Visualizzazione stampabile
-
Allora, il nandroid lo puoi ripristinare senza alcun problema. Il problema della sim era perchè ho dimenticato di fare il restore dell'NVRAM (stupido io XD) Comunque ho già scritto una guida dettagliata per l'installazione. Appena si carica (siamo al 64%) mando tutto ;)
-
Quote:
Originariamente inviato da
Twinsunianshadow
Allora, il nandroid lo puoi ripristinare senza alcun problema. Il problema della sim era perchè ho dimenticato di fare il restore dell'NVRAM (stupido io XD) Comunque ho già scritto una guida dettagliata per l'installazione. Appena si carica (siamo al 64%) mando tutto ;)
Ma sei un genio in neanche un giorno hai già pronta una room italianizzata comunque per il post ti consiglio un nuovo thread
Inviato dal mio Lenovo A806 usando Androidiani App
-
Quote:
AndreiSBlaksS
Ma sei un genio in neanche un giorno hai già pronta una room italianizzata comunque per il post ti consiglio un nuovo thread
Inviato dal mio Lenovo A806 usando
Androidiani App
HAhaha su non esageriamo con i complimenti, il thread è già pronto, solo da pubblicare... Comunque se ti piacerà, buttami su un thanks ;)
Purtroppo devo ritardare la release per problemi tecnici, sarà pronta per le 8 di stasera, sorry :S
-
Sai dirmi se ha runtime ART o Dalvik?
-
caller id
Avevo visto l'impostazione disattiva ma l'app caller id non era selezionabile. Proverò iroot. Anche a voi vi rilevano malware su twitter, caller id e update?
Grazie ancora
Quote:
Twinsunianshadow
Io la stock l'ho rootata da pc usando iRoot, molto semplicemente. Il processo di rooting ti pregiudica la garanzia, ma non dovrebbe influenzare gli aggiornamenti. L'app la puoi comunque disattivare dalle impostazioni app, nel sistema stock, se non ti serve.
Basta andare a Impostazioni > applicazioni > tutte > caller id > disattiva.
Se ti serve altro dimmi :)
-
Oggi mi è arrivato l'A8. In teoria doveva essere già rootato, invece il root non c'è. Però c'è SuperUser installato. Quando lo avvio ha la lista di app vuota, posso cambiare le impostazioni ma non ha nessun effetto. Ho provato a rootarlo in tutti i modi possibili. E non funziona neanche se cerco di aggiornare SuperUser o di installare un'altra app affine. Inoltre SuperUser non può essere rimosso. Ovviamente non riesco neanche a installare una recovery (e di suo il cell non ne ha nessuna). Come faccio?
-
Quote:
Twinsunianshadow
[quote name="AndreiSBlaksS" post=6567058]Ma sei un genio in neanche un giorno hai già pronta una room italianizzata comunque per il post ti consiglio un nuovo thread
Inviato dal mio Lenovo A806 usando
Androidiani App
HAhaha su non esageriamo con i complimenti, il thread è già pronto, solo da pubblicare... Comunque se ti piacerà, buttami su un thanks ;)
Purtroppo devo ritardare la release per problemi tecnici, sarà pronta per le 8 di stasera, sorry :S[/QUOTE]
Va bene allora sto thread lo teniamo per tutte le room non rifatte da te ... E magari qualche guida come quella del recupero IMEI...Ma quindi e la stessa cosa della VibeUI in quanto alle notifiche?
Inviato dal mio Lenovo A806 usando Androidiani App
-
Quote:
AndreiSBlaksS
Purtroppo devo ritardare la release per problemi tecnici, sarà pronta per le 8 di stasera, sorry :S
Va bene allora sto thread lo teniamo per tutte le room non rifatte da te ... E magari qualche guida come quella del recupero IMEI...Ma quindi e la stessa cosa della VibeUI in quanto alle notifiche?
Inviato dal mio Lenovo A806 usando Androidiani App[/QUOTE]
Per le notifiche dovrebbe essere a posto mi sembra, comunque la ROM è disponibile adesso QUI
EDIT: Ho contattato l'assistenza Lenovo chiedendo i source, spero in una risposta positiva, anche perchè la GPLv2 glielo impone, vediamo un po ;)
-
Il link non funziona del download
Inviato dal mio SM-N910F usando Androidiani App
-
A me il link funziona bene, riprova, altrimenti lo rihosto.