Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
GiulyFio
Quote:
GiulyFio
Sono entrata nella recovery e c'è questa recovery dentro "heweikeji CWM - Recovery v6.0.4.4 by heweikeji_yueyue"
Che posso fare ?
Ah e tra l'altro è presente tra le recovery in prima pagina, è la CWM indicata da voi l'ultima a destra, quinid faccio nandroid backup , nvram backup ,Wipe System , Wipe Data, Wipe Cache, Wipe Dalvik-Cache,Wipe internal storage poi flasho la rom rifaccio il wipe cache e dalvik cache ed è fatta giusto???
Ottimo... Come immaginavo... Dunque, prima i backup per sicurezza... Poi, nvram backup per salvare l'imei già che ci sei trova uno zip supersu da flashare prima di installare la rom così avrai i permessi di root...
Inviato dal mio MI 4W usando Androidiani App
-
@GiulyFio Riepilogando...SuperSu.zip è in fondo al post n°5
Nvramtools si trova il link al post n°3 dove si parla del nandroid backup
Fallo Assolutamente perchè 9 volte su 10 si perde l'imei, installa da recovery e segui le istruzioni dell'aroma installer, poi conserva tutto su SD esterna...
Buona serata e buon divertimento!!!
-
Quote:
Djack
@
GiulyFio Riepilogando...SuperSu.zip è in fondo al post n°5
Fallo Assolutamente perchè 9 volte su 10 si perde l'imei, installa da recovery e segui le istruzioni dell'aroma installer, poi conserva tutto su SD esterna...
Ti ringrazio Djack...ho iniziato col backup , ma dura una vita o mi si è bloccato?
-
Quote:
GiulyFio
Quote:
Djack
@
GiulyFio Riepilogando...SuperSu.zip è in fondo al post n°5
Ti ringrazio Djack...ho iniziato col backup , ma dura una vita o mi si è bloccato?
Tranquilla è normale...
Inviato dal mio Lenovo A806 usando Androidiani App
-
Quote:
Djack
mhhhh da ore la schermata è ancora invariata, è sempre normale?
E poi scusami ma cos'è sto aroma installer ? non l'ho mai letto da nessuna parte
-
Quote:
GiulyFio
Quote:
Djack
mhhhh da ore la schermata è ancora invariata, è sempre normale?
E poi scusami ma cos'è sto aroma installer ? non l'ho mai letto da nessuna parte
Da ore non è bello... Ma può anche essere... Se avevi tanta roba in memoria... Aroma installer è solo un programmino che parte quando flashi nvramtool... Segui le istruzioni... Se il backup non va a buon fine... Riprova dopo aver flashato la zip di supersu...
Inviato dal mio Lenovo A806 usando Androidiani App
-
Quote:
Djack
Da ore non è bello... Ma può anche essere... Se avevi tanta roba in memoria... Aroma installer è solo un programmino che parte quando flashi nvramtool... Segui le istruzioni... Se il backup non va a buon fine... Riprova dopo aver flashato la zip di supersu...
Inviato dal mio Lenovo A806 usando
Androidiani App
no non avevo per niente tanta roba in memoria...si sarà bloccato, che faccio levo la batteria?
-
Quote:
GiulyFio
no non avevo per niente tanta roba in memoria...si sarà bloccato, che faccio levo la batteria?
improvvisamente si è sbloccato , il cerchio è avanzato di tre tacchette e dice backup of boot image completed , backup of recovery image completed e poi ERROR WHILE MAKING A BACKUP IMAGE OF SYSTEM... ripeto tutto il backup da capo?
-
Quote:
GiulyFio
improvvisamente si è sbloccato , il cerchio è avanzato di tre tacchette e dice backup of boot image completed , backup of recovery image completed e poi ERROR WHILE MAKING A BACKUP IMAGE OF SYSTEM... ripeto tutto il backup da capo?
Ok svelato l'arcano , devo liberare spazio nella sd card , non ce n'era abbastanza
-
Quote:
Enigma2210
E' l' icona tonda con i puntini dentro. E' l' icona Menù?
credo tu abbia scaricato qualche launcher perché di loro vibeui e miui non hanno il pulsante menù che hai tu, prova a controllare