Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
matitino
Peccato avevo un'oretta libera :)))))
Inviato dal mio Lenovo A806 usando
Androidiani App
:lol::lol::lol:
-
Salve a tutti
Di sti tempi non sono molto aggiornato , se devo aggiungere o modificare qualcosa avvisatemi
A breve mi aggiorno sulle novità
Abbiamo fatto ormai un anno !!!!! E siamo diventati molti
Inviato dal mio ASUS_Z00AD usando Androidiani App
-
Quote:
Djack
Segnalo sul forum spagnolo una nuova rom ad opera del famigerato Xancin del MDS Team a titolo Lenovo A806 S6 Xperience pubblicata poche ore fà
La base è android 4.4.2 ma non so se è derivata da VibeUi, AOSP, CM o altro...
Non è nemmeno riportato se è multilingua o solo spagnolo...ho chiesto, vedremo se rispondono...
Cmq a vederla sembra interessante...
Ciao!!!
testata ma non riconosce la sim, sul sito spagnolo stan cercando di capire come mai.........quindi aspettate un attimo a provarla
-
Salve a tutti,
Una domanda.. Ho tra le mani questo terminale da 3o4 mesi, ma non sono un amante del modding, per cui mi sono accorto che fosse rootato dal fatto che mi fosse impedito di usare alcune applicazioni (esempio premium play).
Ora ho due domande:
- come faccio a capire in concreto se davvero mi è arrivato già rootato?
- esiste un modo per riportarlo alla versione stock?
Io adesso ho vibeui 2.0 1432st
Scusate se magari ho sbagliato sezione
EDIT: Ho seguito le indicazioni nei primi post e scaricato mobileuncle tools, ma mi dice che il device è unroot.. Significa che non è rootato. Ma allora perché alcuna app lo rilevano così?
-
Quote:
AndreiSBlaksS
Salve a tutti
Di sti tempi non sono molto aggiornato , se devo aggiungere o modificare qualcosa avvisatemi
Inviato dal mio ASUS_Z00AD usando
Androidiani App
Quote:
italiauno
Salve a tutti,
Una domanda.. Ho tra le mani questo terminale da 3o4 mesi, ma non sono un amante del modding, per cui mi sono accorto che fosse rootato dal fatto che mi fosse impedito di usare alcune applicazioni (esempio premium play).
Ora ho due domande:
- come faccio a capire in concreto se davvero mi è arrivato già rootato?
- esiste un modo per riportarlo alla versione stock?
Io adesso ho vibeui 2.0 1432st
Scusate se magari ho sbagliato sezione
EDIT: Ho seguito le indicazioni nei primi post e scaricato mobileuncle tools, ma mi dice che il device è unroot.. Significa che non è rootato. Ma allora perché alcuna app lo rilevano così?
La tua versione di Vibeui è alquanto vecchiotta...
Spesso i resellers che vendono smartphone online installano delle rom moddate da loro per inserirvi alcune applicazioni diciamo sponsorizzate e chissà che altro... Nulla toglie che abbiano fatto delle procedure un pò... Sporche... Sul play dovresti riuscire a trovare delle applicazioni che fanno l'unroot...
Inviato dal mio Lenovo A806 usando Androidiani App
-
Quote:
matitino
Quote:
Djack
Segnalo sul forum spagnolo una nuova rom ad opera del famigerato Xancin del MDS Team a titolo Lenovo A806 S6 Xperience pubblicata poche ore fà
La base è android 4.4.2 ma non so se è derivata da VibeUi, AOSP, CM o altro...
Non è nemmeno riportato se è multilingua o solo spagnolo...ho chiesto, vedremo se rispondono...
Cmq a vederla sembra interessante...
Ciao!!!
testata ma non riconosce la sim, sul sito spagnolo stan cercando di capire come mai.........quindi aspettate un attimo a provarla
Grazie mille per la collaborazione...
-
Quote:
AndreiSBlaksS
Salve a tutti
Inviato dal mio ASUS_Z00AD usando
Androidiani App
Ciao AndreiSBlaksS...
Se arrivano novità rilevanti ti chiamerò in causa come sempre...
