Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Papagnol
Stesso problema, sono riuscito a risolvere connettendomi ad un'altra rete e poi riprovando sulla mia... Credo sia un bug, però un altro utente ha risolto facendo full wipe. Nonostante il full wipe non sono riuscito a risolverla quindi con vari tentativi ho trovato questa soluzione provvisoria, prova anche tu!
Inviato dal mio Lenovo A806 usando
Androidiani App
In questo momento mi sono accorto che stando vicino al modem con il segnale al massimo mi da il problema citato , allontanandomi dal modem mi permette di collegarmi tranquillamente, fosse un problema di troppo segnale? bah misteri.
-
Davvero ottima la rom di cuoco... Non mi era mai andatokenivo così bene il mio lenovo a806
-
Quote:
lombagianca
In questo momento mi sono accorto che stando vicino al modem con il segnale al massimo mi da il problema citato , allontanandomi dal modem mi permette di collegarmi tranquillamente, fosse un problema di troppo segnale? bah misteri.
io ho risolto con tutti i wipe (tranne sd ovviamente) e riflashando, adesso impostazioni e wifi vanno e non si bloccano mai
-
ho poi una domanda: il file del backup del desktop qualcuno sa dove sia?
l'ho cercato ovunque ma non lo trovo......sarebbe comodo copiarlo nella sd così che se capita di dover fare fullwipe in un attimo ti risistemi cartelle e widget
-
Quote:
matitino
ho poi una domanda: il file del backup del desktop qualcuno sa dove sia?
l'ho cercato ovunque ma non lo trovo......sarebbe comodo copiarlo nella sd così che se capita di dover fare fullwipe in un attimo ti risistemi cartelle e widget
Adesso non ricordo bene... Ma una volta che è tutto a posto la cosa più semplice sarebbe quella di fare un nandroid backup... Lo salvi su sd ed è praticamente un immagine di tutto quello che c'è nella memoria interna e sistema pronto per il ripristino... In prima pagina dovrebbe esserci qualcosa in merito...
Inviato dal mio Lenovo A806 usando Androidiani App
-
Ragazzi devo rootare il mio A 806, mi dite il modo piu facile e la rom piu stabile al momento ? Grazie a tutti !
-
Quote:
apneist
Ragazzi devo rootare il mio A 806, mi dite il modo piu facile e la rom piu stabile al momento ? Grazie a tutti !
la 1536 di @Cuoco92 è ottima, stabile e fluida, la trovi 2 o 3 pagine indietro....per la modalità guarda in prima pagina, è spiegato tutto bello chiaro, leggi bene perché sembra una cosa impossibile ma pian piano che lo fai vedrai che è abbastanza semplice...se poi avrai problemi :sos: facci sapere
-
Buon giorno a tutti ho installato la rom di cuoco92 e per il momento funziona tutto a dovere...meno male. Avrei una domanda sulle miui, ho provato ad installare la 6 e le 7 , ma riscontravo sempre lo stesso problema con le chiamate in entrata dove risultavo sempre occupato, per il resto sembravano funzionare bene. Qualcuno ha avuto lo stesso problema?grazie e chi mi risponderà....
-
Quote:
luigimonsurro
Buon giorno a tutti ho installato la rom di cuoco92 e per il momento funziona tutto a dovere...meno male. Avrei una domanda sulle miui, ho provato ad installare la 6 e le 7 , ma riscontravo sempre lo stesso problema con le chiamate in entrata dove risultavo sempre occupato, per il resto sembravano funzionare bene. Qualcuno ha avuto lo stesso problema?grazie e chi mi risponderà....
Si avevo lo stesso problema ma ora funzionano bene.
Facevi anche "format data" formattazione completa del dispositivo?
-
Da twrp li facevo tutti, tranne sistem ed sd esterna.
Quote:
vanylla
Si avevo lo stesso problema ma ora funzionano bene.
Facevi anche "format data" formattazione completa del dispositivo?
Da twrp li facevo tutti, tranne sistem ed sd esterna.