Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Papagnol
Il problema è stato evidenziato poche pagine indietro. comunque per i più pigri, qualcuno ha risolto con wipe cache e dalvik altri come me sono riusciti prima a collegarsi ad un'altra rete e poi successivamente a quella che visualizzava l errore.
In realtà non so se il bug sia ancora presente, poiché ho salvato solo le poche reti che uso di solito, però con queste ultime il problema non si è ripresentato.
Inviato dal mio Lenovo A806 usando
Androidiani App
Eh... La pigrizia... Brutta bestia... Per quanto riguarda invece la modalità risparmio energia e la durata della batteria hai notato se c'è qualche problema?
Ah... Volevo anche chiederti se ci sono ritardi delle notifiche... Soprattutto Whatsapp...
Inviato dal mio Lenovo A806 usando Androidiani App
-
Quote:
Djack
Quote:
Papagnol
Il problema è stato evidenziato poche pagine indietro. comunque per i più pigri, qualcuno ha risolto con wipe cache e dalvik altri come me sono riusciti prima a collegarsi ad un'altra rete e poi successivamente a quella che visualizzava l errore.
In realtà non so se il bug sia ancora presente, poiché ho salvato solo le poche reti che uso di solito, però con queste ultime il problema non si è ripresentato.
Androidiani App
Eh... La pigrizia... Brutta bestia... Per quanto riguarda invece la modalità risparmio energia e la durata della batteria hai notato se c'è qualche problema?
Androidiani App
Per la modalità risparmio energia non posso esservi d'aiuto perché non l'ho ancora usata; per la batteria, sí ho notato un battery drain sopra la media rispetto alle precedenti rom, io comunque "mi aiuto" con no frills cpu per impostare le frequenze dei core, cercando di farli lavorare il meno possibile risparmiando quindi batteria.
Edit: ho notato che a volte le notifiche di whatsapp non arrivano proprio in tempo reale, nonostante abbia dato priorità all'app!
-
Grazie @Papagnol per il tuo contributo...
-
Quote:
Djack
Di niente, ma ho solo ripetuto quanto già avevo notato tempo fa! :P
-
Quote:
Papagnol
Quote:
Djack
Androidiani App
Lo sò ma i pigri...se ci segui da un po' sai benissimo quante volte con AndreiSBlaksS dobbiamo ripetere sempre le stesse cose... 😱
-
Quote:
Djack
Quote:
Papagnol
Quote:
Djack
Androidiani App
Lo sò ma i pigri...se ci segui da un po' sai benissimo quante volte con AndreiSBlaksS dobbiamo ripetere sempre le stesse cose... 😱
Androidiani App
E già ecco perché sono stato costretto a rifare tutti i post nella speranza di scrivere il più possibile per non far ripetere gli argomenti
Inviato dal mio ASUS_Z00AD usando Androidiani App
-
Ciao ragazzi,
ho uploadato la rom con cui mi è arrivato l'ultimo a806, è la 1599 bandabase V34. Giusto se qualcuno la volesse provare, a me sembra buona, ma a me sembrano tutte uguali :-)
ROM https://mega.nz/#!golAXRpI
screenshots https://imageshack.com/a/8bQ4/1
key !Z9zXDH64MX9Lk_MmEUpT8pK2VlA1ZjC8gWaCt2jfz3E
-
Quote:
camelseller
il link richiede la chiave di decrittazione...
-
chiave de che? chi sa usare mega? come condivido la chiave?
-
Quote:
camelseller
chiave de che? chi sa usare mega? come condivido la chiave?
credo sia una password, qui la chiama chiave di decrittazione.....boooooooooooooh