È vero... Un anno... Siamo cresciuti tantissimo!!!
-
Buonasera,
Ho da poco acquistato un Lenovo A806 e per eliminare alcuni dei problemi, quali per esempio la traduzione parziale del sistema ho pensato di installare la rom di Cuoco.
Dopo aver letto la Vostra guida ed ottenuto i permessi di root ho copiato sulla sd l’immagine della recovery, l’Nvram tool e lo zip della rom.
Ho quindi avviato il dispositivo da recovery e ho effettuato un Nvram backup, senza purtroppo effettuare un Nandroid backup perché non ritenevo fosse opportuno visto che il dispositivo non funzionava correttamente.
Dopo aver effettuato i diversi wipe ho cercato, senza successo, di installare la rom Cuoco ed ho ricevuto il seguente messaggio:
Install
FAILED
Installing ‘/external_sd/LENOVO_A806_1536_ST_ROW_1.1_CUOCO92.zip’ …
Checking for MD5 file …
Skipping MD5 check: no MD5 file found
LENOVO A806 CUOCO92 FIRMWARE
Based on stock 1532
MULTILANGUAGE SUPPORT
10 Oct 2015
Installing…
Symlink: some symlinks failed
E: Error executing updater binary in zip ‘/external_sd/LENOVO_A806_1536__ST_ROW_1.1_CUOCO92.zip’
Error flashing zip ‘/external_sd/LENOVO_A806_1536__ST_ROW_1.1_CUOCO92.zip’
Updating partition details…
…done
Vi chiedo cortesemente di aiutarmi a recuperare il dispositivo visto che attualmente è inutilizzabile.
Non riesco infatti neanche a riavviarlo da recovery perché resta bloccato con la scritta Lenovo.
Grazie
-
Quote:
V48
Buonasera,
Ho da poco acquistato un Lenovo A806 e per eliminare alcuni dei problemi, quali per esempio la traduzione parziale del sistema ho pensato di installare la rom di Cuoco.
Dopo aver letto la Vostra guida ed ottenuto i permessi di root ho copiato sulla sd l’immagine della recovery, l’Nvram tool e lo zip della rom.
Ho quindi avviato il dispositivo da recovery e ho effettuato un Nvram backup, senza purtroppo effettuare un Nandroid backup perché non ritenevo fosse opportuno visto che il dispositivo non funzionava correttamente.
Dopo aver effettuato i diversi wipe ho cercato, senza successo, di installare la rom Cuoco ed ho ricevuto il seguente messaggio:
Install
FAILED
Installing ‘/external_sd/LENOVO_A806_1536_ST_ROW_1.1_CUOCO92.zip’ …
Checking for MD5 file …
Skipping MD5 check: no MD5 file found
LENOVO A806 CUOCO92 FIRMWARE
Based on stock 1532
MULTILANGUAGE SUPPORT
10 Oct 2015
Installing…
Symlink: some symlinks failed
E: Error executing updater binary in zip ‘/external_sd/LENOVO_A806_1536__ST_ROW_1.1_CUOCO92.zip’
Error flashing zip ‘/external_sd/LENOVO_A806_1536__ST_ROW_1.1_CUOCO92.zip’
Updating partition details…
…done
Vi chiedo cortesemente di aiutarmi a recuperare il dispositivo visto che attualmente è inutilizzabile.
Non riesco infatti neanche a riavviarlo da recovery perché resta bloccato con la scritta Lenovo.
Grazie
Penso che ti toccherà affrontare il problema con Spflashtools...in prima pagina trovi tutto...vedi che c'è una VibeUi apposita da scaricare... che è questa: http://www.needrom.com/download/leno...ulti-language/
-
Grazie mille.
Provo a scaricare la VibeUi dal link che mi hai indicato e a “flasharla” con Spflashtools.
Si tratta di una rom più vecchia rispetto a quella di Cuoco?
Ma poi posso installare la rom di Cuoco?
Sai dirmi perché mi appare il messaggio di errore e quindi che cosa ho sbagliato nella procedura di installazione?
Grazie vi aggiorno.