Visualizzazione stampabile
-
@AndreiSBlaksS
Appena puoi, il nuovo Link del firmware da sostituire a quello attuale. Non ci sono modifiche rilevanti, ho solo tolto l'applicazione degli aggiornamenti automatici miei perché non compatibile. Nel caso ci siano novità, verranno postate nel thread 😉
Grazie in anticipo [emoji6]
#Firmware A806 1535 v1.1
https://mega.nz/#!qcpBWSjI!gYZREywNU...QXakBJ3m1pIizk
-
salve, sto aggiornando il telefono di mia moglie, ho visto che è possibile aggiornare con spfalsh, nella prima pagina sulle istruzioni c'è scritto che sulla scelta dello scatter devo usare MT6592_Android_scatter_emmc.txt, che non trovo nel file zip, dove invece trovo il file scatter.txt. posso utilizzare quello?
non riesco ad installare il punto inf contenuto nello zip del file preloader, ci sono alternative? devo editare l'inf prima di lanciare l'install?
ciao e grazie Luca
-
Quote:
Originariamente inviato da
tclimb
salve, sto aggiornando il telefono di mia moglie, ho visto che è possibile aggiornare con spfalsh, nella prima pagina sulle istruzioni c'è scritto che sulla scelta dello scatter devo usare MT6592_Android_scatter_emmc.txt, che non trovo nel file zip, dove invece trovo il file scatter.txt. posso utilizzare quello?
ciao e grazie Luca
Che io sappia AndreiSBlaksS non ha portato rom recenti installabili tramite spflashtools... Solo le recovery... Le rom vanno installate da recovery tramite pacchetto zippato...
Inviato dal mio Lenovo A806 usando Androidiani App
-
Quote:
Djack
Che io sappia AndreiSBlaksS non ha portato rom recenti installabili tramite spflashtools... Solo le recovery... Le rom vanno installate da recovery tramite pacchetto zippato...
Inviato dal mio Lenovo A806 usando
Androidiani App
"Oppure installare quella di cuoco92 tramite spflashtools... " dalla pagina precedente, pensavo che ci fosse una rom valida di cuoco
-
Quote:
tclimb
Quote:
Djack
Androidiani App
"Oppure installare quella di cuoco92 tramite spflashtools... " dalla pagina precedente, pensavo che ci fosse una rom valida di cuoco
Si parlava della recovery TWRP di cuoco92... Mi dispiace per il disguido... Fate attenzione e soprattutto fate riferimento a ciò che è pubblicato in prima pagina... Anche se in questi giorni AndreiSBlaksS la sta "ristrutturando"...
-
Quote:
Djack
Si parlava della recovery TWRP di cuoco92... Mi dispiace per il disguido... Fate attenzione e soprattutto fate riferimento a ciò che è pubblicato in prima pagina... Anche se in questi giorni AndreiSBlaksS la sta "ristrutturando"...
Androidiani App
quindi conviene aspettare la ristrutturazione, in modo da installare la release nuova. bene, vi seguiro' per capire quando aggiornare. ciao luca
-
Quote:
tclimb
Quote:
Djack
Androidiani App
quindi conviene aspettare la ristrutturazione, in modo da installare la release nuova. bene, vi seguiro' per capire quando aggiornare. ciao luca
Puoi tranquillamente prendere la Rom di cuoco92 direttamente dal post di poche ore fa... Ma pure quella si installa da recovery... Conviene fare un backup dei dati personali e poi tutti i Wipe...
-
Ho installato la Rom di cuoco92, come risolvo il bug wifi?
-
Quote:
Diego4
Ho installato la Rom di cuoco92, come risolvo il bug wifi?
Androidiani App
Prova wipe cache e dalvik...
-
Quote:
tclimb
non riesco ad installare il punto inf contenuto nello zip del file preloader, ci sono alternative? devo editare l'inf prima di lanciare l'install?
ciao e grazie Luca
ogni autore intitola il file a modo suo basta che il nome del file contenga "scatter"
AGGIORNATO LINK CUOCO
Le room elencate sono tutte da installare via recovery non ci sono room di spflashtool