Visualizzazione stampabile
-
Buongiorno , ho installato la rom ROOM LENOVO_A806_FULL ITA(VIBEUI 2.0_1536_ST_ROW)BY_CUOCO92 V1.1 ma quando vado a cliccare su una rete wifi mi dice che l'applicazione impostazioni si è bloccata in modo anomalo. Come posso fare? in pratica nn mi funziona il wifi
Grazie
-
Quote:
Originariamente inviato da
pacc8
Buongiorno , ho installato la rom ROOM LENOVO_A806_FULL ITA(VIBEUI 2.0_1536_ST_ROW)BY_CUOCO92 V1.1 ma quando vado a cliccare su una rete wifi mi dice che l'applicazione impostazioni si è bloccata in modo anomalo. Come posso fare? in pratica nn mi funziona il wifi
Grazie
cerca nel thread, il problema è già stato risolto da altri utenti
-
Ho cercato ma non l'ho trovato. Potresti aiutarmi? Te ne sarei grato
-
Quote:
pacc8
oddio guarda sinceramente non ricordo anche perché ho la miui, vediamo se qualcuno riesce ad aiutarti.....
-
Quote:
pacc8
La soluzione solitamente è quella di riavviare in recovery e fare wipe cache e dalvik...magari anche più di una volta...
-
Quote:
Djack
La soluzione solitamente è quella di riavviare in recovery e fare wipe cache e dalvik...magari anche più di una volta...
Non mi riavvia in recovery ovviamente
-
Quote:
pacc8
Mi intrometto anche se magari è scontato: per riavvio si intende spegnerlo e poi avviarlo in recovery, non vorrei che provassi a riavviarlo proprio.
-
Quote:
matitino
Mi intrometto anche se magari è scontato: per riavvio si intende spegnerlo e poi avviarlo in recovery, non vorrei che provassi a riavviarlo proprio.
:laughing::laughing:;)
-
Quote:
pacc8
Da telefono spento tenere premuti i tasti Vol+ più Vol- più Power per qualche secondo ...fino alla comparsa della schermata iniziale Lenovo...
-
Ciao ragazzi , sto per installare la rom di cuoco ,ho la recovery cwm. Ho fatto i backup ( nandroid e nvram) e li ho salvati sul pc , ho fatto i wipe data/factory reset , wipe cache e wipe dalvik cache , ma nella guida in prima pagina leggo che si devono fare anche altri due wipe che non trovo o non so come si fanno , ossia wipe system e wipe internal storage. Mi aiutare per favore ? aspetto la risposta di qualcuno per continuare , dopodichè flasho il file supersu e infine la rom