Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
pino_pinot2001
Like sei papagnol?
no no....aspetto anch'io il link
-
Quote:
pino_pinot2001
X papagnol perché non posti il Link, in modo che possiamo tutti utilizzare?
Tecnicamente potrei, ma essendo esclusiva di GrossoShop e Cuoco92 non vorrei incorrere in eventuali problemi con questi ultimi, contatta e/o contattate direttamente Cuoco92 visto che è membro del forum!
Capitemi...
Inviato dal mio Lenovo A806 usando Androidiani App
-
Quote:
manf76
Quote:
Papagnol
Direi ad un passo dal 100%... C'è qualche voce o qualche avviso in eng, ma sono rari ed impercettibili tutto sommato, comunque tutto di facile utilizzo
Inviato dal mio Lenovo A806 usando
Androidiani App
...quindi rispetto a quelle di monoacero e del mitico andrei è più completa?
Non le ho provate entrambe perché mi sono trovato benissimo con la miui... Però ti dico che questo versione di Cuoco92 è nettamente superiore alla miui, terminale decisamente più fluido e reattivo
Inviato dal mio Lenovo A806 usando Androidiani App
-
Quote:
Papagnol
Tecnicamente potrei, ma essendo esclusiva di GrossoShop e Cuoco92 non vorrei incorrere in eventuali problemi con questi ultimi, contatta e/o contattate direttamente Cuoco92 visto che è membro del forum!
Capitemi...
Inviato dal mio Lenovo A806 usando
Androidiani App
no giusto così, se vorrà e potrà la posterà cuoco92 altrimenti tempesteremo di mail GS :lol:
-
Caspiterina, avevo capito male lo spirito del sito, che doveva essere quello di condividere. Ma non avevo capito che le rom fossero brevettate, dato che in giro si trova di tutto. Scusa, per l'ignoranza.
-
Ma si può installare la nuova vibeu senza usare flashtool?
-
Salve ho letto la bellissima notizia premetto che chi ha il link dovrebbe condividerlo come dice pinot la room non appartiene a nessuno perché il brevetto e di lenovo se qualcuno ha paura di incorrere in problemi
Inviato dal mio ASUS_Z00AD usando Androidiani App
-
Quote:
AndreiSBlaksS
Salve ho letto la bellissima notizia premetto che chi ha il link dovrebbe condividerlo come dice pinot la room non appartiene a nessuno perché il brevetto e di lenovo se qualcuno ha paura di incorrere in problemi
Inviato dal mio ASUS_Z00AD usando
Androidiani App
speriamo legga alla svelta papagnol roftl
-
Quote:
pino_pinot2001
Caspiterina, avevo capito male lo spirito del sito, che doveva essere quello di condividere. Ma non avevo capito che le rom fossero brevettate, dato che in giro si trova di tutto. Scusa, per l'ignoranza.
....credo proprio che hai ragione!!!.....altrimenti a cosa servono queste discussioni....o meglio tutta l'assistenza che si trova qui da chi dovrebbe essere brevettata!!!!...comunque attendiamo fiduciosi GS e poi si vedrà!!!
-
Il comportamento di alcuni, è vergognoso.Se non ricordo male , è uno di quelli che non ha dato nulla, ma chiesto e avuto tanto .Adesso si comporta così , come definire ? Opportunismo ? e mi fermo qui' .