sito e non ho avuto modo di testarla
Inviato dal mio Lenovo A806 usando Androidiani App[/QUOTE]
Bene.... Potrebbe essere la rom definitiva[/QUOTE]
Speriamo! Se riesci a testarla, facci sapere!
A voi...
https://mega.nz/#!7ZZGTQRR!t5ifVA0MS...aeKt8H105qKiks
Inviato dal mio Lenovo A806 usando Androidiani App
-
Quote:
Djack
[quote name="Papagnol" post=7137267][quote name="salem82" post=7137229][quote name="Papagnol" post=7137199]C'è anche in italiano?
Sul sito spagnolo è specificata la presenza della lingua italiana. Ora non so se si tratta di una traduzione parziale come nella precedente release, purtroppo non riesco a scaricarla dal sito e non ho avuto modo di testarla
Bene.... Potrebbe essere la rom definitiva[/QUOTE]
Speriamo! Se riesci a testarla, facci sapere!
A voi...
https://mega.nz/#!7ZZGTQRR!t5ifVA0MS...aeKt8H105qKiks
Hai testato la ROM del sito? Quella di cui parlavate al post precedente
-
Ho provato a scaricarla c'è un archivio danneggiato, e in più l'antivirus mi da un file corrotto, ho provato a scaricarla da un sito russo l'archivio non è danneggiato però c'è sempre un virus sul file, a voi da la stessa cosa?
Inviato dal mio Lenovo A820 usando Androidiani App
-
Ho installato da tre giorni la 1536 del sito spagnolo, la ROM è per metà in italiano. La security è in cinese e non sono riuscito a trovare come riuscire a portarla in inglese così ho inserito nella ROM la versione 1508 così è in inglese, tolti i 4-5 programmi in cinese con titanium devo dire che per ora non da problemi , il fix del GPS è veloce 15-20 sec !
-
siccome non ho molto tempo per occuparmi di aggiornarmi sulle novità ed aggiungere nella prima pagina qualcuno ha suggerimenti ?
-
Quote:
AndreiSBlaksS
siccome non ho molto tempo per occuparmi di aggiornarmi sulle novità ed aggiungere nella prima pagina qualcuno ha suggerimenti ?
Potresti aggiungere la vibeui 1536 di manowararcero e poi la miui V7 ma la 5.9.27 rev 2 non è granché buona... Se riesci a recuperare la 5.9.3 era decisamente migliore...
-
Sapete come posso fare il mount di una pendrive USB per copiarci i dati?
quando attacco il connettore il cell non da nessun segnale!
Grazie
Gianluca
-
Quote:
Sardiu73
Sapete come posso fare il mount di una pendrive USB per copiarci i dati?
quando attacco il connettore il cell non da nessun segnale!
Grazie
Gianluca
Non supporta OTG
-
Ciao a tutti sono da pochi giorni possessore del a806... credo di aver fatto un piccolo macello. Ho installato questa rom seguendo le istruzioni, Lenovo A806 - 1508 - ST ora sto cercando di levarl aper metterne un'altra che supporta la lingua italiana (visto che non riesco ad installare nemmeno le gaaps) Il grosso problema è che ora se faccio vol + vol - power mi apre il Lenovo Recovery e non mi fà fare molte operazioni. Se entro solo con Volume + e power entra in factory ma è tutta in cinese. Cosa devo fare? Vorrei metterci una semplice versione di android 4.4.2, vengo da un wiko bloom e vorrei una rom similiare a quella. Ho ancora possibilità di rimediare alla situazione? grazie!
-
Quote:
krusca
Ciao a tutti sono da pochi giorni possessore del a806... credo di aver fatto un piccolo macello. Ho installato questa rom seguendo le istruzioni, Lenovo A806 - 1508 - ST ora sto cercando di levarl aper metterne un'altra che supporta la lingua italiana (visto che non riesco ad installare nemmeno le gaaps) Il grosso problema è che ora se faccio vol + vol - power mi apre il Lenovo Recovery e non mi fà fare molte operazioni. Se entro solo con Volume + e power entra in factory ma è tutta in cinese. Cosa devo fare? Vorrei metterci una semplice versione di android 4.4.2, vengo da un wiko bloom e vorrei una rom similiare a quella. Ho ancora possibilità di rimediare alla situazione? grazie!
Temo che dovrai installare una recovery mod tra cwm e twrp...probabilmente dovrai usare spflashtools...in prima pagina trovi le istruzioni...