Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Djack
Quote:
Papagnol
Quote:
Cuoco92
Per la questione delle mancate notifiche in tempo reale, soprattutto di whatsapp ma anche di messenger (Facebook), non si può far nulla?
Inviato dal mio Lenovo A806 usando
Androidiani App
Prova la procedura che ho suggerito a Diego4 pochi post fà...
Inviato dal mio MI 4W usando
Androidiani App
Provata, ma ancora nulla! Mi capita di aprire l app nonostante le abbia dato priorità e vedermi caricare tutti insieme i messaggi...
Inviato dal mio Lenovo A806 usando Androidiani App
-
Quote:
Papagnol
Quote:
Djack
Quote:
Papagnol
Quote:
Cuoco92
Per la questione delle mancate notifiche in tempo reale, soprattutto di whatsapp ma anche di messenger (Facebook), non si può far nulla?
Androidiani App
Androidiani App
Provata, ma ancora nulla! Mi capita di aprire l app nonostante le abbia dato priorità e vedermi caricare tutti insieme i messaggi...
Androidiani App
In verità ho sempre avuto problemi con le notifiche di whatsapp con qualsiasi rom... Motivo principale per cui mi sono dato al modding del nostro Lenovo
A me capita che questi ritardi si verificano solo se connesso al wifi anche se è stato settato per essere sempre attivo mentre in H+ e 4G nessun problema...
Stranamente anche in WiFi ricevo tutte le notifiche dei gruppi...
-
Allora, il problema notifiche l'ho risolto mettendo priorità di notifica scegliendo le applicazioni principali.. andando nel menu centro notifiche e pare che sia RISOLTO! @Cuoco92 la correzione wifi che mi hai dato è andata a buon fine, il problema non si presente più però se ne è posto un altro ancora peggio già da ieri sera.. come connetto il mio lenovo alla wifi di casa la connessione rallenta parecchio e gli altri dispositivi navigano lenti, come stacco ritorna tutto alla normalità, cosa puo' essere? un problema dietro l'altro :smoke:
-
Quote:
Djack
Quote:
Papagnol
Quote:
Djack
Quote:
Papagnol
Quote:
Cuoco92
Androidiani App
Androidiani App
Androidiani App
In verità ho sempre avuto problemi con le notifiche di whatsapp con qualsiasi rom... Motivo principale per cui mi sono dato al modding del nostro Lenovo
A me capita che questi ritardi si verificano solo se connesso al wifi anche se è stato settato per essere sempre attivo mentre in H+ e 4G nessun problema...
Stranamente anche in WiFi ricevo tutte le notifiche dei gruppi...
Androidiani App
Si è vero, ritardi presenti con le varie rom provate. La differenza del Wi-Fi e del 3g non l ho mai notata. Speriamo in una soluzione in futuro, visto che quella presente sul forum spagnolo con il mio device non ha funzionato, o almeno quando connesso al wi-fi...
-
Potete aiutarmi al post che ho pubblicato ieri, mi trovo il cell col wifi inutilizzabile. Graziee
-
se non ha funzionato con la lingua inglese o con lo zip di cuoco ti resta solo il wipe........
-
Quote:
Diego4
Potete aiutarmi al post che ho pubblicato ieri, mi trovo il cell col wifi inutilizzabile. Graziee
Androidiani App
Quote:
matitino
se non ha funzionato con la lingua inglese o con lo zip di cuoco ti resta solo il wipe........
Cuoco92 aveva raccomandato di effettuare prima un backup...
temo che i wipe non bastino...una reinstallazione della rom è la soluzione più probabile...
-
Quote:
Djack
Quote:
Diego4
Androidiani App
Quote:
matitino
Cuoco92 aveva raccomandato di effettuare prima un backup...
temo che i wipe non bastino...una reinstallazione della rom è la soluzione più probabile...
Ho provato di tutto prima i wipe, poi con la lingua inglese e infine ho fleshato la correzione di cuoco ma niente da fare! Se rinstallo la Rom, potrebbe rifarmi lo stesso problema?
-
Quote:
Diego4
Ho provato di tutto prima i wipe, poi con la lingua inglese e infine ho fleshato la correzione di cuoco ma niente da fare! Se rinstallo la Rom, potrebbe rifarmi lo stesso problema?
Androidiani App
Prova prima con wipe cache e dalwik e poi flashi la rom...se non và così temo che dovrai fare dei wipe più "profondi"...system soprattutto...
Ovviamente poi riflashi la rom
-
Ho riformattato il cellulare rifacendo tutti i wipe tranne sd card! Sembra che vada non vorrei cantare gloria e poi rimanere fregato come è successo la scorsa volta