Visualizzazione stampabile
-
Se segui alla lettera la guida, non avrai problemi. L'unica cosa che devi ricordare, o perlomeno essendo ipocondriaco su queste cose i backup copiali anche sul PC per sicurezza. Non sono nuovo a queste cose, per cui se posso dare una mano mi fa piacere, la ROM di andrei la trovo ottima, magari tu non avrai il difetto che da a me al momento, d'altronde leggendo sembra lo dia solo a me. Stanotte o domani mattina riflasho il tutto e vi faccio sapere.
Inviato dal mio Lenovo A806 usando Androidiani App
-
Ma dopo la miui 5.7.18 ci sono rom più aggiornate affidabili?
-
Quote:
Originariamente inviato da
salem82
Ma dopo la miui 5.7.18 ci sono rom più aggiornate affidabili?
Io monto la miui 5.9.3, mai un problema, stabilissima!
Inviato dal mio Lenovo A806 usando Androidiani App
-
Ragazzi ho un problema... Ho provato a mettere la rom originale con flashtool ma non funziona... Non c'è verso... Non funziona... Dice sempre failed.... Cosa posso avere sbagliato?
-
*ROM MOD LENOVO A806 (VIBEUI 2.0 1508 15-02-15 Android 4.4.2) por TIODE y MANOWARACERO
COREZZIONE
il link in prima pagina per la correzione del wifi non funziona
per piacer qualcuno può darmi il link della correzione del wifi della rom 1508 ????
GRAZIE
-
Quote:
123321123321
*ROM MOD LENOVO A806 (VIBEUI 2.0 1508 15-02-15 Android 4.4.2) por TIODE y MANOWARACERO
COREZZIONE
il link in prima pagina per la correzione del wifi non funziona
per piacer qualcuno può darmi il link della correzione del wifi della rom 1508 ????
GRAZIE
oddio non so se sono autorizzato ma lo metto lo stesso...spero non mi sbattano fuori
https://mega.nz/#!h8sBiD7Q!hOBlCiszq...mfbtXhHsBJfKv0
-
Quote:
Papagnol
Io monto la miui 5.9.3, mai un problema, stabilissima!
Inviato dal mio Lenovo A806 usando
Androidiani App
La v7??????
Ho provato 1000 volte ad installarla.... e non riesco a farla partire poichè mi da degli errori... facendola partire saltando la guida x l'installazione non mi funzionano le chiamate in arrivo e non mi si apre il tastierino....
A te funzionano le sincronizzazioni con i server di miui?
Puoi spiegare come hai fatto ad installarla. Puoi fare una guida a prova di niubbo... tnx grazie ciao.
-
Quote:
vanylla
La v7??????
Ho provato 1000 volte ad installarla.... e non riesco a farla partire poichè mi da degli errori... facendola partire saltando la guida x l'installazione non mi funzionano le chiamate in arrivo e non mi si apre il tastierino....
A te funzionano le sincronizzazioni con i server di miui?
Puoi spiegare come hai fatto ad installarla. Puoi fare una guida a prova di niubbo... tnx grazie ciao.
io l'avevo installata come qualunque altra rom e funzionava benissimo...prova a riguardare la guida ad inizio thread magari hai sottovalutato qualche passaggio
-
Quote:
matitino
io l'avevo installata come qualunque altra rom e funzionava benissimo...prova a riguardare la guida ad inizio thread magari hai sottovalutato qualche passaggio
Riesco ad usare le varie relise della v6 da più di un anno ma la con la 7 nulla da fare...
Con la prima installazione mi si blocca sempre non lasciandola terminare mentre se salto l'installazione "installando del gapp senza fare il wipe" non mi funzionano le chiamate in arrivo.... boh mistero....
-
Quote:
vanylla
Riesco ad usare le varie relise della v6 da più di un anno ma la con la 7 nulla da fare...
Con la prima installazione mi si blocca sempre non lasciandola terminare mentre se salto l'installazione "installando del gapp senza fare il wipe" non mi funzionano le chiamate in arrivo.... boh mistero....
Io quando son passato dalla 6 alla 7 ho fatto tutti i wipe...se non li hai fatti prova