Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
pino_pinot2001
Il comportamento di alcuni, è vergognoso.Se non ricordo male , è uno di quelli che non ha dato nulla, ma chiesto e avuto tanto .Adesso si comporta così , come definire ? Opportunismo ? e mi fermo qui' .
Non capisco questo accanimento, lo so che lo spirito è quello di condividere, ma non sapendone abbastanza in merito ad eventuali regolamentazioni sulla diffusione non autorizzata della rom non mi sento di metterla a disposizione senza cognizione. Non so se qualcuno ha contattato GS o Cuoco92 e chiesto info, comunque posso dirvi che sulla pagina FB di quest'ultimo parla di una esclusiva per utenti GS... Se poi qualcuno altro come me ha acquistato il device da GS e si sono già palesati, e soprattutto vuole condividere il link ottenuto, può naturalmente farlo con le eventuali responsabilità che ne derivano.
P.S. Ho mandato un messaggio privato a Cuoco92 e gli ho chiesto di intervenire nella discussione. Aspettiamo e vediamo.
Inviato dal mio Lenovo A806 usando Androidiani App
-
Premesso che a me della rom che sei in possesso, non me ne frega niente, perché fortunatamente me la cavo Con l'inglese, e ho la 1536 tradotta al 90%.Ma quello che mi manda in bestia, che proprio tu, che hai massacrato il forum di richieste di supporto senza mai dare nulla. Oggi vieni a disquisire sulla esclusività della rom a gs. Ma cosa stai dicendo, la rom in questione è di Lenovo. E nessuno ti ha detto di segretarla. Comunque personalmente, ci puoi anche fare un quadretto. È l'atteggiamento opportunistico che non tollero, prendo e quando ho qual'cosa non la Condivido . Buon proseguimento a tutti.
-
Quote:
pino_pinot2001
Premesso che a me della rom che sei in possesso, non me ne frega niente, perché fortunatamente me la cavo Con l'inglese, e ho la 1536 tradotta al 90%.Ma quello che mi manda in bestia, che proprio tu, che hai massacrato il forum di richieste di supporto senza mai dare nulla. Oggi vieni a disquisire sulla esclusività della rom a gs. Ma cosa stai dicendo, la rom in questione è di Lenovo. E nessuno ti ha detto di segretarla. Comunque personalmente, ci puoi anche fare un quadretto. È l'atteggiamento opportunistico che non tollero, prendo e quando ho qual'cosa non la Condivido . Buon proseguimento a tutti.
Ma quale atteggiamento opportunistico?! Non ho mai detto di non volerla condividere, mi stai dipingendo come un egoista. Le mie ragioni credo di averle esposte in maniera comprensibile.
La mia mancata condivisione ha un motivo!
Comunque prima di diventare un vero e proprio capro espiatorio, ho deciso di contattare direttamente l'autore.
-
mi sento di intervenire non per giustificare qualcuno o dare ragione a qualcun’altro ma solo per spiegare qualcosa che magari si è frainteso: credo che papagnol abbia solo “paura” di pubblicare qualcosa senza le dovute autorizzazioni non essendo ferratissimo in materia di rom e varie.......credo poi che gli altri utenti abbiamo da ridire poiché ormai tutti possono pubblicare tutto in internet ed i divieti lasciano un pò il tempo che trovano. anch’io da ignorante all’inizio credevo ci volesse una sorta di autorizzazione per la pubblicazione, poi però una volta letti i commenti mi sono ricreduto e fossi stato in papagnol avrei pubblicato il link. detto questo ognuno fa quel che vuole...il mio era solo un tentativo di mediazione.....ciao a tutti
-
Grazie, ma non c'è nulla da mediare. Ognuno fa e si distingue come crede, io ho fatto notare quelle che secondo me sono delle palesi incongruenze. Ciò non toglie, che ognuno è padrone. Solo che se questa fosse la regola, addio rete, non esisterebbe nulla. Proprio 5 minuti fa ho scaricato l'ultima rom per il mio CUBE Talk U65GT, da cui sto scrivendo. Il tutto senza neanche essere registrato al sito. Immaginate voi se tutti si comportasse come papagnol. Tutto sarebbe finito.
-
tagliamo la testa al toro......mi hanno appena risposto da gs......prendete e mangiatene tutti roftl roftl roftl
https://mega.nz/#!DRglwBQR!C44hEIlZe...tFJjaZ5cNTJgVY
-
Ciao a tutti :)
In primo luogo ringrazio @Papagnol per avermi contattato e chiesto la pubblicazione del firmware per tutti gli utenti di questo Thread. Non c'è bisogno di scannarsi, ne di offendere nessuno senza motivo. Delle volte, essere pazienti è la cosa più saggia.
Quo trovare il Link del FIRMWARE in questione:
LENOVO_A806_1536_ST_ROW_CUOCO92
Changelog:
- Basato sulla versione ufficiale KitKat 4.4.2 (1536 Stabile)
- Multilingua (italiano tradotto al 99.9%)
- Gapps e Root integrati
- Opzioni avanzate cuoco92
Calibrazione batteria
Avviso collegamento caricabatterie
Opzioni di reboot
Possibilita di cambiare il font di sistema
...e molto altro
Qui il Link della RECOVERY :
LENOVO_A806_TWRP
Per l'installazione di questo firmware é consigliabile un factory reset 😉 Obbligatorio Se provenite da un'altro firmware che non sia Lenovo, quali Miui, Aosp, etc.
Infine, per le persone che se ne strafregano... sorvolate questo post, e non prendetevi la briga di scaricare [emoji41]
-
Bravo ,questo è atteggiamento giusto.
-
Tanto rumore per niente, bastava semplicemente interpellare il diretto interessato.
Inviato dal mio Lenovo A806 usando Androidiani App
-
Richiamo sia @pino_pinot2001 che @Papagnol ad non arrivare a litigare ed ad accanirvi inutilmente.
Cercate di andare d’accordo.
Quote:
Djack
Attenzione!!! È stata creata una nuova versione della Vibe Ui 1536 completamente tradotta in italiano e compilata dal grande cuoco 92 per ora è esclusivamente per i clienti di grossoshop che acquisteranno il nostro lenovo a 806 da Europa... Probabilmente sarà disponibile per tutti più avanti... Speriamo bene e teniamo gli occhi aperti!!!
Inviato dal mio MI 4W usando
Androidiani App
@Djack
I messaggi pubblicitari vanno fatti altrove!
Questo e' un thread "modding".
Non fatemi usare i miei poteri.