Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
GiulyFio
Ciao ragazzi , sto per installare la rom di cuoco ,ho la recovery cwm. Ho fatto i backup ( nandroid e nvram) e li ho salvati sul pc , ho fatto i wipe data/factory reset , wipe cache e wipe dalvik cache , ma nella guida in prima pagina leggo che si devono fare anche altri due wipe che non trovo o non so come si fanno , ossia wipe system e wipe internal storage. Mi aiutare per favore ? aspetto la risposta di qualcuno per continuare , dopodichè flasho il file supersu e infine la rom
Tenta così...cuoco consiglia di usare la sua twrp...ma secondo me puoi usare cwm senza problemi
-
no ma io volevo solo sapere nella cwm a cosa corrisondessero il wipe system e internal storage, comunque ho fatto , tutto ok, due mesi a parlarne due secondi a farlo
-
Quote:
GiulyFio
no ma io volevo solo sapere nella cwm a cosa corrisondessero il wipe system e internal storage, comunque ho fatto , tutto ok, due mesi a parlarne due secondi a farlo
Vedi??? Come si diceva...e che le prime volte si ha paura di fare disastri...capita...ma di solito li si fà quando si prende troppo coraggio...Hehehehe!!!
-
ragazzi qualcuno sa qual è il file apk dell'app dei messaggi? continua a crasharmi, proverei a disinstallarla e a rimetterla.....ho la miui ma non trovo l'apk nè nella cartella app nè in priv-app. c'è mms.apk, provo con questo?
graaaaazie
-
Quote:
matitino
ragazzi qualcuno sa qual è il file apk dell'app dei messaggi? continua a crasharmi, proverei a disinstallarla e a rimetterla.....ho la miui ma non trovo l'apk nè nella cartella app nè in priv-app. c'è mms.apk, provo con questo?
graaaaazie
Prima di disinstallare... Prova ad usare un'altra App per i messaggi... Anche hangout può andare bene... Vai in impostazioni /applicazioni... In basso clikki su applicazioni predefinite poi messaggi e imposti l'app che devi usare... Poi, sposti a tuo piacimento l'icona e provi...
Inviato dal mio MI 4W usando Androidiani App
-
Quote:
Djack
Prima di disinstallare... Prova ad usare un'altra App per i messaggi... Anche hangout può andare bene... Vai in impostazioni /applicazioni... In basso clikki su applicazioni predefinite poi messaggi e imposti l'app che devi usare... Poi, sposti a tuo piacimento l'icona e provi...
Inviato dal mio MI 4W usando
Androidiani App
guarda mi si crasha anche quando provo a cambiare le app predefinite, infatti stavo pensando di reinstallare tutto e amen
-
Quote:
matitino
Quote:
Djack
Androidiani App
guarda mi si crasha anche quando provo a cambiare le app predefinite, infatti stavo pensando di reinstallare tutto e amen
Ah... Ho capito... Sei sulla 5.11.5 la famosa stable... Fà così anche a me per ciò che riguarda il menù applicazioni predefinite... Infatti, tra questa cosa ed altre piccolezze stavo pensando di tornare alla precedente 5.10.30 che funzionava benissimo ed era più completa...
È che a volte non faccio caso al telefono che ho in mano... Entrambi con Miui V7...😀
-
Quote:
Djack
Ah... Ho capito... Sei sulla 5.11.5 la famosa stable... Fà così anche a me per ciò che riguarda il menù applicazioni predefinite... Infatti, tra questa cosa ed altre piccolezze stavo pensando di tornare alla precedente 5.10.30 che funzionava benissimo ed era più completa...
Androidiani App
azzzzzzzz è vero, sarà la 5.11.5.....adesso ho rimesso la vibe di cuoco poi se mi stufa vado sulla 5.10.30 e chiuso.....grazie mille comunque :like: :like: :like:
-
Quote:
matitino
azzzzzzzz è vero, sarà la 5.11.5.....adesso ho rimesso la vibe di cuoco poi se mi stufa vado sulla 5.10.30 e chiuso.....grazie mille comunque :like: :like: :like:
Soluzionato:
Allora...mi era venuto un dubbio...sul forum spagnolo ogni tanto se ne era parlato quando ci sono problemi di FC su MIUI...
Se dovessi rimetterla...e per tutti Se avete problemi di Force Closed impostate la lingua inglese e fate quello che dovevate...poi reimpostate italiano..funziona!!!
:laughing:
-
Quote:
Djack
Soluzionato:
Allora...mi era venuto un dubbio...sul forum spagnolo ogni tanto se ne era parlato quando ci sono problemi di FC su MIUI...
Se dovessi rimetterla...e per tutti Se avete problemi di Force Closed impostate la lingua inglese e fate quello che dovevate...poi reimpostate italiano..funziona!!!
:laughing:
infatti mi è capitato ma anche con l'inglese non mi va avanti, ho provato anche ad installarla due volte come c'è scritto sul sito spagnolo ma nada, ho dovuto rimettere la vibe di cuoco.....che è fatta benissimo e va da dio..............ma io ho un debole per miui :love: :love: :love: