Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Cuoco92
Quote:
Woldemort
Ciao ho un problema con questo terminale... ho messo su la rom di cuoco ma il wi fi non funziona... non riesco a connettermi a nessuna rete e mi dice sempre "l'applicazione impostazioni si è bloccata in modo anomalo"
Prova a installare questo Fix dalla twrp recovery.
https://mega.nz/#!uEpnVQRC!pyr71lPw3...KLHPAvoD6xTUX4
Se il problema persiste, prova ad allontanati dal router, magari in punto dove la ricezione non è al 100% e riprova 😉
@
Djack
Se avrò l'occasione di riavere un A806 tra le mani, senz'altro :) vi terrò aggiornati su eventuali novità [emoji6]
OT
Per quanto riguarda il flashtool, non avevo letto i post precedenti. Siccome il format del Flashtool è un'opzione che a mio avviso è da uttilizzare con le pinze, mi sono un po stupito. Alcuni nelle guide, scrivono di effettuare il Format all + Download [emoji27] Mai e poi mai!!! Ok, se si ha un backup della partizione NVRAM, benissimo. Ma per le persone inesperte...assolutamente [emoji1]
Innanzi tutto grazie per il fix...
E cmq nessun problema... È che di quà passano dopo aver già fatto il patatrac... 😂
Inviato dal mio Lenovo A806 usando Androidiani App
-
Grazie infinite per il fix 😊 ora funziona
-
Segnalo su needr.....m (non mi ricordo mai se posso segnare il nome di siti esterni) miui v7 6.1.31. Funziona bene, qualche bug ma niente di che (crasha la ricerca dei contatti ma è comunque comodissima la barra di scorrimento e sempre nei contatti crasha l'app se si vogliono inserire le foto). Per il resto è bella fluida anche se ciuccia abbastanza la batteria...
-
Ragazzi ho un problema con il lenovo a 806, monto la rom di cuoco92 e da oggi dopo aver messo la pellicola a un centro apposta mi da problemi con la capsula audio delle chiamate, si sente molto basso cosa puo essere?
-
Quote:
Diego4
Ragazzi ho un problema con il lenovo a 806, monto la rom di cuoco92 e da oggi dopo aver messo la pellica a un centro apposta mi da problemi con la capsula audio delle chiamato, si sente molto basso cosa puo essere?
Inviato dal mio Lenovo A806 usando
Androidiani App
Non è che la pellica copre un pò la capsula? O magari ti hanno pulito prima lo schermo con qualche liquido che può essere penetrato???
Prova con il classico metodo della boccia di riso...lo lasci immerso più a lungo possibile per far si che l'eventuale umidità venga assorbita...
Però, hai controllato bene i volumi???
-
Quote:
Djack
Quote:
Diego4
Ragazzi ho un problema con il lenovo a 806, monto la rom di cuoco92 e da oggi dopo aver messo la pellica a un centro apposta mi da problemi con la capsula audio delle chiamato, si sente molto basso cosa puo essere?
Androidiani App
Non è che la pellica copre un pò la capsula? O magari ti hanno pulito prima lo schermo con qualche liquido che può essere penetrato???
Prova con il classico metodo della boccia di riso...lo lasci immerso più a lungo possibile per far si che l'eventuale umidità venga assorbita...
Però, hai controllato bene i volumi???
I volumi li ho controllati, anche secondo me é penetrati un po di quel liquido! Ora provo ad aprirlo e vedere come sta la capsula
-
Quote:
matitino
Segnalo su needr.....m (non mi ricordo mai se posso segnare il nome di siti esterni) miui v7 6.1.31. Funziona bene, qualche bug ma niente di che (crasha la ricerca dei contatti ma è comunque comodissima la barra di scorrimento e sempre nei contatti crasha l'app se si vogliono inserire le foto). Per il resto è bella fluida anche se ciuccia abbastanza la batteria...
Segnalo altri 2 bug: nella fotocamera quando si seleziona la funzione video crasha, io ho risolto disinstallando la fotocamera stock e installandone un'altra un pò più funzionale; io avendo installato swiftkey come tastiera predefinita ho notato che ogni tanto reimposta la tastiera android, risolto disinstallandola, tanto non la uso mai.
-
Raga mi è sorto un fastidioso problema: ho la recovery twrp di mds e non riesco a fare i wipe della cache, ogni volta l operazione fallisce... Possibili soluzioni?
-
Quote:
Papagnol
Raga mi è sorto un fastidioso problema: ho la recovery twrp di mds e non riesco a fare i wipe della cache, ogni volta l operazione fallisce... Possibili soluzioni?
Androidiani App
Che rom hai??? Hai mai cambiato la recovery? Se si, quale avevi prima?
Inviato dal mio MI 4W usando Androidiani App
-
Quote:
matitino
Quote:
matitino
Segnalo altri 2 bug: nella fotocamera quando si seleziona la funzione video crasha, io ho risolto disinstallando la fotocamera stock e installandone un'altra un pò più funzionale; io avendo installato swiftkey come tastiera predefinita ho notato che ogni tanto reimposta la tastiera android, risolto disinstallandola, tanto non la uso mai.
Me ne stò sulla miui stable... 😀
Almeno finché pirinvk non voglia rimettersi a pubblicare degli aggiornamenti delle sue...
Inviato dal mio MI 4W usando Androidiani App