Ma in realtà io personalmente ho aggiornato manualmente, mi sento più sicuro e non mi si creano problemi a meno che non sbaglio io !!! Non puoi farlo manualmente??
Inviato dal mio Lenovo A806 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Ma in realtà io personalmente ho aggiornato manualmente, mi sento più sicuro e non mi si creano problemi a meno che non sbaglio io !!! Non puoi farlo manualmente??
Bella @cuoco ti rompo un attimo le scatole ! Come mai non riesco a far funzionare viper 4 sul mio device?? Mi chiede sempre di installare i driver
@bobbeus
Sinceramente nn saprei. Hai installato il busybox correttamente? Tieni conto che nn è compatibile con tutti i telefoni 😉
Ciao @cuoco , perché mi si blocca in modo anomalo l app quando cerco di scaricare l aggiornamento? :(
È possibile avere un link da cui scaricare l aggiornamento e flasharlo da recovery? E che tipo di migliorie ci sono rispetto alla precedente versione?
@Papagnol
Ma di quale aggiornamento parli? [emoji28]
Non ho mai usato il busy box domandone devo installarlo?? E perché? Illumini!!
@bobbeus
Perché serve al programma per farlo funzionare. Lo trovi sul playstore Busybox Installer
Quindi mr @cuoco devo installare prima busy box w poi viper 4 giusto!! Su le guide che ho visto non ne parlava nessuno! Grazie mille
L app "Lenovo updates cuoco92" mi indica un aggiornamento firmware LE.A806.1.0
Sarà mica impazzito? :D