Molto più semplicemente MtkDroidTools, metti in recovery il terminale e fai sia il backup/restore della sola nvram che quello completo del cell, che dovrebbe contenere anche l'nvram.
S.
Visualizzazione stampabile
Molto più semplicemente MtkDroidTools, metti in recovery il terminale e fai sia il backup/restore della sola nvram che quello completo del cell, che dovrebbe contenere anche l'nvram.
S.[/QUOTE]
Nvram non fa il backup completo fa solo 1mb di roba puoi provare anche mtkdroidtools ma non lo provato e non garantisco ad un salvataggio del imei invece nvram e testato ho perso l'imei e dopo ho fatto restore ed si e sistemato tutto
Inviato dal mio Lenovo A806 usando Androidiani App
Nvram non fa il backup completo fa solo 1mb di roba puoi provare anche mtkdroidtools ma non lo provato e non garantisco ad un salvataggio del imei invece nvram e testato ho perso l'imei e dopo ho fatto restore ed si e sistemato tutto
Inviato dal mio Lenovo A806 usando Androidiani App[/QUOTE]
Anche la TWRP di needrom fa il backup della NVRAM se serve ;)
Anche la TWRP di needrom fa il backup della NVRAM se serve ;)[/QUOTE]
Quale hahah ormai non capisco più niente quante versioni ci sono ?
QUESTA QUI :D
EDIT: La MIUI v6 è una rom perfetta. Stabilissima, fantastica. Avevo fatto dei casini con la NVRAM senza backuppare (ahimè uccidetemi) ma ho trovato una buonissima guida, vi basta avere la scatola del cellulare o l'imei scritto da qualche parte. La guida la trovate QUI se l'OP di questo post la mette sopra, gliene sarei molto grato. Se serve posso anche riformattarla per un post :)
Ciao a tutti,
una domanda forse banale ma non per me. Io ho la versione VIBEUI_V2.0_1447_7.39.1_DEV_A806. Mi trovo praticamente su tutto. L'unica cosa che vorrei disattivare è caller id, che tralaltro viene segnalato come malware.
Se ottengo i permessi di root e freezo l'applicazione, posso poi riportare su unroot mantenendo congelata l'app?
Cosi facendo se escono aggiornamenti da lenovo pregiudico gli stessi? Qualcuno ha provato con kingo root android?
Grazie
Io la stock l'ho rootata da pc usando iRoot, molto semplicemente. Il processo di rooting ti pregiudica la garanzia, ma non dovrebbe influenzare gli aggiornamenti. L'app la puoi comunque disattivare dalle impostazioni app, nel sistema stock, se non ti serve.
Basta andare a Impostazioni > applicazioni > tutte > caller id > disattiva.
Se ti serve altro dimmi :)
QUESTA QUI :D
EDIT: La MIUI v6 è una rom perfetta. Stabilissima, fantastica. Avevo fatto dei casini con la NVRAM senza backuppare (ahimè uccidetemi) ma ho trovato una buonissima guida, vi basta avere la scatola del cellulare o l'imei scritto da qualche parte. La guida la trovate QUI se l'OP di questo post la mette sopra, gliene sarei molto grato. Se serve posso anche riformattarla per un post :)[/QUOTE]
Hahaha sono io l'OP va bene lo aggiungero
Dopo una notte di prove sulla MIUI devo dire che sono soddisfatto della rom in generale. E mi sembra che non ci sia il problema delle notifiche. Ho installato la versione cinese perchè più stabile di quella modificata spagnola (solito problema delle notifiche nel kernel). La rom però (ahimè) ha solo cinese e inglese per ora, ma la parte inglese manca di traduzioni in alcune app specifiche MIUI, tipo quella dei temi, dove comunque ci si orienta. Nonostante il pessimamente formattato menù delle impostazioni, la rom comunque rimane quasi uguale alla MIUIv6 dello Xiaomi MI4, che ho avuto occasione di provare personalmente.
EDIT: Sto cercando di lavorare ad una traduzione di questa rom, non prometto nulla, ma se riesce bene la posterò sul forum ;)