Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Diego4
Mha... Mi convinco sempre di piu che é ora di abbandonare questo device! Non ha rom validee, ogni rom elencata ha qualche difetto
Inviato dal mio Lenovo A806 usando
Androidiani App
Ti potrei anche dar ragione ma considera il prezzo a cui era venduto e a cui è venduto adesso, direi che vale la pena tenere whatsapp sempre aperto per risparmiare 200€. La mia ragazza ha voluto comprare un samsung s5 mini......no comment, quando va in internet ci mette una vita, la ricezione è pietosa e dopo 6 mesi lo deve portare in assistenza perché fa delle giornate intere senza rete. E poi che divertimento c'è ad avere un device perfetto roftl roftl roftl roftl roftl roftl roftl roftl roftl roftl roftl roftl roftl roftl
-
Quote:
matitino
Quote:
Diego4
Mha... Mi convinco sempre di piu che é ora di abbandonare questo device! Non ha rom validee, ogni rom elencata ha qualche difetto
Androidiani App
Ti potrei anche dar ragione ma considera il prezzo a cui era venduto e a cui è venduto adesso, direi che vale la pena tenere whatsapp sempre aperto per risparmiare 200€. La mia ragazza ha voluto comprare un samsung s5 mini......no comment, quando va in internet ci mette una vita, la ricezione è pietosa e dopo 6 mesi lo deve portare in assistenza perché fa delle giornate intere senza rete. E poi che divertimento c'è ad avere un device perfetto roftl roftl roftl roftl roftl roftl roftl roftl roftl roftl roftl roftl roftl roftl
Si pensandoci bene hai ragione pero io non essendo tanto smanettone mi da un po fastidio! Sai dirmi se il GPS della Rom di Cuoco92 Vibui come si comporta? E come si risolve il problema wifi
Inviato dal mio Lenovo A806 usando Androidiani App
-
Quote:
Diego4
Si pensandoci bene hai ragione pero io non essendo tanto smanettone mi da un po fastidio! Sai dirmi se il GPS della Rom di Cuoco92 Vibui come si comporta? E come si risolve il problema wifi
Androidiani App
per il wifi devi fare wipe cache e dalvik fino a quando ti si risolve, per il gps non ricordo perché l'ho appena rimessa la rom di cuoco92 e non l'hp ancora provato...ti farò sapere
-
Quote:
matitino
Quote:
Diego4
Androidiani App
per il wifi devi fare wipe cache e dalvik fino a quando ti si risolve, per il gps non ricordo perché l'ho appena rimessa la rom di cuoco92 e non l'hp ancora provato...ti farò sapere
Provvedo ad installarla anch'io passando dalla vecchia Rom di andrei a quella di cuoco sperando che ci siano miglioramenti! Grazie mille!
Inviato dal mio Lenovo A806 usando Androidiani App
-
Ho installato la rom di cuoco 92 sembra di aver fatto tutto bene, la room la presa nella prima pagina! Ho riscontrato il problema wi fi si puo risolvere senza fare i wipe?
-
@Diego4
Penso che il problema del WiFi sia legato all'applicazione Settings.apk
Prova ad andare in un punto della casa dove il wifi non prende al 100% e vedi se ti va ancora in Force close...
Oppure prova a settare provvisoriamente la lingua in Inglese [emoji6]
-
Quote:
Cuoco92
@
Diego4
Penso che il problema del WiFi sia legato all'applicazione Settings.apk
Prova ad andare in un punto della casa dove il wifi non prende al 100% e vedi se ti va ancora in Force close...
Oppure prova a settare provvisoriamente la lingua in Inglese [emoji6]
Hai ragione, se provo ad allontanarmi dal router wifi non mi da quel problema! Un modo per risolverlo definitivamente non c'è?
-
@Diego4
Si probabilmente si :) Appena trovo un po' di tempo ci do uno sguardo 😉
-
Quote:
Cuoco92
@
Diego4
Si probabilmente si :) Appena trovo un po' di tempo ci do uno sguardo
@Cuoco92 Ti ringrazio perche la rom sembra ottima tranne quel problema! Fammi sapere aspetto la riparazione.. grazie mille
-
@Diego4
Se imposti la lingua in inglese, ti dà lo stesso problema?