Visualizzazione stampabile
-
Oltre al bug wi-fi che sembra magicamente sparito, ho notato un ritardo in alcune notifiche whatsapp e fb messenger... Non ho idea da cosa sia dovuto dato che non ho disabilitato le loro notifiche alla voce centro notifiche nel menù.
Inviato dal mio Lenovo A806 usando Androidiani App
-
Buongiorno ragazzi ieri ho visto la nuova ROM di cuoco 92 la domanda che mi pongo è questa io monto la 1508 di manovaracero per installare la 1536 di cuoco devo per forza reinstallare la twrp di cuoco o quella di mds va bene lo stesso ?? Quindi metto solo la ROM nella SD e installo?? Delucudatemi!!
-
Quote:
Originariamente inviato da
bobbeus
Buongiorno ragazzi ieri ho visto la nuova ROM di cuoco 92 la domanda che mi pongo è questa io monto la 1508 di manovaracero per installare la 1536 di cuoco devo per forza reinstallare la twrp di cuoco o quella di mds va bene lo stesso ?? Quindi metto solo la ROM nella SD e installo?? Delucudatemi!!
Inviato dal mio Lenovo A806 usando
Androidiani App
Io l ho installata con la twrp mds, la preferisco come recovery rispetto a quella di cuoco
-
ok allora ci provo adesso mi butto e poi vi faccio sapere grazie !!
-
@Papagnol scusa a grandi linee che differenza c'è fra le due recovery mds e cuoco92?
-
scusa @Papagnol ma a me fallisce miseramente l 'installazione fatti tutti i wipe del caso messo il .rar nell'sd e nn va dove sbaglio?? help me aqnche perche mi è rimasto bloccato sulla scritta iniziale!!!!!
-
Quote:
bobbeus
scusa @
Papagnol ma a me fallisce miseramente l 'installazione fatti tutti i wipe del caso messo il .rar nell'sd e nn va dove sbaglio?? help me aqnche perche mi è rimasto bloccato sulla scritta iniziale!!!!!
Quali Wipe hai fatto? I file in formato rar non possono essere flashati[emoji28]
-
Quote:
Cuoco92
Quali Wipe hai fatto? I file in formato rar non possono essere flashati[emoji28]
buonasera @cuoco i wipe li ho fatti tutti tranne sd card sono 4 volte che provo ad installare la tua rom da sd ma non riesce la cosa grave e che al momento ovviamente il sistema operativo nn esiste e il pc non lo vede sono nei guai??(ho messo il file rar nell sd che vuol dire che i file rar nn possono essere flashati?? con la 1508 l'ho fatto
ok dopo altre installazioni è andata !! ma il wifi no mi dice impostazioni si è chiuso in modo anomalo ma ho visto che il problema si è presentato ad altre persone ora risolverò! meno male che si è riacceso!!!!!! grazie cuoco se hai altre dritte consigliami!!
-
Quote:
camelseller
@
Papagnol scusa a grandi linee che differenza c'è fra le due recovery mds e cuoco92?
Androidiani App
Ma vere differenze sostanziali non credo ci siano, io avevo provato a flashare la rom con la recovery di cuoco e l installazione non era andata a buon fine, per questo poi avevo ripiegato sulla twrp mds
Quote:
camelseller
@
Papagnol scusa a grandi linee che differenza c'è fra le due recovery mds e cuoco92?
Androidiani App
Ma non so se ci siano differenze evidenti, ho usato la twrp mds solo perché inizialmente l installazione della rom con la recovery di cuoco non era andata a buon fine.
-
Quote:
Papagnol
Ma non so se ci siano differenze evidenti, ho usato la twrp mds solo perché inizialmente l installazione della rom con la recovery di cuoco non era andata a buon fine.
Androidiani App
Solitamente per le sue Rom @Cuoco92 consiglia di utilizzare la sua TWRP evidenziando il fatto che in questo modo sarà possibile ricevere i suoi aggiornamenti via OTA...
Non sò se sia questo il caso...bisognerebbe chiedere a lui...:laughing:
Quote:
bobbeus
buonasera @
cuoco i wipe li ho fatti tutti tranne sd card sono 4 volte che provo ad installare la tua rom da sd ma non riesce la cosa grave e che al momento ovviamente il sistema operativo nn esiste e il pc non lo vede sono nei guai??(ho messo il file rar nell sd che vuol dire che i file rar nn possono essere flashati?? con la 1508 l'ho fatto
ok dopo altre installazioni è andata !! ma il wifi no mi dice impostazioni si è chiuso in modo anomalo ma ho visto che il problema si è presentato ad altre persone ora risolverò! meno male che si è riacceso!!!!!! grazie cuoco se hai altre dritte consigliami!!
Si possono flashare solo i pacchetti con estensione .zip ...non sò come tu abbia fatto...:lol: