Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
AndreiSBlaksS
Prova a installare la room facendo tutti i full wipe e poi installi solo la room accendi finisci la procedura iniziale poi spegni fai wipe cache e dalvick e installi le gapps dovrebbe andare
Inviato dal mio ASUS_Z00AD usando
Androidiani App
Andrei, ho provato come hai detto:
- wipe di tutto tranne sdcard (contiene room da installare), installato room
- riavviato ma quando vado sulla schermata di benvenuto, seleziono la lingua e clicco avanti ma si pianta li con errore da segnalare
- ho spento, fatto wipe cache e dalvik, installato le gapps
- riavviato ma alla prima schermata rimane li.
Secondo me ho il telefono sfigato o sono io che toppo.
Se continua cosi preferisco riportarlo alle origini.
-
Quote:
biogenik
Quote:
AndreiSBlaksS
Prova a installare la room facendo tutti i full wipe e poi installi solo la room accendi finisci la procedura iniziale poi spegni fai wipe cache e dalvick e installi le gapps dovrebbe andare
Inviato dal mio ASUS_Z00AD usando
Androidiani App
Andrei, ho provato come hai detto:
- wipe di tutto tranne sdcard (contiene room da installare), installato room
- riavviato ma quando vado sulla schermata di benvenuto, seleziono la lingua e clicco avanti ma si pianta li con errore da segnalare
- ho spento, fatto wipe cache e dalvik, installato le gapps
- riavviato ma alla prima schermata rimane li.
Secondo me ho il telefono sfigato o sono io che toppo.
Se continua cosi preferisco riportarlo alle origini.
Allora prova la vibeui di cuoco quella funziona sicuramente
Inviato dal mio ASUS_Z00AD usando Androidiani App
-
Ragazzi ho risolto.
Ho installato la 5.11 ed è andata liscio come l'olio, seguendo l'aiuto di AndreiSBlaksS.
Pensavo di aver provato tutte e 2 ed invece ho provato solo la 5.10.
Una cosa vi chiedo adesso, quali sono i problemi frequenti con la MIUI?
Grazie ancora per l'aiuto
Buone feste a tutti
-
Salve io ho installato la MIUI 7 da più di una settimana. Va molto bene se non fosse per il fatto che mi ha rallentato di molto il telefono. Google Chrome ad esempio è diventato inutilizzabile. Ho notato anche che solitamente la RAM libera non supera i 300Mb mentre prima con la rom stock di lenovo ne avevo sempre almeno 750/800Mb liberi. Sapete dirmi perchè e soprattutto come risolvere il problema?
Grazie
-
Quote:
danieleceron
Salve io ho installato la MIUI 7 da più di una settimana. Va molto bene se non fosse per il fatto che mi ha rallentato di molto il telefono. Google Chrome ad esempio è diventato inutilizzabile. Ho notato anche che solitamente la RAM libera non supera i 300Mb mentre prima con la rom stock di lenovo ne avevo sempre almeno 750/800Mb liberi. Sapete dirmi perchè e soprattutto come risolvere il problema?
Grazie
Allora i consumi sono per vibeui e miui sono quasi simili ha un piccolo vantaggio la vibeui ma di solito tenendo la ram ottimizzato siamo sui 500mb
Inviato dal mio ASUS_Z00AD usando Androidiani App
-
Quindi l'unica soluzione è tornare alla rom stock?
Perchè la MIUI sta diventando sempre più inutilizzabile
-
Ciao gente.
Finalmente ho cambiato filmware al Lenovo e son passato alla rom di Cuoco91.
Mi sembra veramente buona.
Ho solo una domanda da porvi. Come faccio a visualizzare tutte le app (non mi riferisco alle impostazioni) se volessi aprirne una che non si trova nel desktop?
manca un pulsante...o sono talmente cecato che non lo vedo? :D
-
Quote:
Enigma2210
Ciao gente.
Finalmente ho cambiato filmware al Lenovo e son passato alla rom di Cuoco91.
Mi sembra veramente buona.
Ho solo una domanda da porvi. Come faccio a visualizzare tutte le app (non mi riferisco alle impostazioni) se volessi aprirne una che non si trova nel desktop?
manca un pulsante...o sono talmente cecato che non lo vedo? :D
No ma davvero??? :unamused2:
sono tutte li nelle pagine "desktop"...eventualmente nelle cartelle che le raggruppano e che puoi creare anche tu semplicemente sovrapponendo un'icona all'altra e poi nominandola...a meno che non si parli di app che fanno parte di un gruppo che puoi ritrovare riunite in una sola come può essere Security...
-
Quote:
Djack
No ma davvero??? :unamused2:
sono tutte li nelle pagine "desktop"...eventualmente nelle cartelle che le raggruppano e che puoi creare anche tu semplicemente sovrapponendo un'icona all'altra e poi nominandola...a meno che non si parli di app che fanno parte di un gruppo che puoi ritrovare riunite in una sola come può essere Security...
Mi riferisco a questa icona.
http://searchengineland.com/figz/wp-...Developers.png
-
Quote:
Enigma2210
L'app per le email...nulla tra i widget?
Edit:
Premesso che è molto che sono su Miui
Questa dovrebbe essere l'icona che cerchi...se non è presente puoi istallare un'app per la gestione della posta di terze parti...
https://mega.nz/#!DVZHCC4R!nFDre6e7I...PozWtH4kJq5wGg