Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
gia56
Salve ragazzi, sapete indicarmi dove trovo utilizzo dati?. Una volta era su WIRELESS E RETI.
grazie
vibe o miui?
-
Quote:
matitino
vibe o miui?
Scusa hai ragione, vibeui di CUOCO92
-
Quote:
gia56
Scusa hai ragione, vibeui di CUOCO92
non lo trovo, xò so che cuoco ha messo un'app apposta x la gestione dei dati, io l'ho eliminata ma c'è...
-
Quote:
matitino
non lo trovo, xò so che cuoco ha messo un'app apposta x la gestione dei dati, io l'ho eliminata ma c'è...
Si c'è, però non era ancora abilitata (ora lo fatto) e quindi non posso controlare il traffico dati di mercoledì. Appunto per questo cercavo quella di sistema per verificare quale applicazione mi ha mangiato tutti i mega del piano in poche ore, proprio il primo giorno di inizio piano.
Non c'è altra possibilità di verifica?
Grazie
-
scuste ragazzi , ho iniziato a leggere questo 3D ma nel post2#, riguardante l'installazione della recovery senza root, c'è scritto che nel post4# è presente una guida per eseguire l'aggiornamento tramite pc, flashtool, però io non la vedo. O.o come sifà? io ho una TWRP in cinese e mi servirebbe capire come fare. Grazie
-
Quote:
ciccioAtl
scuste ragazzi , ho iniziato a leggere questo 3D ma nel post2#, riguardante l'installazione della recovery senza root, c'è scritto che nel post4# è presente una guida per eseguire l'aggiornamento tramite pc, flashtool, però io non la vedo. O.o come sifà? io ho una TWRP in cinese e mi servirebbe capire come fare. Grazie
Hai ragione ho coretto subito e nel post 5 si tratta della guida generale per l'uso di flash tool
Inviato dal mio ASUS_Z00AD usando Androidiani App
-
Qualcuno sa se si possono togliere le bolle nella schermata di blocco? Le odio roftl roftl roftl
-
Quote:
matitino
Qualcuno sa se si possono togliere le bolle nella schermata di blocco? Le odio roftl roftl roftl
Certo! Vai all app Temi e poi vai in Blocco schermo, là è possibile personalizzarlo
Inviato dal mio Lenovo A806 usando Androidiani App
-
AGGIORNAMENTO MIUI V7 v5.10.30
link in prima pagina
buona giornata a tutti :lol:
-
Quote:
AndreiSBlaksS
AGGIORNAMENTO MIUI V7 v5.10.30
link in prima pagina
buona giornata a tutti :lol:
per chi vuole sul sito spagnolo c'è anche la 5.11.5......l'avevo provata, non male