Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
manf76
Grande notizia!!!!...speriamo in un rilascio.....o meglio cercherò di contattare grossoshop per chiedere lumi su chi come me ha acquistato da loro e non ha ancora una versione totalmente in italiano.....
bravissimo......facci sapere la risposta, anch'io l'ho preso da loro.....:D
-
Io ho contattato ieri GS e verificata la veridicità del mio ordine mi hanno mandato un link con la vibeui di cuoco92... Installata ieri sera, sembra ottima ma soprattutto molto reattiva rispetto alla miui che usavo
Inviato dal mio Lenovo A806 usando Androidiani App
-
Quote:
Papagnol
Io ho contattato ieri GS e verificata la veridicità del mio ordine mi hanno mandato un link con la vibeui di cuoco92... Installata ieri sera, sembra ottima ma soprattutto molto reattiva rispetto alla miui che usavo
Inviato dal mio Lenovo A806 usando
Androidiani App
adesso gli ho scritto anch'io....spero in una risposta celere.....grazie
-
Quote:
Papagnol
Androidiani App
GRANDE!!!!!!!......possiamo essere fiduciosi tutti?????.....ho contattato anch'io in mattinata GS...speriamo....
-
Quote:
Papagnol
Androidiani App
...scusami ma per quanto riguarda la traduzione è completamente in italiano oppure anche qui siamo all'80%????
-
Quote:
manf76
Quote:
Papagnol
Androidiani App
...scusami ma per quanto riguarda la traduzione è completamente in italiano oppure anche qui siamo all'80%????
Direi ad un passo dal 100%... C'è qualche voce o qualche avviso in eng, ma sono rari ed impercettibili tutto sommato, comunque tutto di facile utilizzo
Inviato dal mio Lenovo A806 usando Androidiani App
-
X papagnol perché non posti il Link, in modo che possiamo tutti utilizzare?
-
Quote:
Papagnol
Direi ad un passo dal 100%... C'è qualche voce o qualche avviso in eng, ma sono rari ed impercettibili tutto sommato, comunque tutto di facile utilizzo
Androidiani App
...quindi rispetto a quelle di monoacero e del mitico andrei è più completa?
-
Quote:
pino_pinot2001
X papagnol perché non posti il Link, in modo che possiamo tutti utilizzare?
:like: :like: :like: :like: :like: :like: :like:
-