Visualizzazione stampabile
-
Dunque sono riuscita a completare tutte le operazioni ed ora non resta che utilizzare lo smartphone nelle nuova veste.
Per questo devo ringraziare tutti coloro che si sono adoperati per consentire l'operazione.
Di questa esperienza posso solo aggiungere che probabilmente il problema che ho riscontarto nasce dal fatto che se si fanno tutti i dovuti wipe prima dell'installazione (credo in particolare quello system) forse poi ci si trova ad installare la rom senza i diritti di root.
In effetti per uscire dall'impasse in cui ero, ho dovuto recuperare i diritti di superuser tramite la recovery.
Poi in circa 2 minuti, o poco più, tutto è filato liscio.
Grazie.
-
Quote:
Originariamente inviato da
barbar76
Dunque sono riuscita a completare tutte le operazioni ed ora non resta che utilizzare lo smartphone nelle nuova veste.
Per questo devo ringraziare tutti coloro che si sono adoperati per consentire l'operazione.
Di questa esperienza posso solo aggiungere che probabilmente il problema che ho riscontarto nasce dal fatto che se si fanno tutti i dovuti wipe prima dell'installazione (credo in particolare quello system) forse poi ci si trova ad installare la rom senza i diritti di root.
In effetti per uscire dall'impasse in cui ero, ho dovuto recuperare i diritti di superuser tramite la recovery.
Poi in circa 2 minuti, o poco più, tutto è filato liscio.
Grazie.
Ottimo lavoro!!!
Inviato dal mio Lenovo A806 usando Androidiani App
-
Tornando alla Miui_V7_A806-A808T_6.2.28_Multilenguaje, un paio di considerazioni:
la galleria a me non funziona, l'ho disinstallata e installata una alternativa;
la scelta delle app predefinite non funziona come in tutte le miui bp1;
le notifiche di whatsapp sembrano funzionare anche se non aperto;
non funziona la funzione pulizia nella app sicurezza (mi direte sti ca.......i però io ve lo dico lo stesso ;) );
come già nelle ultime versioni se si visualizza l'operatore esce il nome esatto.
Per il resto è un'ottima rom, finalmente una miui aggiornata stabile e bella fluida. Man mano che la utilizzo vi aggiorno......e aspetto la risposta di @Djack
-
Quote:
matitino
Tornando alla Miui_V7_A806-A808T_6.2.28_Multilenguaje, un paio di considerazioni:
la galleria a me non funziona, l'ho disinstallata e installata una alternativa;
la scelta delle app predefinite non funziona come in tutte le miui bp1;
le notifiche di whatsapp sembrano funzionare anche se non aperto;
non funziona la funzione pulizia nella app sicurezza (mi direte sti ca.......i però io ve lo dico lo stesso ;) );
come già nelle ultime versioni se si visualizza l'operatore esce il nome esatto.
Per il resto è un'ottima rom, finalmente una miui aggiornata stabile e bella fluida. Man mano che la utilizzo vi aggiorno......e aspetto la risposta di @
Djack
Per quanto mi riguarda :
Galleria funziona.
Whatsapp è da un po' che ho sistemato rivedendo i permessi.
App sicurezza funziona tutto tranne che impostazioni (rotella in alto a destra) da FC.
Confermo FC per menù applicazioni predefinite.
Sarei curioso di conoscere lo "storico" delle tue ultime versioni.
Se come me sei passato dalla V7 5.15.5 stabile alle recenti realese senza effettuare un full wipe ci si porta dietro qualche problemino...
-
Quote:
Djack
Per quanto mi riguarda :
Galleria funziona.
Whatsapp è da un po' che ho sistemato rivedendo i permessi.
App sicurezza funziona tutto tranne che impostazioni (rotella in alto a destra) da FC.
Confermo FC per menù applicazioni predefinite.
Sarei curioso di conoscere lo "storico" delle tue ultime versioni.
Se come me sei passato dalla V7 5.15.5 stabile alle recenti realese senza effettuare un full wipe ci si porta dietro qualche problemino...
Inviato dal mio Lenovo A806 usando
Androidiani App
guarda io quando cambio rom faccio sempre tutti i wipe 2 volte.....la galleria su 3 volte che ho installato la rom 3 volte non funzionava.....non so come mai....cmq avevo la vibe di cuoco.....misteri
-
@matitino... Probabilmente per passare idenni da Vibeui a Miui e viceversa è decisamente consigliabile effettuare Wipe System, data, cache e dalvik... Poi boh... Accadono spesso cose strane ultimamente... 😀
-
E comunque questa V7 6.2.28 oltre che fluida e stabile pur con i suoi difettucci non gravi mi pare anche molto ben ottimizzata per quanto riguarda i consumi...
-
Quote:
Djack
@
matitino... Probabilmente per passare idenni da Vibeui a Miui e viceversa è decisamente consigliabile effettuare Wipe System, data, cache e dalvik... Poi boh... Accadono spesso cose strane ultimamente...
Androidiani App
no ma infatti è strano quello, l'ho installata per 3 volte facendo ogni volta tutti i wipe.....booooooooooooh....cmq niente di rotto
-
Quote:
matitino
Quote:
Djack
@
matitino... Probabilmente per passare idenni da Vibeui a Miui e viceversa è decisamente consigliabile effettuare Wipe System, data, cache e dalvik... Poi boh... Accadono spesso cose strane ultimamente...
Androidiani App
no ma infatti è strano quello, l'ho installata per 3 volte facendo ogni volta tutti i wipe.....booooooooooooh....cmq niente di rotto
Se e quando ne avessi voglia potresti "spianare" e reinstallare una vecchia Vibeui con spflashtools... Per poi tornare su Miui nel modo più pulito possibile... 😂😂😂
-
Quote:
Djack
Se e quando ne avessi voglia potresti "spianare" e reinstallare una vecchia Vibeui con spflashtools... Per poi tornare su Miui nel modo più pulito possibile...
Androidiani App
a breve mi devo mettere il wifi, appena mi arriva lo faccio almeno questi piccoli difetti dovrei risolverli