Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
V48
Grazie mille.
Provo a scaricare la VibeUi dal link che mi hai indicato e a “flasharla” con Spflashtools.
Si tratta di una rom più vecchia rispetto a quella di Cuoco?
Ma poi posso installare la rom di Cuoco?
Sai dirmi perché mi appare il messaggio di errore e quindi che cosa ho sbagliato nella procedura di installazione?
Grazie vi aggiorno.
Si, la rom è molto più vecchia ma è una delle poche utilizzabili con spflashtools... Dopo che hai resuscitato il tuo A806 potrai installare quella di Cuoco92 ... Ad occhio il tuo potrebbe essere stato un problema dovuto a qualche parte della rom corrotta durante lo scaricamento... Prova a riscaricarla ed eventualmente controlla prima di iniziare
L'Md5... Se in tutto questo hai perso l'imei procedi con nvramtool al ripristino del backup metti la cartella che avevi salvato nella memoria interna...
Inviato dal mio Lenovo A806 usando Androidiani App
-
Quote:
Djack
Si, la rom è molto più vecchia ma è una delle poche utilizzabili con spflashtools... Dopo che hai resuscitato il tuo A806 potrai installare quella di Cuoco92 ... Ad occhio il tuo potrebbe essere stato un problema dovuto a qualche parte della rom corrotta durante lo scaricamento... Prova a riscaricarla ed eventualmente controlla prima di iniziare
L'Md5... Se in tutto questo hai perso l'imei procedi con nvramtool al ripristino del backup metti la cartella che avevi salvato nella memoria interna...
Inviato dal mio Lenovo A806 usando
Androidiani App
Grazie per il supporto che mi state fornendo.
Anch’io ho pensato ad un problema durante lo scaricamento, infatti prima di spegnerlo quando ancora potevo utilizzare la recovery ho provato a riscaricare la rom e a copiarla nuovamente sulla sd, ma mi appariva comunque lo stesso messaggio di errore.
Proverò prima a verificare l’Md5.
Stasera dovrei riuscire a flashare la rom che mi hai indicato.
Vi aggiorno
Grazie
-
Sono riuscito, grazie a voi, a “resuscitare l’A806” flashando la VibeUi che mi hai indicato.
Riproverò ad installare la rom di Cuoco.
Vi aggiorno
Grazie
-
Quote:
V48
Sono riuscito, grazie a voi, a “resuscitare l’A806” flashando la VibeUi che mi hai indicato.
Riproverò ad installare la rom di Cuoco.
Vi aggiorno
Grazie
Ottimo...
-
Ragazzi non so perché non riesco più a far funzionare la miui 7, mi si installa regolarmente ma quando arrivo alla scelta della lingua mi esce il solito errore che l’applicazione impostazioni si è interrotta ecc ecc
Ho provato a selezionare inglese spagnolo francese…..a fare + di un wipe…..a reinstallarla più volte ma niente da fare…….qualche suggerimento?
-
Quote:
matitino
Ragazzi non so perché non riesco più a far funzionare la miui 7, mi si installa regolarmente ma quando arrivo alla scelta della lingua mi esce il solito errore che l’applicazione impostazioni si è interrotta ecc ecc
Ho provato a selezionare inglese spagnolo francese…..a fare + di un wipe…..a reinstallarla più volte ma niente da fare…….qualche suggerimento?
Da quale rom a quale Miui? ... Quali wipe? Hai recentemente cambiato la recovery?
-
Quote:
Djack
Da quale rom a quale Miui? ... Quali wipe? Hai recentemente cambiato la recovery?
Androidiani App
Vengo da quella di cuoco e ho messo la miui v7 5.10.30, wipe tutti tranne sd esterna e rifatti wipe cache terminata l’installazione……recovery cambiata di recente sì, ho messo quella di cuoco
-
Quote:
matitino
Quote:
Djack
Androidiani App
Vengo da quella di cuoco e ho messo la miui v7 5.10.30, wipe tutti tranne sd esterna e rifatti wipe cache terminata l’installazione……recovery cambiata di recente sì, ho messo quella di cuoco
Bah... Io proverei una vecchia Vibe Ui e poi la MIUI... Magari tra una e l'altra un paio di riavvii... E, sento sempre più spesso di problemi da quando si usa la twrp di cuoco... Io rimetterei quella di mds team o la CWM
-
Salve c è qualcuno che.può aiutarmi a debellare il virus com.android.systemui dal mio lenovo a 806?
-
Quote:
esselle80
Salve c è qualcuno che.può aiutarmi a debellare il virus com.android.systemui dal mio lenovo a 806?
Androidiani App
Innanzi tutto dovresti indicare che Rom hai sul tuo Lenovo poi, come fai a dire che è un virus??? :unamused2: