Visualizzazione stampabile
-
Ciao a tutti, sono arrivata a fare il backup totale (Nandroid) su sd esterna che poi metterō da parte.
Visto che c'č installato mobileuncle ho fatto l'IMEI backup (sempre sia su memoria interna che sd esterna).
Seguendo il filo dei consigli volevo comunque fare le cose come č indicato all'inizio del post.
Ora non mi č chiara la frase "backup IMEI eseguibile con NVram file da flashare in recovery"
Ho scaricato e scompattato il file zip indicato, ..... ma dove lo metto ?
Per flashare si intende solo copiare oppure bisogna installare programma specifico.
Ps. come TWR ho installato la 2.8.0.0 MDS
Grazie.
-
Quote:
Originariamente inviato da
barbar76
Ciao a tutti, sono arrivata a fare il backup totale (Nandroid) su sd esterna che poi metterō da parte.
Visto che c'č installato mobileuncle ho fatto l'IMEI backup (sempre sia su memoria interna che sd esterna).
Seguendo il filo dei consigli volevo comunque fare le cose come č indicato all'inizio del post.
Ora non mi č chiara la frase "backup IMEI eseguibile con NVram file da flashare in recovery"
Ho scaricato e scompattato il file zip indicato, ..... ma dove lo metto ?
Per flashare si intende solo copiare oppure bisogna installare programma specifico.
Ps. come TWR ho installato la 2.8.0.0 MDS
Grazie.
Praticamente prendi quel file zip e lo metti in sd esterna poi da recovery lo installi... Ti si aprirā un programma per fare il backup del imei... Con mobileuncletool non funziona... Fā un backup farlocco...
Inviato dal mio Lenovo A806 usando Androidiani App
-
Quote:
Djack
Opps...sorry, ma sono in coda in posta... 😱
Inviato dal mio Lenovo A806 usando
Androidiani App
risolto, ho reinstallato la rom e adesso l'opzione illimitato nell'app download funziona
-
Ciao,
ho fatto l'installazione dalla recovery del file MTK_Nvram_Tool.zip , sono andata avanti fino al termine dell'operazione, ma non ho trovato (oppure sono io che non l'ho vista) la funzione di backup dell'IMEI .
Questa installazione aggiunge alla recovery la funzione di backup dell'IMEI oppure la esegue nell'operazione di install ?
Grazie.
Quote:
Ehm ... č che forse il backup dell'IMEI č nella cartella creata NVRAMBACKUP nella SD, specificatamente nel file compresso nvram.tar di circa 4 Mb ?
Se č cosė dopo i vari wipe posso installare la ROM ....
Ciao e grazie.
-
problemino, ho la Miui_V7_A806-A808T_6.2.28_Multilenguaje, ho collegato il cell al pc e disattivato "dispositivo multimediale"......adesso quando lo collego non me lo vede pių, da che menų si riattiva? grazie
-
Quote:
barbar76
Ciao,
ho fatto l'installazione dalla recovery del file MTK_Nvram_Tool.zip , sono andata avanti fino al termine dell'operazione, ma non ho trovato (oppure sono io che non l'ho vista) la funzione di backup dell'IMEI .
Questa installazione aggiunge alla recovery la funzione di backup dell'IMEI oppure la esegue nell'operazione di install ?
Grazie.
Ehm ... č che forse il backup dell'IMEI č nella cartella creata NVRAMBACKUP nella SD, specificatamente nel file compresso nvram.tar di circa 4 Mb ?
Ciao e grazie.
-
Quote:
matitino
problemino, ho la Miui_V7_A806-A808T_6.2.28_Multilenguaje, ho collegato il cell al pc e disattivato "dispositivo multimediale"......adesso quando lo collego non me lo vede pių, da che menų si riattiva? grazie
Cliccandoci dal menų a tendina ti si apre il menų usb...a me funziona...appena provato...ma se hai deselezionato tutte e 2 le opzioni non saprei...
-
Quote:
barbar76
Ciao e grazie.
Esatto!!! Procedi bene...fatti una o pių copie su sd esterna e magari su pc di ogni backup!!!
Buon divertimento!!!
-
Dunque ...
dopo i backup Nandroid e IMEI ho fatto i vari wipe.
Poi ho lanciato l'install della ROM di cuoco92 , ma l'operazione si č bloccata subito riportando :
symlink : some symlinks failed
E: executing updater binary in zip /sdc
error flashing zip '/sdcard/LENOVO_A806_1536_ST_ROW_1.1_CUOCO92.zip
Failed
Sono uscita dalla recovery ed ho tentato il riavvio.
Panico !
Lo smartphone rimane piantato sulla scritta iniziale Lenovo.
Che fare ?
Aggiornamento :
Ora l'installazione della rom č ripartita.
Sembra che dopo i vari wipe non avesse pių i diritti di root.
TWR ha inserito i diritti du SU ed ora la cosa funziona.
Ora provo il nuovo sistema.
Grazie.
-
Quote:
barbar76
Dunque ...
dopo i backup Nandroid e IMEI ho fatto i vari wipe.
Poi ho lanciato l'install della ROM di cuoco92 , ma l'operazione si č bloccata subito riportando :
symlink : some symlinks failed
E: executing updater binary in zip /sdc
error flashing zip '/sdcard/LENOVO_A806_1536_ST_ROW_1.1_CUOCO92.zip
Failed
Sono uscita dalla recovery ed ho tentato il riavvio.
Panico !
Lo smartphone rimane piantato sulla scritta iniziale Lenovo.
Che fare ?
Tenta di riavviare in recovery e riprova... Togli la batteria se non si spegne...
Inviato dal mio Lenovo A806 usando Androidiani App